\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Sessanta anni fa il Giro scopriva il Gavia. Massignan primo eroe
Lunedì 8 giugno 2020 - Sessanta anni fa, l'8 giugno 1960, il Giro d'Italia scopriva la terribile ascesa verso il Passo Gavia, da un'intuizione del patron Vincenzo Torriani che, dopo averlo avvistato in una ricognizione aerea, decise di inserirlo nella Corsa Rosa. Un'abile intuizione. La...(Continua)
 VARIE - Fanini: una vita nel ciclismo tra successi, battaglie, umanità e sport pulito
Sabato 30 maggio 2020 - Ivano Fanini ci ha aperto le porte della sua roccaforte di Amore & Vita Prodir, raccontandoci a cuore aperto la sua incredibile esperienza di vita, dedicata a pieno al mondo del ciclismo. Sono state tante le vittorie ottenute dai corridori delle sue squadre, sia nel...(Continua)
 PRO – Continental: la General Store guarda al futuro con ottimismo
Domegliara (Verona) – venerdì 29 maggio 2020 - Il vento sulla faccia, il rumore delle ruote che girano senza sosta macinando i chilometri e, in fondo alla strada, una linea bianca che aspetta solamente di essere conquistata. Gara dopo gara, giorno dopo giorno. In questo...(Continua)
 PRO - The Challenge of Stars: Ciccone vince il torneo degli scalatori
Domenica 24 maggio 2020 - La sfida tra gli scalatori di The Challenge of Stars si è conclusa con il successo di Giulio Ciccone (Trek - Segafredo). Il corridore italiano ha preceduto il belga Thomas De Gendt (Lotto Soudal) nella sfida finale, lungo un tratto di 2,9 km della salita dello...(Continua)
 PRO - The Challenge of Stars: Jakobsen vince il torneo dei velocisti
Sabato 23 maggio 2020 - La sfida tra i velocisti di The Challenge of Stars si è conclusa con il successo di Fabio Jakobsen (Deceuninck - Quick Step). Il campione olandese su strada ha preceduto nella volata finale il campione italiano a cronometro Filippo Ganna, lungo i 1200 metri con una...(Continua)
 DOPING - Armstrong: «La prima volta verso i 21 anni. Non posso escludere legami tra doping e cancro»
Giovedì 21 maggio 2020 - "Non posso sapere con certezza se ci sia stato un legame tra doping e il cancro, ma certamente non posso escluderlo". Lance Armstrong torna a parlare e le sue rivelazioni fanno notizia: "La prima volta che usai sostanze? Penso intorno ai 21...(Continua)
 STRADA / PISTA – Calendari. Giro U23 e Donne durante il Tour. Confermati tutti i campionati italiani
Mercoledì 20 maggio 2020 - Sono stati pubblicati nella giornata di ieri i calendari Uci per l’attività strada in tutte le categorie. In totale sono stati riprogrammati, rispetto alla collocazione iniziale, 91 eventi: 61 per gli uomini élite, 19 per le donne...(Continua)
 PRO – Rebellin: «Se vincessi il tricolore sarebbe uno stimolo in più per continuare»
Mercoledì 20 maggio 2020 - “Non voglio che sia il Coronavirus a farmi decidere quando smettere. Vorrei essere io a scegliere il momento e soprattutto vorrei farlo in una gara importante". Sono le parole di Davide Rebellin, corridore della Meridiana-Kamen, in un'intervista...(Continua)
 PRO – Il Gran Premio Larciano getta la spugna: appuntamento al 2021
Larciano (Pistoia) – mercoledì 20 maggio 2020 - E’ finita la telenovela sul 43° Gran Premio Industria e Artigianato di Larciano professionisti. Ieri sera è partita la comunicazione da parte della U.C. Larcianese alla Lega Ciclismo Professionisti nella quale la...(Continua)
 PRO - The Challenge of Stars con Nibali e Froome
Lunedì 18 maggio 2020 - Ufficializzato l'elenco partenti, 8 scalatori e 8 velocisti, che si sfideranno il prossimo 23 e 24 maggio nel “The Challenge of Stars”, il primo torneo virtuale tra corridori professionisti ad eliminazione diretta. I professionisti si sfideranno...(Continua)
 PRO – Nibali: «Dopo tre grandi giri il mio sogno è il mondiale». Aru: «Calendario stretto: o Giro o Tour»
Sabato 16 maggio 2020 - Fabio Aru e Vincenzo Nibali, i due fuoriclasse delle due più grandi isole del Mediterraneo, da rivali per lo scettro del più forte d'Italia in questi anni a compagni d'allenamento. «Da un mese a questa parte giro con Ulissi, Nibali e Bettiol - dice Aru...(Continua)
 VUELTA 2020 - Annullate le due tappe in Portogallo
Venerdì 15 maggio 2020 - A causa dell'eccezionale situazione legata alla crisi legata del Covid-19, e per via dell'impossibilità di garantire le condizioni ottimali necessarie a far disputare la gara sul territorio, le amministrazioni comunali di Oporto, Matosinhos e Viseu...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::