\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Ganna: «Il record dell'ora? Prima o poi ci proverò»
Trento – sabato 9 ottobre 2021 - «Il record di velocità sui 4 chilometri si può battere, su quello dell'ora ne dobbiamo riparlare. Tempo fa ho provato qualcosa a Montichiari, ho fatto dei giri, poi ho mollato. Si corre il rischio di farsi del male. Un'ora in sella...(Continua)
 PRO – Lombardia. A Garosio Re del Ghisallo il premio Todisco
Bergamo – sabato 9 ottobre 2021 - Bardiani Csf Faizanè all’attacco nell’ultima classica monumento della stagione. Sulle strade de Il Lombardia è Andrea Garosio a mettersi in evidenza imbroccando una fuga non semplice, evasa dal gruppo dopo circa 30 km di corsa...(Continua)
 PRO - Pogacar alla Merckx, si prende anche il Lombardia
Bergamo – sabato 9 ottobre 2021 - Tadej Pogacar non è un corridore banale, logico pensare che non ami le vittorie convenzionali. Allo sloveno, che ha da poco compiuto 23 anni e ha già riscritto la storia del ciclismo moderno, piacciono i successi che fanno rumore: come il Tour...(Continua)
 PISTA – Europei. Viviani e Scartezzini sfiorano la medaglia nella madison
Grenchen (Svizzera) – sabato 9 ottobre 2021 - Si chiude un campionato europeo su pista con l'Italia che ottiene 4 medaglie: un oro con Jonathan Milan (inseguimento individuale), l'argento di Letizia Paternoster nell'eliminazione, quello del quartetto (Alzini, Paternoster, Fidanza, Barbieri,...(Continua)
 PRO – Giro di Lombardia. Tutti contro Roglic. Alaphilippe, Evenepoel e Pogacar sfidano lo sloveno
Como - venerdì 8 ottobre 2021 - La sfida si annuncia molto aperta, domani, nella 115. edizione del Lombardia, la classica d'autunno che scatterà a Como e si concluderà per le strade di Bergamo dopo 239 chilometri e, soprattutto, dopo che i corridori avranno affrontato ben sei...(Continua)
 PRO – La sciabolata del campione olimpico Walls al Gran Piemonte
Borgosesia (Vercelli) - giovedì 7 ottobre 2021 - Il corridore britannico Matthew Walls ha vinto in volata, sul traguardo di Borgosesia, la 105. edizione del Gran Piemonte presented by Eolo. Nel finale di corsa il corridore della Bora Hansgrohe ha preso la ruota di Maxi Richeze (Uae Team...(Continua)
 PRO - La Vini Zabù lascia il Circuit des Ardennes
Giovedì 7 ottobre 2021 - E' terminato ancor prima di iniziare il Circuit des Ardennes della Vini Zabù che ha dovuto abbandonare anzitempo la corsa a tappe francese a causa della doppia positività al Covid-19 di Kamil Gradek e Joab Schneiter. I due corridori, dopo aver...(Continua)
 PRO – Milano-Torino. Roglic stacca Yates in salita e conquista Superga
Torino - mercoledì 6 ottobre 2021 - Primoz Roglic vince la classica più antica arrivando solo al traguardo, posto ai piedi della Basilica di Superga. Lo sloveno, vincitore della Vuelta e recentemente del Giro dell’Emilia, ha battuto Adam Yates con cui si era avvantaggiato...(Continua)
 PRO – Fabio Sabatini appende la bici al chiodo
Mercoledì 6 ottobre 2021 - Dopo 16 stagioni da professionista Fabio Sabatini ha annunciato il ritiro. Il 36enne toscano appenderà la bicicletta al chiodo la prossima settimana. In carriera non ha mai alzato le braccia al cielo tra i professionisti, ma è stato gregario di...(Continua)
 PRO - Milano-Torino. Alaphilippe sfoggia la nuova maglia iridata
Magenta (Milano) - martedì 5 ottobre 2021 - Annunciati i partenti della Milano-Torino presented by Eolo, organizzata da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Piemonte. La classica più antica del panorama mondiale, che quest'anno celebra le 102 edizioni, prederà il via...(Continua)
 PRO – Alla Tre Valli Varesine il ritorno di De Marchi
Varese – martedì 5 ottobre 2021 - La centesima edizione della Tre Valli Varesine è stata vinta da Alessandro De Marchi (Israel Start Up Nation). La gara voluta dalla Società Ciclistica Alfredo Binda ha visto 161 protagonisti affrontare i 196 chilometri di gara della...(Continua)
 PRO - Veneto Classic. L’inedita corsa nata classica e destinata a diventare una World Tour
Lunedì 4 ottobre 2021 - Unica ed affascinante, Venezia è l’ineguagliabile cornice da cui parte la Veneto Classic, l’inedita gara del progetto Ride The Dreamland, che nasce già con l’anima di una classica e destinata ad entrare nell’Olimpo del World...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::