\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO / GIRLS – Cycling Stars Criterium 2023 a Pieve di Soligo
Pieve di Soligo (Treviso) – mercoledì 9 novembre 2022 - Non c’erano dubbi dopo il grande successo della scorsa edizione di Valdobbiadene, ma oggi arriva l’ufficialità, addirittura con più di sei mesi di anticipo: il Cycling Stars Criterium prenderà il...(Continua)
 PRO – L'Adriatica Ionica Race torna a fine estate 2023
Venezia – martedì 8 novembre 2022 – L'Adriatica Ionica Race scalda i motori in vista dell'edizione 2023 che si annuncia, ancora una volta, ricca di contenuti e spunti di interesse. La prima novità per la corsa a tappe ideata e portata avanti con passione da Moreno...(Continua)
 PRO – Beking Monaco 2022: la sfida dei campioni tra sport e solidarietà
Monaco – martedì 8 novembre 2022 – Beking Monaco torna con i suoi protagonisti per una giornata all’insegna di sport e solidarietà. La manifestazione aprirà le sue porte il 27 novembre e prevede numerosi eventi che affiancheranno le gare in bicicletta. Nel...(Continua)
 PRO – Valerio Conti al team Corratec
Montecatini Terme (Pistoia) – lunedì 7 novembre 2022 - Il ciclomercato del Team corratec si apre con l'ingaggio di Valerio Conti, corridore romano classe 1993 che entrerà a far parte del team di Serge Parsani nella stagione 2023. Passato professionista nel 2014, Valerio Conti...(Continua)
 PRO – Nasce Q36.5 Pro Cycling Team con 23 corridori in organico con 7 italiani
Johannesburg (South Africa) - friday 4 november 2022 - Our mission of ‘Racing the Future’ will guide the team to be focused and conscious of the impact and contributions our decisions have on the professional sport, the environment, and the people we meet along the way. ...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps 2023 dal 17 al 21 aprile cinque giornate appassionanti
Milano - venerdì 4 novembre 2022 - Diventato nel volgere di pochi anni una storia di successo regalando al ciclismo scenari mozzafiato, fra i palcoscenici più belli del panorama mondiale, il Tour of the Alps ha moltiplicato il fascino di quello che fu il Giro del Trentino grazie alla...(Continua)
 VARIE – Tre anni fa la scomparsa di Michele Fanini il meccanico dei campioni
Lucca – giovedì 3 novembre 2022 - 4 Novembre 2019 – 2022: Ricorrono 3 anni dalla scomparsa di Michele Fanini, il “meccanico dei campioni” di Segromigno Piano, molti dei quali hanno indossato i colori delle squadre Fanini e di Amore e Vita. In sua memoria si...(Continua)
 TOUR 2002 – Ricorso respinto, Quintana fuori dalla classifica generale
Giovedì 3 novembre 2022 - Il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha respinto il ricorso del colombiano Nairo Quintana contro la squalifica rimediata durante l'ultimo Tour de France per l'uso di un antidolorifico vietato dal regolamento medico. Il Tribunale sportivo ha ritenuto, come...(Continua)
 PRO - Beking 2022 con Sagan: «Lo spirito di squadra è la base del volontariato»
Monaco - mercoledì 2 novembre 2022 - Il ciclismo come punto di incontro per valori di solidarietà, è uno dei capisaldi della filosofia di Beking. Lo sa bene Peter Sagan, vivace sostenitore del progetto e ambassador della Fondazione Princesse Charlene de Monaco, che ha...(Continua)
 PRO - Pedala con il Puma Alessandro Covi
Taino (Varese) - mercoledì 2 novembre 2022 - Domenica 13 novembre a Taino Alessandro Covi incontrerà i suoi tifosi domenica 13 novembre nella sua Taino. Il portacolori dell’UAE Team Emirates pedalerà nel gruppo dei suoi sostenitori nella prima edizione della...(Continua)
 LUTTO – Addio Vannucci: scoprì e guidò Francesco Moser
Pistoia – martedì 1 novembre 2022 – In questo annus horribilis, davvero in tutti i sensi, per il ciclismo italiano, arriva l'ennesimo colpo al cuore con la scomparsa di Giorgio Vannucci, un’altra leggenda del ciclismo toscano. Nato a Pistoia il 6 dicembre 1929, Vannucci...(Continua)
 PRO – Il neozelandese Vink alla Uae Team Emirates
Lunedì 31 ottobre 2022 - L’UAE Team Emirates sta completando il proprio organico per il 2023: l’aggiunta più recente porta il nome di Michael Vink, corridore neozelandese. Vink è apparso sui radar della formazione emiratina attraverso la piattaforma di ciclismo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::