\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Veneto Classic. Rosina, Tisa e Diesel Farm scalate decisive
Lunedì 18 settembre 20123 - Partenza da Mel (Belluno) e arrivo a Bassano del Grappa (Vicenza) dopo 195 km. Rispetto al 2022, il percorso è più esigente, con un passaggio in più sulla Rosina e la Tisa, dove sarà allestita una vera e propria festa per i tifosi, in...(Continua)
 EUROPEI – Varata la spedizione azzurra per i Paesi Bassi: tutti i convocati
domenica 17 settembre 20123 - Scatterà tra meno di 48 ore la nona edizione dei campionati europei strada, che si svolgerà nei Paesi Bassi, a Drenthe dal 20 al 24 settembre. Per cinque giorni la provincia olandese accoglierà gli oltre 850 partecipanti provenienti da 40 nazioni;...(Continua)
 PRO – Niccolò Bonifazio alla Corratec
Montecatini Terme (Pistoia) – lunedì 18 settembre 20123 - Inizia con il botto il ciclomercato del Team corratec - Selle Italia che si assicura la firma per la stagione 2024 di Niccolò Bonifazio. Corridore veloce e di grande esperienza, Bonifazio ha all'attivo oltre 20 successi...(Continua)
 VUELTA 2023 - Apoteosi a Madrid per Sepp Kuss. Groves fulmina Ganna nell’ultimo sprint
Madrid (Spagna) – domenica 17 settembre 2023 - L'ultima tappa della Vuelta, nei 101.500 km per velocisti dall'Hipódromo de la Zarzuela a Madrid/Paisaje de la Luz, regala emozioni e spettacolo. La fuga a sei con Evenepoel, Ganna e Groves sfuma nei metri finali, ma il belga lancia lo...(Continua)
 EUROPEI – A Drenthe si va a caccia degli eredi di Jakobsen e Lorena Wiebes
Losanna (Svizzera) –  domenica 17 settembre 2023 - Dopo la parentesi del 2022 con la divisione tra Elite (Monaco, Germania) e Junior/Under 23 (Anadia, Portogallo), i campionati europei su strada 2023 di tutte le categorie tornano a disputarsi nello stesso evento. Saranno infatti la...(Continua)
 PRO – Tour de Slovaquie: Maestri, Colnaghi e Bruttomesso nella top ten della tappa finale
Puchov (Slovacchia) – Nell'ultima tappa, la Hlohovec-Púchov di 183.5km, vinta da Asgreen, Luca Colnaghi ha ottenuto un altro ottimo piazzamento, concludendo la gara al 6° posto. Per il corridore del #greenteam, si tratta della sua seconda top 10, da aggiungere al podio ottenuto...(Continua)
 PRO – Taihu Lake: Zanoncello secondo nella generale
Gaochun (Cina) – domenica 17 settembre 2023 -  Enrico Zanoncello conquista un altro piazzamento. 7° posto per lui nella tappa conclusiva di Gaochun. Il velocista veronese sale sul secondo gradino del podio nella classifica finale e si piazza al terzo posto nella graduatoria dei...(Continua)
 VUELTA 2023 – Il volatone a Poels su Evenepoel. L’americano Kuss in passerella a Madrid
Guadarrama (Spagna) – sabato 16 settembre 2023 - Oggi era la giornata decisiva per la Vuelta 2023: Sepp Kuss viene incoronato vincitore e sigla la tripletta per la Jumbo-Visma dopo Giro e Tour. Nella 20. e penultima tappa della corsa spagnola si partiva da Manzanares El Real per arrivare a...(Continua)
 PRO – Lutsenko centra il Memorial Pantani
Cesenatico (Forlì-Cesena) – sabato 16 settembre 2023 - È Alexey Lutsenko (Astana Qazaqstan Team) il vincitore della ventesima edizione del Memorial Marco Pantani che si è corsa oggi con partenza da Riccione ed arrivo a Cesenatico. Il forte corridore kazako, già...(Continua)
 PRO – Tour de Slovaquie: Luca Colnaghi sul podio della 4. tappa
Nitra (Slovacchia) – sabato 16 settembre 2023 - Luca Colnaghi ha ottenuto un altro importante risultato, conquistando il podio in questa quarta tappa del Tour de Slovaquie molto battagliata. Grande prestazione corale, con Riccardo Lucca e Alessio Martinelli molto attivi sin dall'inizio nel...(Continua)
 PRO - Davide Ballerini torna all’Astana
Íscar (Spagna) – venerdì 15 settembre 2023 - Davide Ballerini nel 2024 tornerà a correre per il team kazako dell'Astana, dove aveva già trascorso una stagione nel 2019 prima di trasferirsi alla squadra belga Soudal QuickStep. «Mi aspetto grandi cose dalla...(Continua)
 VUELTA 2023 - Doppietta italiana: Dainese beffa Ganna. Quarto Cimolai
Íscar (Spagna) – venerdì 15 settembre 2023 - Trionfo italiano nella 19. tappa della Vuelta, che sanciva il penultimo sprint della corsa a tappe spagnola nei 177.5 km da La Bañeza a Íscar. La caduta di Kaden Groves taglia fuori la maglia verde e fa sognare Filippo...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::