\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Durbridge riconquista il titolo australiano crono
Martedì 8 gennaio 2019 - Luke Durbridge è il nuovo campione australiano a cronometro. Il corridore della Mitchelton-Scott è stato il più veloce sul percorso di 40,9 chilometri quasi interamente pianeggiante, concludendo la propria prova in 51'01", alla media di...(Continua)
 PRO - Amore&Vita-Prodir: dove la storia conta. 30° anniversario del messaggio
Lunedì 7 gennaio 2019 - Nel ciclismo solitamente il primo nome di un team viene dato dallo sponsor principale che porta sulla maglia. Trent’anni fa però, una squadra professionistica decise di inserire un messaggio sulle maglie al posto dello sponsor principale. Un fatto quasi...(Continua)
 PRO - Nasce la Neri Sottoli-Selle Italia-Ktm
Domenica 6 gennaio 2019 - Quella che inizierà il 27 gennaio 2019 in Argentina alla Vuelta a San Juan sarà l'undicesima stagione tra i professionisti per la squadra del Team Manager Angelo Citracca che alza il velo per una nuova ripartenza con Neri Sottoli come main sponsor...(Continua)
 PRO – Continental Beltrami-Tsa: i colombiani Montoya, Castano e Pena completano l’organico
Giovedì 3 gennaio 2019 Sono tutti colombiani gli ultimi tre nomi che vanno a completare l’organico 2019 del Team Beltrami Tsa – Hopplà – Petroli Firenze: si tratta di Javier Ignacio Montoya, Sebastian Castaño e Wilson Peña, con i quali sale a 12 il...(Continua)
 PRO - L’Androni-Sidermec svela la nuova maglia
Giovedì 3 gennaio 2019 - Nuova, fiammante, come le ultime stagioni ce l’hanno fatta conoscere. Con l’inizio del 2019 arriva, ufficiale, anche la nuova maglia dell’Androni Giocattoli Sidermec. Fedeli al detto “maglia che piace non si cambia”, i campioni...(Continua)
 GIRO 2019 - Froome e Thomas non ci saranno. Sky punta su Bernal
Martedì 1 gennao 2019 - Chris Froome e Geraint Thomas non correranno il Giro d'Italia 2019, e punteranno entrambi a vincere il prossimo Tour de France. L'annuncio è del Team Sky, che fa sapere che per la Corsa Rosa, che partirà da Bologna il prossimo 11 maggio lancerà...(Continua)
 PRO – Continental: lo slovacco Štoček al team Beltrami
Venerdì 28 dicembre 2018 - Altro importante rinforzo per il Team Beltrami Tsa-Hopplà-Petroli Firenze: dalla Slovacchia arriva Matúš Štoček, che entra così a far parte della squadra del team manager Stefano Chiari, dal 2019 nel professionismo come...(Continua)
 PRO – Il Pitbull Vivas approda all’Amore & Vita-Prodir
Lucca – venerdì 28 dicembre 2018 - Federico Vivas è conosciuto come il “Pitbull”. Corre e vince masticando sempre un fiammifero, proprio come se fosse un pistolero western delle pellicole di Sergio Leone. Argentino di Buenos Aires, il 22enne Vivas è uno...(Continua)
 CROSS – Coppa del Mondo: Van der Poel e Brand nel fango di Namur
Namur (Belgio) – domenica 23 dicembre 2018 – Continua l’impressionante serie vincente di Mathieu Van der Poel. L’olandese volante ha dominato anche la quarta prova di Coppa del Mondo a Namur facendo il vuoto. Per lui è la diciassettesima vittoria stagionale. Laurens...(Continua)
 PRO - Starchyk torna a dirigere Amore & Vita-Prodir
Lucca - venerdì 21 dicembre 2018 - Dopo una stagione molto soddisfacente al team Trevigiani, l’ex professionista ed ex campione ucraino Volodymyr Starchyk torna nella squadra che lo ha lanciato dapprima come ciclista professionista e poi come direttore sportivo. 38 anni, di...(Continua)
 TOKYO 2020 - Cassani testa il percorso: «Duro e impegnativo»
Tokyo (Giappone) - 234 chilometri, 4.865 metri di dislivello complessivo, con un totale di cinque gran premi della montagna: questi gli ingredienti principali di un percorso che si prospetta “duro, impegnativo, in cui non possiamo sbagliare nemmeno una virgola”, parola di Davide...(Continua)
 PRO - Androni Sidermec: terminato il raduno di Benidorm
Giovedì 20 dicembre 2018 - Si conclude oggi il raduno di Benidorm dell’Androni Giocattoli Sidermec. In Spagna i campioni d’Italia si sono allenati per dieci giorni, dopo avere svolto le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport di Torino. Temperature miti e strade...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::