\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Svizzera: Sagan per la terza volta positivo al Covid
Domenica 19 giugno 2022 - Il tre volte campione del mondo Peter Sagan è risultato positivo al coronavirus per la terza volta in 18 mesi e ha dovuto abbandonare il Tour de Suisse. Oltre 40 corridori si sono ritirati dalla gara a causa del Covid-19 mentre una nuova ondata colpisce l'Europa...(Continua)
 PRO – Uae Team Emirates detta legge in Slovenia: tappa regina a Majka, Pagacar leader
Velika Planina (Slovenia) – sabato 18 giugno 2022 - La quarta tappa del Tour of Slovenia ha portato i corridori per 152.4km da Laško a Velika Planina, dove la Uae Team Emirates si è imposta portando due corridori davanti a tutti sul traguardo. La tappa Regina ha visto la fuga di...(Continua)
 VARIE – Il primo mondiale gravel in Veneto a ottobre
venerdì 17 giugno 2022 – Una nuova grande sfida attende PP Sport Events. La società di cui è direttore generale Filippo Pozzato organizzerà la prima edizione del campionato del mondo gravel per professionisti. L’Unione Ciclistica Internazionale ha deciso di...(Continua)
 PRO – Svizzera. Denz al fotofinish: primato a Fuglsang, Pozzovivo nono
Moosalp (Slovenia) – venerdì 17 giugno 2022 - Nel Giro di Svizzera funestato dal Covid-19, non finiscono le sorprese: c'è voluto addirittura il fotofinish per dirimere la questione legata al vincitore di un tappone di montagna, che è andato a Nico Denz. Sul percorso...(Continua)
 PRO – Slovenia. Pogacar è il nuovo padrone
Celje (Sloveia) – venerdì 17 giugno 2022 - Tadej Pogacar torna al successo e lo fa sulle strade di casa, vincendo la terza tappa del Tour di Slovenia, la Zalec-Celje di 144,600 chilometri. Con l'affermazione odierna, Pogacar (all'ottavo successo stagionale) è balzato al...(Continua)
 PRO – Svizzera. Focolaio covid. Corsa stravolta. Vlasov abbandona, come tutta la Uae, Alpecin e la Bahrain
Venerdì 17 giugno 2022 - Il Covid-19 imperversa al Giro di Svizzera. La Uae Emirates, dopo avere reso noti i casi di positività del corridore di casa Marc Hirschi e del compagno di camera, il connazionale Joel Suter (non positivo), ha ufficializzato che anche Diego Ulissi ha contratto...(Continua)
 PRO – Svizzera: tappa e primato per Vlasov. Ulissi quinto
Novazzano (Svizzera) – giovedì 16 giugno 2022 - Alexander Vlasov ha vinto la 5. tappa del Giro di Svizzera disputata sulle strade nel Canton Ticino, da Ambri a Novazzano e lunga 190 chilometri. Il russo ha regolato allo sprint i compagni di fuga. Secondo lo statunitense Neilson...(Continua)
 PRO – Svizzera: tappa a Impey, 4° Bettiol, Williams resta leader
Brunnen (Svizzera) – mercoledì 15 giugno 2022 - Daryl Impey ha vinto allo sprint la 4. tappa Grenchen-Brunnen di 190,800 chilometri del Giro di Svizzera. Il corridore sudafricano ha preceduto sul traguardo l'australiano Michael Matthews e il danese Soeren Kragh Andersen. Primo degli...(Continua)
 PRO – Slovenia: Tolio miglior giovane nella 1. tappa
Postojna (Slovenia) – mercoledì 15 giugno 2022 - Alex Tolio è il miglior giovane del Tour of Slovenia. L’atleta classe 2000, neo-professionista in forza alla Bardiani Csf Faizanè, conquista la vetta della prestigiosa classifica al termine di una grande prima...(Continua)
 PRO – Slovenia: l’apertura sorride a Majka
Postojna (Slovenia) – mercoledì 15 giugno 2022 - Inizia nel migliore dei modi per l’UAE Team Emirates il Tour of Slovenia 2022: Rafal Majka si è imposto nella frazione inaugurale (Nova Gorica-Postojna di 164,7 km), precedendo di 2” Domen Novak (Bahrain-Victorious)...(Continua)
 PROF - Pogacar preparerà il Tour al Giro di Slovenia
Martedì 14 giugno 2022 - Il Tour de France si avvicina e Tadej Pogacar sente odore di gloria. Il vincitore delle ultime due edizioni della corsa a tappe francese si appresta a tornare in gara nel Tour of Slovenia, in programma da domani 15 al 19 giugno. Pogacar sarà il capitano...(Continua)
 TOUR 2022 - Bardet annuncia: «Sarò alla partenza»
Lunedì 13 giugno 2022 - Il francese Romain Bardet ha annunciato sui social che parteciperà al prossimo Tour de France: «Sono davvero felice di annunciare che sarò alla partenza del Tour de France con il Team Dsm. Non vedo l'ora di essere a Copenaghen tra poche...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::