\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Contador applaude Van der Poel: «E' il Messi del ciclismo»
Venerdì 7 febbraio 2020 - Alberto Contador innalza l'olandese Mathieu Van der Poel al livello del sei volte Pallone d'oro Lionel Messi. «Van der Poel ora è forse un po come Messi. Perché? Perché forse non tifi Barça, ​​ma se ne hai...(Continua)
 VARIE - Dieci anni fa la morte di Franco Ballerini durante un rally
 Venerdì 7 febbraio 2020 - Dieci anni fa se ne andava, per una curva presa male durante un rally in cui era navigatore, Franco Ballerini, il Ballero, campione di ciclismo e ancora più rispettato come commissario tecnico della nazionale. Con gli azzurri conquistò 5 ori, tra...(Continua)
 PRO / GIRLS - Il Fiandre torna il 5 aprile: Paterberg ultimo muro
Venerdì 7 febbraio 2020 - Praticamente invariato il percorso del Giro delle Fiandre 2020. L'organizzazione ha presentato ieri sera i percorsi della prossima edizione. in programma il 5 aprile. Gli uomini dovranno pedalare per 267.2 chilometri (più 9.4 km di trasferimento iniziale) e...(Continua)
 PRO - Nessun procedimento Cycling Antidoping Foundation per Fuglsang e Lutsenko
Giovedì 6 febbraio 2020 - Nessuna procedura disciplinare nei confronti di Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko e il dottor Michele Ferrari: lo ha stabilito la Cycling Antidoping Foundation (Cadf), l'ente indipendente incaricato dall'Uci (la federazione internazionale del ciclismo) di effettuare i...(Continua)
 PRO - Pedersen alla Trek Segafredo per altre due stagioni
Mercoeldì 5 febbraio 2020 - Il campione del mondo su strada nel 2019, Mads Pedersen, ha prolungato per due anni il contratto con la Trek-Segafredo, con la quale gareggerà fino al 2022. Lo ha reso noto lo stesso team, del quale fanno parte anche gli italiani Vincenzo Nibali e Giulio...(Continua)
 PRO - Tour 2021 con tre tappe in Danimarca
Copenhaghen (Danimarca) - mercoledì 5 febbraio 2020 - Il Tour de France 2021 prenderà il via dalla Danimarca . L'annuncio è arrivato oggi dagli organizzatori della Grande Boucle. La corsa scatterà con una cronometro individuale di 13 chilometri per le strade di...(Continua)
 PRO – Continental. Sangemini-Trevigiani in collegiale a Latina
Lunedì 3 febbraio 2020 - In attesa di esordire in corsa, la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis VPM domani, si ritrova a Latina Scalo, presso l'Hotel Excelsior, per un nuovo ritiro collegiale. Con i quindici corridori in organico della squadra Continental, ci saranno i direttori sportivi,...(Continua)
 PRO - Coppi e Bartali: chiusura a Prato
Prato – lunedì 3 febbraio 2020 - La tappa finale della prossima “Settimana Internazionale Coppi e Bartali” denominata Gran Premio Industria Commercio e Turismo che prenderà il via e si concluderà a Prato domenica 29 marzo, sarà difficile e...(Continua)
 DOPING - Torna l'ombra di Ferrari sugli Astana Fuglsang e Lutsenko
Lunedì 3 febbraio 2020 - Un'indagine riservata della Cycling Antidoping Foundation metterebbe in collegamento due corridori dell'Astana, Jakob Fuglsang e Alexey Lutsenko, con Michele Ferrari, il medico radiato a vita dal ciclismo per le sue pratiche di doping. Lo rivela l'agenzia danese...(Continua)
 PRO – Continental. La Beltrami-Marchiol debutta all’Etoile Bességes
Domenica 2 febbraio 2020 - È ormai arrivato il momento del debutto stagionale per il Team Beltrami TSA – Marchiol: la formazione Continental veneto-emiliana da mercoledì a domenica (5 - 9 febbraio) sarà l’unica italiana al via dell’Etoile de Bessèges,...(Continua)
 PRO – Vuelta a San Juan a Evenepoel. Tris di Gaviria nell’ultima tappa
Domenica 2 febbraio 2020 - L’Uae Team Emirates completa la proficua partecipazione alla Vuelta San Juan con la vittoria di Fernando Gaviria nella settima e ultima tappa. In vista del traguardo, il 25enne colombiano si è lanciato dalla ruota di Alvaro Hodeg (Deceuninck Quick Step) e...(Continua)
 PRO - Vuelta a San Juan: vince Stybar, Belletti e Oss piazzati
Domenica 2 febbraio 2020 - È sempre Androni Giocattoli Sidermec sugli scudi quella di scena in Argentina alla Vuelta a San Juan. Nella tarda serata italiana di ieri, a conclusione della sesta tappa (174,5 chilometri con partenza e arrivo all’autodromo El Villicúm), è...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::