\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Luksevics (Amore&Vita–Prodir) investito da una moto in allenamento
Martedì 22 settembre 2020 - Venerdì scorso, a meno di 48 ore dal Giro dell'Appennino, una moto travolgeva il campione lettone Viesturs Luksevics portacolori di Amore e Vita – Prodir, vincitore di due gare in questo 2020, che si stava allenando nel bergamasco in attesa della...(Continua)
 PRO – Leonardo Marchiori alla corte di Gianni Savio
Martedì 22 settembre 2020 - Primo acquisto per la nuova stagione per il team di Gianni Savio e Marco Bellini, che proprio in queste settimane sta completando il pool di sponsor per il 2021. Il nome è quello di Leonardo Marchiori, velocista che sa tenere bene sui percorsi misti....(Continua)
 MONDIALI 2020 – Le crono aprono la rassegna di Imola
Martedì 22 settembre 2020 - I migliori ciclisti e cicliste hanno ormai raggiunto l’Italia, giovedì scattano i campionati del mondo Uci 2020 di Imola - Emilia Romagna. Concluso il Tour de France e il Giro Rosa, è tempo di ricognizioni sui percorsi iridati che dal 24 al...(Continua)
 MONDIALI 2020 - Ammesse 2.000 persone in tribuna a Imola
Lunedì 21 settembre 2020 - Anche il Mondiale di ciclismo su strada in programma dal 24 al 27 settembre a Imola sarà alla presenza del pubblico sugli spalti dell'autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, seppur in numero limitato rispetto alla capienza delle tribune del circuito....(Continua)
 Tour 2020 - Aperta inchiesta per presunto doping
Marsiglia (Francia) - lunedì 21 settembre 2020 - Aperta un'inchiesta preliminare per sospetto doping da parte della procura di Marsiglia su una squadra che ha partecipato al Tour de France, concluso ieri a Parigi con il trionfo dello sloveno Tadej Pogacar. Il procuratore Dominique Laurens...(Continua)
 TOUR 2020 – Pogacar nella storia. Il trionfo a 21 anni al debutto con tre maglie: gialla a pois e bianca
Parigi (Francia) – domenica 20 settembre 2020 - Sul magico sfondo dell’Arco di Trionfo, Tadej Pogacar brinda alla conquista del Tour de France 2020: portando tranquillamente a termine la ventunesima e ultima frazione della Grande Boucle, vinta da Sam Bennett (Deceuninck-Quick Step) in...(Continua)
 VARIE - Zoetemelk investito mentre va in bici: gambe e braccio fratturati
Domenica 20 settembre 2020 - L'ex campione del mondo su strada Joop Zoetemelk, 73 anni, che conquistò la maglia iridata nel 1985 sul Montello mentre cinque anni prima aveva vinto il Tour, è stato investito da un'auto mentre andava in bicicletta nella regione metropolitana di Parigi....(Continua)
 MONDIALI 2020 – Scelti i titolari azzurri per l’assalto a Imola
Domenica 20 settembre 2020 - Al termine del Giro dell'Appennino Davide Cassani ha comunicato i 10 azzurri che andranno ai Mondiali di Imola (8 titolari + 2 riserve). Escono dalla lista Davide Formolo, reduce dall’infortunio al Tour, Sonny Colbrelli e Gianni Moscon. “Come sempre...(Continua)
 PRO – Il Challenge Liguria a Marco Tizza
Sabato 19 settembre 2020 - Anche oggi al Giro dell’Appennino Marco Tizza di Amore e Vita - Prodir si è dimostrato un atleta sempre nel vivo dell’azione. Alla fine ha conquistato un ottimo 10mo posto e grazie a questo ennesimo piazzamento si è aggiudicato la classifica...(Continua)
 PRO - Giro dell'Appennino al britannico Hayter. Secondo Covi
Genova - sabato 19 settembre 2020 - Ancora un successo targato Ineos. Il britannico Ethan Hayter, 22 anni compiuti ieri, ha vinto la 81. edizione del Giro dell'Appennino, che si è concluso a Genova nella centralissima via XX Settembre con arrivo in leggera salita. Il corridore del team Ineos...(Continua)
 PRO – Il Tour de Luxembourg č di Diego Ulissi
Sabato 19 settembre 2020 -Con il secondo posto nell’ordine d’arrivo della 5^ e ultima tappa, Diego Ulissi ha messo il sigillo finale sul successo nella classifica generale del Tour de Luxembourg. Nella frazione conclusiva (Mersch-Lussemburgo, 177 km), il capitano dell’UAE Team...(Continua)
 TOUR 2020 – Pogacar pigliatutto: domina la cronoscalata e spodesta Roglic
Sabato 19 settembre 2020 - Tadej Pogacar è a un passo dalla vittoria nel Tour 2020: lo sloveno della Uae Emirates fa sua la cronometro di La Planche des Belles Filles e concretizza un’incredibile rimonta ai danni di un Primoz Roglic in crisi sin dalle battute iniziali. Disperazione...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::