\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Langkawi: Zanoncello stavolta sale sul podio
Kota Bharu (Malaysia) – domenica 24 settembre 2023 - Una seconda tappa simile come svolgimento alla prima. Ripreso l'unico fuggitivo di giornata, le squadre si sono preparate per la volata organizzando i treni. Il finale è stato insidioso considerando le due semicurve conclusive....(Continua)
 EUROPEI - Il ct Bennati ci crede: «Pronti a una grande prova»
Drenthe (Olanda) - sabato 23 settembre 2023 – In Olanda è tutto pronto per la prova in linea maschile elite degli Europei di domani, con l'Italia che punta a un ruolo da protagonista in una gara che si preannuncia comunque non facile. Il percorso prevede la partenza da Assen e quindi...(Continua)
 PRO - Langkawi al via: Zanoncello e Conforti subito nella top ten
Kuala Terengganu (Malaysia) - sabato 23 settembre 2023 -  La tappa inaugurale del Petronas Tour de Langkawi, 187 km totali con arrivo a Kuala Terengganu, si conclude come da pronostico in volata. Dopo aver ripreso l'unico fuggitivo di giornata ai meno 22km, il gruppo ha imbastito lo sprint....(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race annullata: la Lega del Ciclismo Professionistico ricostruisce i fatti
Venerdì 22 settembre 2023 - La Lega del Ciclismo Professionistico (LCP), in merito al provvedimento di non approvazione della manifestazione denominata “Adriatica Ionica Race” (AIR), programmata dal 22 al 24 settembre, al fine di evitare “personalistiche”...(Continua)
 PRO – L'Adriatica Ionica Race viene annullata
Giovedì 21 settembre 2023  - L'Adriatica Ionica Race 2023 non si correrà: nonostante l'intento di dare corpo e realizzare anche quest'anno il progetto ideato e promosso da Moreno Argentin, l'Asd Sportunion è stata costretta a fermarsi di fronte a condotte non...(Continua)
 PRO – Continental. L’olandese Van der Meulen al Cycling Team Friuli
Udine - giovedì 21 settembre 2023  - L'olandese Max van der Meulen è il primo innesto del Cycling Team Friuli Victorious per la stagione 2024. Si tratta del primo corridore dei Paesi Bassi nella ventennale storia della formazione bianconera. Nato il 13 gennaio 2004, van der...(Continua)
 PRO – GranPiemonte: svelata la 107.edizione
Torino - giovedì 21 settembre 2023 - Cade il velo sulla 107. edizione del GranPiemonte il cui percorso è stato presentato a Torino presso il Grattacielo Piemonte, sede della Regione. Saranno 152 i km in programma con partenza a Borgofranco d'Ivrea e arrivo a Favria, tutti nel...(Continua)
 PRO - Van Hooydonck dimesso con il defibrillatore: «Io fortunato ma la carriera č finita»
Mercoledì 20 settembre 20123 - Nathan Van Hooydonck ha lasciato l'ospedale universitario di Anversa per far rientro a casa, con la consapevolezza che il ciclismo agonistico non farà più parte della sua vita. Al 27enne fiammingo è stato inserito un defibrillatore...(Continua)
 EUROPEI – Crono: oro di Venturelli nel giorno di Reusser e Tarling
Emmen (Olanda) – mercoledì 20 settembre 20123 - Drenthe 2023 si apre subito nel segno dell'Italia. La prima medaglia assegnata ai campionati europei, specialità cronometro, è quella donne juniores. Vince Federica Venturelli, che in questo modo mantiene fede ai pronostici...(Continua)
 MONDIALE GRAVEL – Sterrato, salite e uno scenario mozzafiato: ecco il percorso di Treviso
Treviso – mercoledì 20 settembre 20123 - Si alza ufficialmente il velo sul percorso che caratterizzerà i Mondiali Gravel UCI 2023, in programma nella Provincia di Treviso il weekend del 7-8 ottobre. La squadra organizzatrice ha disegnato un tracciato che toccherà ben 26...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race: il ritorno di Scaroni, le ambizioni di Lutsenko
Venezia – lunedì 18 settembre 20123 - Ci sono formazioni come l'Astana Qazaqstan Team che hanno un legame speciale con l'Adriatica Ionica Race: il team kazako, sempre presente sin dalla prima edizione, sarà anche quest'anno al via della corsa ideata e promossa da Moreno...(Continua)
 PRO – Veneto Classic. Rosina, Tisa e Diesel Farm scalate decisive
Lunedì 18 settembre 20123 - Partenza da Mel (Belluno) e arrivo a Bassano del Grappa (Vicenza) dopo 195 km. Rispetto al 2022, il percorso è più esigente, con un passaggio in più sulla Rosina e la Tisa, dove sarà allestita una vera e propria festa per i tifosi, in...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::