\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 DOPING - Caso Aderlass: Koren, Durasek, il ds Bozic e l'ex Petacchi coinvolti
Mercoledì 15 maggio 2019 - C'è anche Kristijan Koren, gregario di Vincenzo Nibali alla Bahrain-Merida, fra i corridori fermati dall'Uci dopo gli sviluppi dell'inchiesta denominata Aderlass e scattata in seguito alle accuse di trasfusioni del sangue da parte di alcuni atleti. L'Unione...(Continua)
 PRO – Continental. Giro d’Italia: il team Franco Ballerini-Albion qualificato
Martedì 14 maggio 2019 - Un traguardo storico, cercato e voluto grazie ad una portentosa rimonta. Il team Franco Ballerini - Albion ha raggiunto la qualificazione al Giro d'Italia Under 23 ottenendo il 9° posto nella graduatoria federale con 48 punti e di conseguenza il diritto alla...(Continua)
 PRO – Dunkerque: Groenewegen subito a segno
Condé-sur-l'Escaut (Francia) - martedì 14 maggio 2019 - Dylan Groenewegen (Jumbo-Visma) ha conquistato la vittoria e la prima maglia di leader nella frazione inaugurale della 4 Jours de Dunkerque / Grand Prix des Hauts de France, 172,9 km con partenza da Dunkerque e arrivo a...(Continua)
 PRO - Valori anomali: Molano sospeso
Mercoledì 14 maggio 2019 - A seguito dello stretto e sofisticato sistema di controllo interno al team, la Uae Team Emirates comunica che sono stati riscontrati dei valori fisiologici apparentemente anomali del corridore Juan Sebastian Molano.Seguendo la policy del Team, e a favore della...(Continua)
 GIRO 2019 - L'ecuadoriano Carapaz trionfa. Dumoulin rischia il ritiro
Frascati (Roma) - martedì 14 maggio 2019 - Fratture non ne ha. Incertezza tanta. Tom Dumoulin adesso si trova davanti a un bivio: proseguire l'avventura al Giro d'Italia, con un ritardo di 4'30" dalla maglia rosa alla quale puntava alla vigilia; oppure fermarsi, guarire bene dalla botta...(Continua)
 GIRO 2019 – Eroica fuga solitaria del giapponese Hatsuyama
Orbetello (Grosseto) - lunedì 13 maggio 2019 - Una data da segnare in rosso sul calendario per il ciclismo Giapponese. Come lo stesso Sho Hatsuyama racconta non è certo una novità un’azione di un atleta Giapponese al Giro d’Italia, ricordando lui stesso con grande...(Continua)
 PRO – Assocorridori all’attacco: chiesta la distanza minima ai veicoli in corsa
Lunedì 13 maggio 2019 - Il presidente del Cpa Gianni Bugno, raccoglie le segnalazioni dei protagonisti del movimento e le rilancia ai vertici dell’Uci, agli organizzatori e a tutti gli operatori in corsa. «La sicurezza delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi è...(Continua)
 PRO – Continental: Beltrami Tsa ammesso al Giro Baby
Lunedì 13 maggio 2019 - Ora è ufficiale: il Team Beltrami Tsa-Hopplà-Petroli Firenze si è qualificato per il Giro d’Italia Under 23 e quindi sarà al via della prossima corsa rosa “baby”, in programma dal 13 al 23 giugno (si parte con un...(Continua)
 GIRO 2019 – Viviani pizzicato dal Var: declassato. Gaviria vince senza gloria
Orbetello (Grosseto) - lunedì 13 maggio 2019 - Prima la gioia, poi la delusione, infine la rabbia. Elia Viviani esulta sul traguardo di Orbetello, dove si è conclusa la 3. tappa del 102° Giro d'Italia, mostrando la maglia tricolore di campione italiano su strada. La sua gioia,...(Continua)
 DOPING - Hondo confessa in tivù. La Svizzera gli toglie l'incarico di ct
Lunedì 13 maggio 2019 - Danilo Hondo non è più il ct della nazionale svizzera. La decisione è stata presa dalla Federazione elvetica dopo la confessione shock dell'ex corridore tedesco, che in un'intervista all'emittente televisiva Ard ha ammesso il suo coinvolgimento...(Continua)
 MORTE PANTANI - Dossrier all'antimafia: «Fu ucciso e il corpo spostato»
Domenica 12 maggio 2019 - «Marco Pantani fu ucciso e il corpo spostato». È quanto hanno sostenuto meno di un mese fa i consulenti della famiglia del Pirata, tra cui il generale Umberto Rapetto, davanti alla Commissione parlamentare antimafia e in una memoria di 56 pagine...(Continua)
 GIRO 2019 - Ackermann centra il primo sprint. Viviani dietro. Terzo Gaviria. Roglic resta in rosa. FOTO
Fucecchio (Firenze) - domenica 12 maggio 2019 - Il 102° Giro d'Italia comincia a scendere verso Sud, portando con sé gli strascichi della cronometro di Bologna, con la scalata finale che ieri ha disegnato la classifica generale. Fra una fuga e uno sprint, la carovana rosa celebra la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::