\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Istrian Spring Trophy: Guardini si prende l’ultima tappa
Umago (Croazia) - domenica 17 marzo 2019 - La Bardiani-Csf festeggia il primo successo del 2019. Nella quarta e ultima tappa dell’Istrian Spring Trophy (Pazin-Umag, 156 km), dove la squadra era impegnata in concomitanza con la Tirreno-Adriatico, Andrea Guardini si è imposto in grande...(Continua)
 PRO - Ronde Van Drenthe a Ligthart: Bagioli sul podio
Domenica 17 marzo 2019 - Terzo posto per Nicola Bagioli alla Ronde Van Drenthe, gara olandese di categoria 1.HC vinta da Pim Ligthart del team Direct Energie. Un podio prestigioso che tuttavia lascia qualche rimpianto, Nicola Bagioli ha infatti regolato la volata del gruppetto inseguitore...(Continua)
 PRO – Pargi-Nizza al colombiano Bernal. Ultima tappa a Izagirre
Solarolo (Ravenna) – domenica 17 marzo 2019 - Nell’ultimo atto della corsa francese, 110 km con partenza e arrivo a Nizza, Ion Izagirre ha fiaccato la resistenza dei suoi compagni di fuga lungo le rampe dell’ascesa del Col des Quatre Cherrins. Il 30enne basco ha preceduto sul...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: il volo di Fuglsang con dedica a Scarponi
Recanati (Macerata) – domenica 17 marzo 2019 - ll danese Jakob Fuglsang (Astana Pro Team) firma un altro successo per l'Astana a Recanati, la città del poeta Giacomo Leopardi, il giorno dopo la vittoria per distacco del compagno di squadra Alexey Lutsenko a Fossombrone, sempre nelle...(Continua)
 PRO – Anche l’Androni-Sidermec con Savio a Camerino per ricordare Scarponi
Camerino (Macerata) – sabato 16 marzo 2019 - C’era anche l’Androni Giocattoli Sidermec a celebrare il ricordo di Michele Scarponi questa mattina a Camerino. “Michele ha vinto”, l’evento voluto dalla Fondazione che porta il nome del corridore tragicamente morto...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Show di Lutsenko, cade due volte riparte e poi vince. Yates leader
Fossombrone (Pesaro Urbino) - sabato 16 marzo 2019 - Alexey Lutsenko ha vinto la 4. tappa della 54/a Tirreno-Adriatico di disputata tra Foligno (Perugia) e Fossombrone (Pesaro e Urbino), su un percorso lungo 221 chilometri. Il corridore kazako è scattato sul Gran premio della montagna a...(Continua)
 PRO – Parigi-Nizza: Martinez Poveda per distacco. Bernal sogna il trionfo
La Bollène Vésubie (Francia) - sabato 16 marzo 2019 - Daniel Felipe Martinez Poveda si è aggiudicato  la 7. tappa della 77. Parigi-Nizza disputata da Nizza Col de Turini a La Bollène Vésubie e lunga 181,5 chilometri. Il colombiano ha preceduto di 6" il...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: volata imperiale di Viviani. Sagan e Gaviria
Foligno – venerdì 13 marzo 2019 – Elia Viviani (Deceuninck-Quick Step) si è imposto per la prima volta sulle strade della Tirreno-Adriatico vincendo la volata di gruppo della terza frazione della Corsa dei Due Mari. Sul traguardo di Foligno ha battuto il tre volte...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: Moscon si arrende
Venerdì 15 marzo 2019 - «Spero, in qualche giorno di riposo, che possa ritrovare le condizione». Così il ct Cassani commenta il ritiro dalla Tirreno-Adriatico di Gianni Moscon. L'atleta del Team Sky è sceso di bicicletta a 30 chilometri dall'arrivo della seconda...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: Bennet in volata, terzo Trentin.Kwiatkowski resta leader
Brignoles (Francia) - venerdì 15 marzo 2019 - L'irlandese Sam Bennett (Bora-Hansgrohe) si è imposto in volata nella sesta tappa della Parigi-Nizza, la Peynier-Brignoles di 176 chilometro. Già vincitore della terza frazione, Bennett ha avuto la meglio all'ultimo giro di pedale...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: inarrestabile Alaphilippe, a Pomarance Van Avermaet e Bettiol dietro
Pomarance - giovedì 14 marzo 2019 – Julian Alaphilippe ha vinto la seconda frazione della Tirreno-Adriatico NamedSport 2019, è il primo successo per il transalpino alla Corsa dei Due Mari, cinque giorni dopo aver vinto le Strade Bianche. Con un'accelerazione nella parte finale...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: a Nielsen la 4. tappa su Ciccone e De Marchi. Kwiatkowski nuovo leader
Pélussin (Francia) - mercoledì 13 marzo 2019 – Magnus Cort Nielsen ha staccato nel finale i compagni di fuga, tra i quali Giulio Ciccone e Alessandro De Marchi per andare a conquistare la tappa più lunga della Parigi-Nizza a Pélussin. Il tutto a spese del belga...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::