\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Freccia Vallone. Nuova impresa: Pogacar porta l’iride sul muro di Huy, è bis del Cannibale sloveno
Huy (Belgio) – mercoledì 23 aprile 2025 - Una mini fuga nel finale, sul celebre muro di Huy che porta al traguardo della Freccia Vallone, tanto per far capire a tutti che il re del ciclismo su strada è sempre lui. Seppur con qualche smorfia di fatica nella salita conclusiva...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. A San Candido giorno di gloria per Frigo
San Candido (Bolzano) – mercoledì 23 aprile 2025 – Il Tour of the Alps procede all’insegna dello spettacolo, delle sorprese e di protagonisti che non si rassegnano mai a un esito scontato. Come Marco Frigo, 25enne di Bassano del Grappa, vincitore della terza tappa di...(Continua)
 GIRO 2025 – La nuova maglia rosa tenuta a battesimo da Cunego
Verona – mercoledì 23 aprile 2025 - «La maglia rosa è un'icona del mondo sportivo italiano. Siamo orgogliosi di poter rafforzare il lancio di Luman attraverso una sponsorizzazione di tale prestigio. Mantenendo saldi la sua specializzazione e il suo dna di qualità...(Continua)
 PRO – Freccia Vallone. Pogacar: «Devo sbloccare le gambe»
Martedì 22 aprile 2025 - Occhi puntati su Tadej Pogacar, domani alla Freccia Vallone, secondo appuntamento del trittico delle Ardenne, le classiche di primavera che si concluderanno domenica con la Liegi-Bastogne-Liegi. Dopo essere stato beffato all'Amstel Gold Race di domenica, lo sloveno...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. Assolo dell’australiano Storer e primato in classifica
Vipiteno-Racines (Bolzano) –martedì 22 aprile 2025 - Che il traguardo del Tour of the Alps a San Lorenzo Dorsino si addicesse alle sue caratteristiche non era martedì 22 aprile, al termine della seconda tappa - 178 Km con partenza da Mezzolombardo, in Trentino, e arrivo a...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. È subito Italia: nella prima tappa il graffio di Ciccone
San Lorenzo Dorsino (Trento) –lunedì 21 aprile 2025 - Che il traguardo del Tour of the Alps a San Lorenzo Dorsino si addicesse alle sue caratteristiche non era un mistero. Bastava guardare l’altimetria e quell’ultimo chilometro, con pendenze costantemente al 7%, per capire...(Continua)
 VARIE – La morte di Papa Francesco: Fci e Tour of the Alps si uniscono al lutto. Gare odierne non partite sospese
San Lorenzo Dorsino (Trento) – lunedì 21 aprile 2025 - Il Tour of the Alps si unisce al lutto per la scomparsa di Papa Francesco. Nei minuti precedenti la partenza della 1a tappa del Tour of the Alps, San Lorenzo Dorsino – San Lorenzo Dorsino di lunedì 21 Aprile, la...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps. I favoriti in coro: «Sarà una sfida senza padroni»
San Lorenzo Dorsino (Trento) – domenica 20 aprile 2025 - È stata una Pasqua diversa a San Lorenzo Dorsino: questo piccolo borgo ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nel comprensorio della Paganella, ha vissuto una giornata di fermento alla vigilia della grande partenza del Tour of the...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: al via la 48. edizione
San Lorenzo Dorsino (Trento) - domenica 20 aprile 2025 - È una Pasqua all’insegna del grande ciclismo quella che sta vivendo da stamane San Lorenzo Dorsino, il delizioso borgo del Trentino nel cuore del comprensorio della Paganella e alle pendici sub-orientali delle Dolomiti di Brenta...(Continua)
 PRO - Amstel Gold Race. Colpo grosso di Skjelmose: battuti Pogacar ed Evenepoel
Berg en Terblijt (Olanda) – domenica 20 aprile 2025 - Il danese Mattias Skjelmose (Lidl-Trek) ha trionfato nella 59. edizione dell'Amstel Gold Race, la prima delle tre classiche delle Ardenne, battendo in volata i campioni del mondo Tadej Pogacar e Remco Evenepoel. Un finale emozionante che...(Continua)
 PROF - Amstel Gold Race: c'è anche Evenepoel contro Pogacar
Sabato 19 aprile 2025 - E' ancora grande ciclismo, con un'altra della classiche di primavera, nello specifico quella che si svolge nel giorno di Pasqua in Olanda, ovvero la Amstel Gold Race detta anche la 'corsa della birra', con partenza da Maastricht e arrivo a Berg en Terblijt dopo 255,9...(Continua)
 PRO - Il presidente della Regione Abruzzo Marsilio: «Il Santuario S.Gabriele può candidarsi per traguardo Giro»
Pescara - venerdì 18 aprile 2025 - Con la vittoria del tedesco Zimmerman, si è conclusa l'edizione 2025 del Giro d'Abruzz. L'ultima tappa, con arrivo ad Isola del Grasso, è stata conquistata dal portoghese Ivo Oliveira. A premiare i vincitori sono stati il presidente della...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::