\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2022 – La toscana Mannori presidente di giuria
Firenze- martedì 28 giugno 2022 - Al Tour de France che scatta venerdì primo luglio con una cronometro a Copenaghen, saranno 16 i corridori italiani. Lo stesso numero dei giudici di gara che avranno in qualità di presidente (prima volta di una donna nella storia della Grande...(Continua)
 PRO – Giglio d’Oro 2022: il neo tricolore Zana balza al comando
Calenzano (Firenze) - martedì 28 giugno 2022 - Il Giglio d’Oro 2022, premio prestigioso per il miglior professionista italiano dell’annata in base ai risultati conseguiti e giunto alla quarantanovesima edizione ha un nuovo leader. Si tratta del 23enne vicentino di Thiene...(Continua)
 PRO – Merlier campione del Belgio, Cavendish della gran Bretagna, Sagan si conferma in Slovacchia
Domenica 26 giugno 2022 - Giornata dedicata alle prove in linea dei campionati nazionali, e in Belgio è stato il giorno di Tim Merlier che, imponendosi allo sprint sul traguardo di Middelkerke, ha bissato il successo del 2019. In Slovacchia pronostico rispettato con il pluricampione del...(Continua)
 PRO – Il vicentino Zana a sorpresa veste il tricolore
Alberobello (Bari) – sabato 25 giugno 2022 - Filippo Zana (Bardiani Csf Faizanè) vince il campionato italiano di ciclismo professionistico ad Alberobello, in Puglia. Piazzati, Lorenzo Rota (Intermache) e Samuele Battistella (Astana). Un campionato decisamente combattuto e sofferto...(Continua)
 PRO – In Puglia il tricolore strada con Nibali
Bari -venerdì 24 giugno 2022 - Domenica 26 giugno la Puglia ospiterà l'appuntamento di prestigio del campionato italiano su strada dei professionisti, nella terra dei Trulli e delle Gravine: l'evento è stato presentato oggi a Bari alla Fiera del Levante. La gara prevede...(Continua)
 VARIE - Riccardo Riccò prosciolto da traffico di sostanze
Modena -venerdì 24 giugno 2022 - Il tribunale di Modena ha prosciolto, per avvenuta prescrizione, l’ex ciclista Riccardo Riccò per una vicenda che lo vedeva coinvolto con l’ipotesi accusatoria di somministrazione di sostanze dopanti e detenzione di stupefacenti....(Continua)
 PRO – Continental. La Corratec aggiunge lo svizzero De Lisi all’organico
Montecatini Terme (Pistoia) – giovedì 23 giugno 2022 - Arriva dalla Svizzera il nuovo rinforzo per il Team corratec di Serge Parsani. Nicolò De Lisi, corridore classe 2001 proveniente dalla Viris-Vigevano, si è infatti unito al team fino a fine stagione. Corridore...(Continua)
 IL CASO - Minacce alla ex moglie: Cipollini rischia 2 anni e 6 mesi
Lucca - mercoledì 22 giugno 2022 - Il pm Letizia Cai di Lucca ha chiesto due anni e 6 mesi di condanna per l'ex campione iridato di ciclismo Mario Cipollini, imputato in un processo per lesioni personali e minacce alla ex moglie Sabrina Landucci. Nel dettaglio, il pm nella requisitoria ha...(Continua)
 PRO – Alexys Brunel chiude la carriera
Mercoledì 22 giugno 2022 – Alexys Brunel terminerà prematuramente la sua carriera da ciclista professionista per concentrarsi su altre attività; il ventireenne francese ha richiesto la chiusura anticipata del contratto che lo legava all’UAE Team Emirates. Alexys...(Continua)
 TOUR 2022 – Froome: «Ho lavorato duro». La Israel: «La priorità è vincere una tappa»
Mercoledì 22 giugno 2022 – Chris Froome, quattro volte vincitore del Tour de France, sarà al via il primo luglio da Copenaghen, con il team Israel PT. Il britannico, 37 anni, ha vinto il Tour 2013, 2015, 2016 e 2017. Terzo nel 2018, vittima di una gravemente da una caduta nel...(Continua)
 TRICOLORI CRONO – Ganna e Longo Borghini confermano il titolo. Brinda anche Piganzoli
San Giovanni al Natisone (Udine) – mercoledì 22 giugno 2022 – La conferma del pronostico, dei piemontesi Pippo Ganna (Ineos) ed Elisa Longo Borghini (Fiamme Oro), la sorpresa del valtellinese Davide Piganzoli (Eolo Kometa). E' questa l'estrema sintesi dei campionati italiani a...(Continua)
 PRO – Giro di Slovenia marchiato Pogacar
Novo Mesto  (Slovenia) - domenica 19 giugno 2022 - E’ proseguito fino alla fine il dominio del duo Pogačar-Majka, e in generale di tutta l’UAE Team Emirates, nel Tour of Slovenia 2022. Il due volte vincitore del Tour de France si è imposto nella frazione conclusiva, la...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::