\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Abu Dhabi Sports Council-Rcs partnership rinnovata: per altri 3 anni l'Uae Tour negli Emirati
Venerdì 15 ottobre 2021 - L'Abu Dhabi Sports Council ha annunciato il rinnovo della partnership con Rcs Sport per l'organizzazione delle prossime tre edizioni dell'UAE Tour di ciclismo, l'unica gara Uci World Tour che si disputa in Medio Oriente. L'accordo, firmato oggi da Aref Al Awani,...(Continua)
 PRO – Giro del Veneto. Trentin ancora sul podio: stavolta lo batte il belga Meurisse
Padova – mercoledì 13 ottobre 2021 - In un pomeriggio di metà ottobre il Giro del Veneto è tornato a dare spettacolo e a far emozionare gli appassionati di ciclismo. Sul traguardo di Prato della Valle è Xandro Meurisse (Alpecin-Fenix) ad esultare a braccia alzate...(Continua)
 VARIE – Dagnoni: «Il nuovo ct comunicato con un gruppo»
Mercoledì 13 ottobre 2021 -  «Quando sarà nominato il nuovo ct per la nazionale di ciclismo? Come ho detto di recente, sarà comunicato un gruppo. Ci sarà uno staff tecnico, il ct dei professionisti sarà comunicato insieme a tutti gli altri per...(Continua)
 VARIE – Una stele a Sarnano per ricordare Michele Scarponi
Sarnano (Macerata) – mercoledì 13 ottobre 2021 - «Correte in bici, divertitevi, inseguite un sogno». Erano le parole che Michele Scarponi soleva ripetere e che ora sono state incise su una pietra che nei prossimi giorni verrà sollevata a Sarnano (Macerata). Se la...(Continua)
 PRO – Maxi-caduta al Tour: tifosa a processo e il Cpa chiede un risarcimento
Mercoledì 13 ottobre 2021 - Domani, nel giorno in cui verrà ufficialmente presentato il Tour de France 2022 e si celebrerà la rinascita del Tour de Femmes, a Brest si terrà il processo penale contro la spettatrice che lo scorso 26 giugno causò una caduta di...(Continua)
 PRO - Colbrelli rinnova con la Bahrain Victorious fino al 2023
Martedì 12 ottobre 2021 - Il vincitore della Parigi-Roubaix Sonny Colbrelli rinnova il suo contratto con la Bahrain-Victorious fino al 2023. Il 31enne bresciano prosegue così il suo rapporto con la formazione diretta da Milan Erzen, con la quale gareggia dal 2017 e della quale...(Continua)
 PRO – Froome: «Non penso a smettere, fare il ciclista è bellissimo»
Martedì 12 ottobre 2021 - «Aver visto vincere Valverde e Nibali, corridori meno giovani di me, mi dà ancora grandi motivazioni per l'anno che verrà. Vincenzo, al Giro di Sicilia, mi ha impressionato: sembra ancora il corridore di cinque anni fa». Lo dice Chris...(Continua)
 PRO – Dowsett tenterà il record dell'ora il 3 novembre in Messico
Martedì 12 ottobre 2021 - Alex Dowsett proverà a battere il record dell'ora il prossimo 3 novembre al velodromo di Aguascalientes in Messico. Il 33enne britannico aveva programmato la prova per il 12 dicembre 2020 a Manchester ma aveva rinunciato perché era risultato positivo...(Continua)
 PRO – Cassani dà l’addio alla Federazione dopo 8 anni. Rifiutato l’incarico della Società Ciclistica Servizi
Milano – lunedì 11 ottobre 2021 - È definitivo l'addio di Davide Cassani alla nazionale e, quindi, alla Federciclismo. Il faentino, ct azzurro per otto anni e, in pratica, “esonerato” durante l'Olimpiade di Tokyo, non ha accettato la proposta del presidente della...(Continua)
 PRO – Lutsenko batte Trentin alla Coppa Agostoni
Lissone (Monza Brianza) – lunedì 11 ottobre 2021 - Alexey Lutsenko vince la Coppa Agostoni. Il corridore kazako dell'Astana batte in uno sprint a due Matteo Trentin (Uae team Emirates). Il gruppo di inseguitori, giunti a 12” da Lutsenko, è regolato da Alessandro Covi...(Continua)
 PRO – Parigi-Tours. Demare impone il suo sprint e torna al successo
Tours (Francia) – domenica 10 ottobre 2021 - Arnaud Demare vince la Parigi-Tours. Il trentenne francese della Groupama-Fdj trionfa sulle strade di casa raddrizzando una stagione non all'altezza del suo valore. Demare, assieme al belga Jusper Stuyven, ai 500 metri finali riesce a riportarsi...(Continua)
 PRO – Colbrelli: «Nel 2022 punto a Sanremo e Fiandre»
Trento – sabato 9 ottobre 2021 - «Alla Parigi-Roubaix sono partito senza grande pressioni. Mi sono detto “va come deve”, e anche ai miei famigliari, che di solito vengono a tifarmi alle gare, ho consigliato di stare a casa, perché comunque mi aspettavo di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::