\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Paesi Baschi: tappa a Izagirre, McNulty spodesta Roglic. VIDEO
Fuenterrabia (Spagna) - giovedì 8 aprile 2021 - Lo spagnolo Ion Izagirre (Astana) ha conquistato la 4. tappa dei Giro dei Paesi Baschi disputata da Vitoria-Gasteiz a Fuenterrabia sulla distanza i 189,2 km. Ha preceduto allo sprint quattro compagni di fuga, fra i quali l'altro spagnolo...(Continua)
 VARIE – Arrestato il figlio di Armstrong accuato di stupro
Giovedì 8 aprile 2021 - Luke David Armstrong, 21 anni, figlio di Lance Armstrong, è stato arrestato in Texas, dove studia e gioca a football americano nella squadra della Rice University, con l'accusa di stupro. I fatti risalgono al 2018 e la ragazza che lo ha denunciato all'epoca...(Continua)
 PRO - Tour de Pologne: la nazionale polacca ottiene la wild card
Mercoledì 7 aprile 2021 - La squadra nazionale polacca sarà il terzo team non Uci World Tour a partecipare al 78° Tour de Pologne Uci World Tour in virtù della wild card ricevuta. La nazionale polacca partecipa ormai da anni al Tour de Pologne e i corridori che indossano...(Continua)
 PRO – Manuel Senni investito in allenamento
Mercoledì 7 aprile 2021 - Manuel Senni, talentuoso portacolori del Team Amore & Vita, e da anni nel giro della nazionale italiana, è stato investito ieri da un'automobile mentre si stava allenando sulle strade circostanti Savignano sul Rubicone. L'atleta romagnole di...(Continua)
 PRO – Paesi Baschi. Pogacar batte Roglic nel duello della 3. tappa. VIDEO
Mercoledì 7 aprile 2021 - Prova da fuoriclasse da parte di Tadej Pogačar nella 3. frazione dell’Itzulia Basque Country (167,7 km partenza da Amurrio e arrivo a Ermualde): al termine di un intenso testa a testa, la stella dell’Uae Team Emirates ha piegato il connazionale...(Continua)
 PRO – Paesi Baschi. Seconda tappa a Aranburu. Roglic resta in vetta. VIDEO
Martedì 6 aprile 2021 - Tadej Pogačar sul podio della 2. frazione dell’Itzulia Basque Country (Zalla-Sestao, 154,8 km), risultato che fa salire il corridore dell’Uae Team Emirates al 4° posto della classifica generale, a 24” dal leader Primoz Roglic (Jumbo-Visma)...(Continua)
 PRO - Dario Andriotto, da cronomen di Fanini a talent scout di Contador
Martedì 6 aprile 2021 - Prosegue nel ciclismo la storia del bustocco Dario Andriotto, 48 anni, dopo una lunga carriera agonistica che lo ha visto professionista dal 1995 al 2010, prima di attaccare la bicicletta al chiodo e dedicarsi a guidare l'ammiraglia arrivando lo scorso anno alla...(Continua)
 PRO – Deceuninck - Quick-Step: Evenepoel firma per altri 5 anni
Tuesday 6 April 2021 - Remco Evenepoel inked a new deal with Deceuninck – Quick-Step – the most successful team of the past decade – that will see him sport the squad’s jersey for five more years. Despite turning pro just two years ago, the Belgian has already amassed an...(Continua)
 PRO – Paesi Baschi: Roglic vince la crono d’apertura. VIDEO
Lunedì 5 aprile 2021 – La corsa a tappe World Tour basca ha preso il via con una prova contro il tempo di 13,9 km disputata a Bilbao su un tracciato inusuale: subito in partenza una salita di 2,6 km con pendenze massime dell’11%, seguita da un lungo tratto di discesa fino a una...(Continua)
 PRO – International Rhodes: nuovo podio per Fiorelli
Domenica 4 aprile 2021 - Dopo 186 km di gara il Rhodes GP si chiude con uno sprint ristretto a una ventina di atleti e con il podio di Filippo Fiorelli, bravo a conquistare un altro buon secondo posto. Dopo il successo al Porec Trophy e il secondo posto al GP Adria Mobil continua il buon momento...(Continua)
 PRO – Il danese Asgreen si prende il Fiandre. Van der Poel abdica allo sprint. Sfortunato Trentin. VIDEO
Oudenaarde (Belgio) - domenica 4 aprile 2021 - Il danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre. Sul traguardo di Oudenaarde ha bruciato l'olandese Mathieu Van Der Poel, terzo a 33” il 35enne belga Greg Van Avermaet, che ha preceduto il connazionale Jasper Stuyven...(Continua)
 PRO – Fiandre. Si prendono a spallate: Fedorov e Vergaerde espulsi
Domenica 4 aprile 2021 - Incredibile episodio nelle battute iniziali del Giro delle Fiandre. Due corridori si sono presi letteralmente a spallate mentre si trovavano in testa al gruppo, e la direzione di gara ha deciso di espellerli immediatamente. Nell'episodio sono coinvolti il kazako Yevgeniy...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::