\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2022 – Arriva il terribile Mortirolo: č tempo di verdetti
Salò (Brescia) – lunedì 23 maggio 2022 -  Il 105° Giro d'Italia ripartirà domani da Salò (Brescia) e, dopo 202 chilometri, raggiungerà Aprica (Sondrio), non prima di avere disseminato sudore, fatica e sofferenza lungo il percorso. La sfida che...(Continua)
 GIRO 2022 – Scommesse: Carapaz sempre favorito. Nibali a 10
Lunedì 23 maggio 2022 - Giro d'Italia, nei tabelloni Snai le gerarchie non sono cambiate: Richard Carapaz, favorito fin dal primo giorno, guida a 1,75, con l'australiano Jai Hindley a inseguire sia nella generale (soltanto 9 secondi di ritardo dal leader) che nelle quote, visto che il suo...(Continua)
 PRO – Giro dell’Appennino: accoppiata Santuario della Guardia- Bocchetta
Pontedecimo (Genova) – lunedì 23 maggio 2022 - Per il Giro dell’Appennino c’è sempre una prima volta. Questa 83esima edizione si svolge il 2 giugno, non era mai successo. Per ben sei volte la corsa si è svolta il giorno della Festa della Liberazione, ora...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium con Oldani, Girmay e Ciccone
Valdobbiadene (Treviso) – lunedì 23 maggio 2022 - L'organizzazione è orgogliosa di annunciare la partecipazione di ben tre vincitori di tappa a questo Giro d'Italia: Stefano Oldani, Biniam Girmay e Giulio Ciccone. Oldani, in forza alla Alpecin-Fenix, ha conquistato la 12....(Continua)
 GIRO 2022 – Ciccone risorge a Cogne. Carapaz sempre leader
Cogne (Aosta) – domenca 22 maggio 2022 – E' arrivato il giorno del riscatto per Giulio Ciccone che, dopo un periodo difficile, ha conquistato a Cogne la sua terza vittoria nella Corsa Rosa nonchè il terzo successo italiano in questa edizione. Il corridore della Trek-Segafredo,...(Continua)
 GIRO 2022 – Fuochi d’artificio a Superga. Yates trionfa per distacco, Carapaz va in rosa
Torino – sabato 21 maggio 2022 – Fuochi d'artificio tra i big della classifica generale e una nuova Maglia Rosa. La quattordicesima tappa del Giro d'Italia da Santena a Torino registra il bis di Simon Yates (Team BikeExchange-Jayco), a segno due sabati fa nella cronometro di Budapest,...(Continua)
 GIRO 2022 – Un virus intestinale ferma Bardet
Venerdì 20 maggio 2022 - Il 105° Giro d'Italia perde pezzi. Romain Bardet, che occupava il quarto posto nella classifica generale, a soli 14” dalla maglia rosa dello spagnolo Juan Pedro Lopez Perez, si è ritirato dalla corsa rosa. Bardet sarebbe stato fermato da un virus...(Continua)
 GIRO – Rcs ha chiesto all’Uci di posticipare l’inizio della corsa
Genova – giovedì 19 maggio 2022 - Rcs ha chiesto all’Uci di poter far slittare di una settimana l'inizio della prossima edizione del Giro. Lo ha annunciato il direttore della corsa rosa, Mauro Vegni, al termine della tappa Parma-Genova. L'obiettivo è far concludere la...(Continua)
 GIRO 2022 – Oldani, la “prima” da pro a Genova su Rota
Genova – giovedì 19 maggio 2022 – Stefano Oldani corona il suo sogno ottenendo a Genova, nella 12. tappa del Giro d'Italia, la sua prima vittoria da professionista. Il corridore della Alpecin-Fenix ha regolato in uno sprint molto combattuto il corregionale Lorenzo Rota e...(Continua)
 GIRO 2022 – La prima vittoria italiana la regala Dainese con uno sprint imperiale
Reggio Emilia – mercoledì 18 maggio 2022 – La prima vittoria italiana al Giro d'Italia n° 105 arriva dopo 11 tappe a Reggio Emilia, nella città del Tricolore, e ha il volto di Alberto Dainese che con uno sprint poderoso brucia tutti al traguardo e conquista la sua...(Continua)
 TOUR 2022 – Francesca Mannori prima donna a presiedere la giuria alla Grande Boucle
Marcialla (Firenze) – mercoledì 18 maggio 2022 - Il Comitato Provinciale di Firenze dell’Associazione Nazionale Stelle Palme e Collari d’Oro al merito del Coni e del Cip, ha voluto premiare il commissario internazionale di ciclismo, la fiorentina Francesca Mannori, prima...(Continua)
 GIRO 2022 – Girmay abbandona la corsa: «Sto bene, ma l'occhio mi fa ancora un po’ male»
Mercoledì 18 maggio 2022 - Biniam Girmay abbandona il Giro d'Italia, il giorno dopo la sua vittoria nella 10. tappa, la prima di un ciclista africano di colore nella corsa a tappe, battendo in volata Mathieu Van der Poel sul traguardo di Jesi. Non sarà al via oggi della 11. tappa di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::