\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MORTE PANTANI - I consulenti della famiglia: «Non era solo»
Martedì 16 aprile 2019 - Pantani non era solo quando morì il giorno di San Valentino del 2004 in una stanza del Residence di Rimini Le Rose: è quanto hanno sostenuto oggi il generale Umberto Rapetto e l'avvocato Cocco, consulenti della famiglia Pantani, che sono stati ascoltati...(Continua)
 GIRO 2020 – La Grande Partenza da Budapest
Budapest (Ungheria) – lunedì 15 aprile 2019 – L’Ungheria ospiterà la Grande Partenza del Giro d’Italia 2020. Questo pomeriggio a Budapest, presso l’Istituto Italiano di Cultura – alla presenza del Commissario Governativo per l’Ungheria...(Continua)
 PRO – Roubaix: capolavoro Gilbert, vince a 37 anni
Roubaix (Francia) - domenica 14 aprile 2019 - Vincere una Parigi-Roubaix a quasi 37 anni non è da tutti, per questo il successo di Philippe Gilbert è ancora più bello. Non che ci fosse bisogno di una conferma del suo talento, però quello di oggi nell'edizione numero...(Continua)
 PRO – Lo strepitoso Tour de Langkawi dell’Androni Sidermec
Domenica 14 aprile 2019 - Da una gara che storicamente dice bene ai team di Gianni Savio è arrivato anche quest’anno un bilancio eccezionale. Il Tour de Langkawi ha sorriso ancora una volta all’Androni Giocattoli Sidermec, presentatasi in Malesia in un periodo di tripla...(Continua)
 PRO - Tour de Langkawi. Benefatto fa centro: Androni Sidermec scatenata
Sabato 13 aprile 2019 - Non si fermano più! Gli Androni Giocattoli Sidermec non si fermano più. Neppure il tempo della bellissima vittoria di Andrea Vendrame ieri in Francia, che meno di ventiquattrore dopo, complice il fuso orario, è già tempo di festeggiare nuovamente....(Continua)
 PRO - Torna la Roubaix, Italia a secco da 20 anni. Ci prova Trentin. Sagan cerca il bis
Venerdì 12 aprile 2019 - Sono passati 20 anni dall'ultimo successo italiano alla Parigi-Roubaix: l'ultima impresa la firmò Andrea Tafi, nel secolo scorso. Era il 1999 e l'anno prima Marco Pantani aveva firmato la doppietta Giro-Tour. Domenica l'Italia che pedala, e che nel velodromo...(Continua)
 PRO - Tour de Langkawi: la prima volta di Bevilacqua
Venerdì 12 aprile 2019 -Dopo tanti tentativi è arrivata la prima vittoria della Neri Sottoli - Selle Italia - Ktn al Tour de Langkawi. A coglierla è stato il 22enne Simone Bevilacqua che ha conquistato il primo successo da professionista con un'azione tutta potenza e coraggio...(Continua)
 PRO - Giro dell'Appennino. Arrivo in centro a Genova. Traguardo volante per ricordare le vittime del Morandi
Genova - venerdì 12 aprile 2019 -80esimo Giro dell'Appennino. A 100 anni dalla nascita del Campionissimo. Con il supporto dell'Elah-Dufour che quest'anno di anni ne compie 110. E premiando Moreno Argentin che 30 anni fa vinse la 50esima edizione di questa corsa storica. Quest'anno il...(Continua)
 PRO - La Sarthe: Vendrame chiude alla grande
Venerdì 12 aprile 2019 - Momento d'oro per l’Androni Giocattoli Sidermec. Dopo Belletti e Pelucchi, in poco più di una settimana, arriva un altro successo per i campioni d’Italia. Questa volta tocca ad Andrea Vendrame che batte allo sprint il francese Ledanois nella quarta...(Continua)
 PRO - Tour de Pologne: alzato il sipario sull’edizione numero 76
Varsavia (Polonia) - giovedì 11 aprile 2019 - Con la presentazione andata in scena oggi presso l’Hotel InterContinental di Varsavia si è ufficialmente alzato il sipario sull’ edizione numero 76 del Tour de Pologne – Uci World Tour. Il Tour de Pologne si conferma...(Continua)
 PRO – Adorni nella Hall of Fame del Giro d’Italia
Parma - giovedì 11 aprile 2019 – Vittorio Adorni, oggi nella sua Parma, è entrato a far parte della Hall of Fame del Giro d’Italia con la consegna del Trofeo Senza Fine che, dal 2000, va ai vincitori del Giro d'Italia. Proprio in Italia Adorni ha ottenuto i suoi successi...(Continua)
 PRO - Tour de Langkawi: bis di Pelucchi
Giovedì 11 aprile 2019 - È subito bis per Matteo Pelucchi e per l’Androni Giocattoli Sidermec al Tour de Langkawi. Il velocista lombardo dei campioni d’Italia, infatti, ha bissato questa mattina il successo di ieri con un altro irresistibile sprint nella Bagan-Alor Setar...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::