\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Dal Tour ai rulli: Thomas sostiene la sanità britannica
Sabato 18 aprile 2020 -  Se la stella britannica della raccolta fondi contro il coronavirus è il capitano Tom Moore, veterano di guerra di 99 anni, che passeggiando col suo deambulatore nel giardino di casa vicino a Londra ha già raccolto venti milioni di sterline, anche il...(Continua)
 PRO – Viviani e i rulli: «Pedalare davanti a uno schermo? Si può anche impazzire»
Sabato 18 aprile 2020 - «Pedalare davanti a uno schermo? Si può anche impazzire, ma non possiamo fare diversamente. I rulli sono una grande invenzione, ma anche una maledizione. Io personalmente non li ho mai amati. Ma devo farmene una ragione. Ho smesso ora di allenarmi, tre ore....(Continua)
 PRO / GIRLS – Giro d’Italia Virtual: Astana prima maglia rosa con Lutsenko e Martinelli
Sabato 18 aprile 2020 - È l'Astana Pro Team ad indossare la prima maglia rosa del Giro d’Italia Virtual, grazie alle prestazioni dei suoi corridori Alexey Lutsenko (44'41", miglior tempo individuale di tappa) e Davide Martinelli che hanno realizzato il miglior tempo complessivo...(Continua)
 PRO – Cimolai raccoglie fondi per le terapie intensive: «Sui rulli per solidarietà e ora posso sognare la Sanremo»
Sabato 18 aprile 2020 - Accompagnerà virtualmente Paola Gianotti, ultracycling di livello, in un tentativo di record mondiale: l'atleta azzurra proverà a pedalare sui rulli per 12 ore filate tentando di percorrere virtualmente 350 km, raccogliendo così fondi per le terapie...(Continua)
 PRO – Continental. Cycling Team Friuli: formazione confermata anche per il 2021
Udine - giovedì 16 aprile 2020 - La necessità di combattere il Coronavirus in questi mesi ha posto degli enormi limiti a tutta la collettività; lo stop necessario di tutte le attività ha aperto una serie di problematiche che riguardano da vicino anche il mondo dello...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d’Italia Virtual: si apre la caccia alla maglia rosa
Milano - venerdì 17 aprile 2020 – Dal 18 aprile al 10 maggio la Corsa Rosa virtuale accompagnerà tutti gli appassionati in un percorso di 7 tappe. Al via 6 formazioni: Astana Pro Team, Team Bahrain-McLaren, Movistar Team, Team Jumbo - Visma, Bardiani Csf - Faizanè e la...(Continua)
 PRO – Il tricolore slitta al weekend del 21-23 agosto. «Vi regaleremo un assaggio di Fiandre»
Giovedì 16 aprile 2020 - Il Campionato Italiano di Ciclismo Professionisti si correrà nel weekend del 21-23 agosto 2020. La notizia ufficiale arriva dall’Uci: decisione che rientra a pieno titolo nei provvedimenti sul programma delle competizioni ciclistiche nazionali e...(Continua)
 PRO – Vegni: «Giro pronto a partire dal 3 ottobre». Cassani: «Firmerei subito»
Mercoledì 15 aprile 2020 - «Noi siamo pronti a partire. Il primo week end di ottobre va bene, dal 3 al 25 ottobre, tre settimane piene e quattro week end: come il Tour, i diritti sono uguali per tutti». Mauro Vegni, direttore ciclismo di Rcs Sport, che organizza il Giro...(Continua)
 PRO - Il Giro dopo il 27 settembre e prima della Vuelta. Nessuna gara in Italia fino al 30 giugno
Mercoledì 15 aprile 2020 - Il ciclismo rimodula il suo calendario internazionale, e con la conferma del Tour de France da fine agosto a inizio settembre la federazione internazionale fissa anche i paletti per il Giro d'Italia: si correrà dopo i Mondiali previsti dal 20 al 27...(Continua)
 VARIE - Armstrong si scopre sindacalista: «Ciclisti unitevi e agite»
Martedì 14 aprile 2020 - «Per lo sport del ciclismo professionistico, per tutti voi ciclisti seduti a casa senza sapere se otterrete la busta paga il mese prossimo, non sono sicuro che la vostra squadra sopravviverà a questo: ora è l'occasione per prendere in mano la...(Continua)
 VARIE – L’Uci compie 120 anni «ma non c'è niente da festeggiare»
Martedì 14 aprile 2020 - - Un compleanno di peso quello dell'Union Cycliste Internationale, creata 120 anni fa, il 14 aprile 1900 a Parigi, su iniziativa di delegati della Federazione nazionale di cinque paesi: Belgio, Stati Uniti d'America, Francia, Italia e Svizzera. Ma «non...(Continua)
 PRO – L’Uci taglia stipendi dei vertici e decide altre misure anticrisi
Martedì 14 aprile 2020 - L'Unione ciclistica internazionale «rimborserà tutte le tasse di registrazione agli organizzatori di eventi annullati». È una delle misure decise oggi dall’Uci alle prese con «una crisi che non abbiamo vissuto dalla seconda...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::