\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Bernal ci ripensa: «Niente Giro solo il Tour per il bis»
Lunedì 30 dicembre 2019 - Egan Bernal torna sui suoi passi: niente Giro e punta il suo 2020 sul Tour de France. Lo riporta la stampa colombiana. Il 22enne vincitore del Tour 2019, già a ottobre, aveva dichiarato di voler sicuramente partecipare alla Grande Boucle del prossimo anno,...(Continua)
 LUTTO – Malore improvviso in casa: l’ex pro Crepaldi muore a 47 anni
Porto Viro (Rovigo) – domenica 29 dicembre 2019 - «Mia mamma è rincasata e l'ha trovato agonizzante in bagno. Ha telefonato a me e al 118, ma praticamente Mirco gli è morto tra le braccia». Manuel Crepaldi racconta gli ultimi drammatici momenti di vita del fratello...(Continua)
 DOPING – Operazione Cobra Red: assolti Vanegas Sanchez e Rossi. Lettera apera
Il 19 novembre 2019, dopo nove anni e 2 mesi, i giudici del Tribunale di Rimini hanno avuto il coraggio e l'onestà di assolvere me ed Enrico Rossi. Oso parlare di coraggio perché nel giro di pochi mesi sarebbe finito tutto in prescrizione, una soluzione che avrebbe fatto comodo...(Continua)
 PRO – Androni Sidermec: terminato il raduno di Benidorm
Lunedì 23 dicembre 2019 - Rientrano stamattina da Benidorm i corridori dell’Androni Giocattoli Sidermec. Il primo vero collegiale dell’anno, infatti, per i campioni d’Italia si è chiuso ieri in terra spagnola dopo tredici giorni di allenamenti. Ora tutti a casa a...(Continua)
 PRO – Continental. Team Beltrami Tsa Marchiol, ecco la divisa ufficiale 2020
Domenica 22 dicembre 2019 - La divisa da gare 2020 del Team Beltrami Tsa – Marchiol resta sostanzialmente invariata nel design rispetto a quella che tanto gradimento aveva riscosso l’anno scorso: maglia e pantaloncini in toni di grigio scuro, con due bande, una rossa e l’altra...(Continua)
 PRO – Il team Vini Zabù Ktm nasce in Sicilia a teatro
Venerdì 20 dicembre 2019 - Fervono i preparativi al teatro comunale "L'idea" di Sambuca di Sicilia dove il 28 dicembre alle ore 15:30 la Vini Zabù - Ktm si svelerà al mondo in uno spettacolare evento che sarà possibile seguire anche tramite un'ampia diretta...(Continua)
 PRO – Jumbo-Visma con le stelle Dumoulin, Roglic, Kruijswijk, Van Aert e Groenewegen
Venerdì 20 dicembre 2019 - Il Team Jumbo-Visma 2020 è stato ufficialmente presentato presso la sede di Hema ad Amsterdam (Paesi Bassi). Dopo le 52 vittorie del 2019, risaltate dalla Vuelta a Espana vinta dal numero 1 del ranking Uci Primoz Roglic, il team WorldTour supportato da...(Continua)
 PRO – Continental. La General Store scalda i motori in vista del 2020
Domegliara (Verona) - venerdì 20 dicembre 2019 - Con il 2019 ormai prossimo alla conclusione, la General Store-Essegibi-F.lli Curia scalda i motori in vista del 2020 e della nuova stagione agonistica, che la vedrà militare nella categoria Continental Uci. La formazione veronese,...(Continua)
 PRO – Continental. Sangemini Trevigiani tra visite mediche e preparazione
Venerdì 20 dicembre 2019 - Si apre oggi la sessione di due giorni per le visite mediche di idoneità agonistica per gli atleti della Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vpm, formazione Continental presieduta da Renato Barzi e dei manager Angelo Baldini e Orfeo Pieroni Mazzante, ospite...(Continua)
 PRO – Continental. Work Service Dynatek Vega: il 2020 è già qui
Giovedì 19 dicembre 2019 - Il 2020 è già realtà nel quartier generale della Work Service Dynatek Vega: la formazione Continental promossa da patron Massimo Levorato che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con l'ambizione di ritagliarsi i propri spazi...(Continua)
 VARIE – Ivano Fanini operato: rimossi tre aneurismi alle arterie
Giovedì 19 dicembre 2019 - Ieri mattina Ivano Fanini, storico patron di “Amore e Vita - Prodir”, personaggio conosciutissimo e molto apprezzato nel mondo del ciclismo, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione di tre aneurismi (uno di...(Continua)
 PRO – Continental. A&V Prodir: torna lo sprinter lettone Bogdanovics
Mercoledì 18 dicembre 2019 - Maris Bogdanovics, 28enne atleta lettone, ritorna a vestire la maglia di Amore e Vita - Prodir. Sarà una pedina fondamentale per gli sprint e soprattutto una spalla di spessore per Davide Appollonio. Ma facciamo un passo indietro: nel corso della...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::