\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Istrian Spring Trophy. Pinazzi davanti Conforti: doppietta VF Group Bardiani Csf Faizané
Funtana (Slovenia) – venerdì 8 marzo 2024 - Festa doppia per la VF Group Bardiani CSF Faizané nella prima tappa dell’Istrian Spring Trophy, Poreč-Funtana di 142 km. A cogliere il successo è stato infatti Mattia Pinazzi che ha preceduto il compagno di squadra...(Continua)
 PRO – Dopo 13 anni torna il Giro della Romagna
Venerdì 8 marzo 2024 - Partenza da Lugo e arrivo a Castrocaro Terme. Nell’anno in cui l'Emilia-Romagna sarà anche protagonista del primo storico Grand Départ del Tour de France dall'Italia, domenica 21 aprile torna il Giro della Romagna per ciclisti professionisti. Una...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico. Milan zampata alla Cipollini: tappa in rimonta e leadership
Giulianova (Teramo) – giovedì 7 marzo 2024 - Arriva la prima vittoria italiana nella 59. Tirreno-Adriatico con Jonathan Milan, che è andato ad imporsi sul traguardo di Giulianova in quello che è stato un vero e proprio finale al cardiopalma. L'ultimo reduce della fuga...(Continua)
 PRO - Livorno ricorda Muller, unico italiano al primo Tour
Livorno – mercoledì 6 marzo 2024 - Rodolfo Müller (1876-1947) fu l'unico corridore italiano a presentarsi alla partenza della prima gara del Tour de France del 1903, dove arrivò quarto in classifica generale, e ora la sua città, Livorno lo celebra con un libro...(Continua)
 PRO – Regione Sicilia: «Giro di Sicilia e Giro d'Italia torneranno nel 2025»
Palermo – mercoledì 6 marzo 2024 - "Guardiamo con grande e costante attenzione al segmento del cicloturismo che rappresenta uno degli elementi di particolare rilievo dell'offerta turistica, espressamente previsto all'interno degli strumenti di programmazione e ciò a...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza: Buitrago solitario a Mont Brouilly. Plapp nuovo leader
Mont Brouilly (Francia) – mercoledì 6 marzo 2024 - Il colombiano della Bahrain Victorious Santiago Buitrago si aggiudica la quarta tappa della Parigi-Nizza, da Chalon-sur-Saone a Mont Brouilly di 183 chilometri, la prima con l'arrivo in salita. Secondo l'australiano Lukas Plapp (Team...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Bauhaus fredda Milan a Gualdo Tadino
Gualdo Tadino (Perugia) – mercoledì 6 marzo 2024 - Sul rettilineo in leggera salita di Gualdo Tadino, il tedesco Phil Bauhaus ha vinto il duello con il suo ex compagno di squadra Jonathan Milan conquistando il suo secondo successo personale alla Tirreno-Adriatico dopo quello ottenuto...(Continua)
 PRO - Parigi-Nizza. La Uae Emirates vince la cronosquadre, McNulty in maglia
Auxerre (Francia) – martedì 5 marzo 2024 - E' andata alla Uae Team Emirates la vittoria della terza tappa della Parigi-Nizza, una cronometro a squadre di 26,9 chilometri con partenza ed arrivo ad Auxerre. Il team dello statunitense Brandon McNulty, che veste la maglia gialla di...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: lo sprint di Follonica premia Philipsen
Follonica (Grosseto) – martedì 3 marzo 2024 - Jasper Philipsen porta a tre successi su quattro volate disputate il suo impressionante score nella Tirreno-Adriatico Crédit Agricole andando ad imporsi sul traguardo di Follonica davanti al suo ex compagno di squadra Tim Merlier....(Continua)
 PRO – Siltta il Giro di Sicilia: ritorna il Giro d'Abruzzo, quattro le tappe
Milano– martedì 5 marzo 2024 - Dal 9 al 12 aprile Rcs Sport, in collaborazione con la Regione Abruzzo, organizzerà Il Giro d'Abruzzo che prenderà il posto in calendario de Il Giro di Sicilia. Questa decisione è stata presa di concerto con la Regione Siciliana con...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Ayuso strappa la crono a Ganna. Terzo Milan
Lido di Camaiore (Lucca) – lunedì 4 marzo 2024 - Dopo due vittorie consecutive di Filippo Ganna, la cronometro d'apertura della Tirreno-Adriatico Crédit Agricole cambia padrone. Nella Lido di Camaiore-Viareggio-Lido di Camaiore Tudor ITT è stato il 21enne spagnolo Juan...(Continua)
 GIRO 2024 - Manerba-Livigno: cambia il tracciato della 15. tappa. Spunta il Mortirolo
Lunedì 4 marzo 2024 - "Mantenere in sicurezza i passi alpini, come la Forcola di Livigno, comporterebbe un onere spropositato. Per questo motivo il Dipartimento Infrastrutture, Energia e Mobilità dei Grigioni (Svizzera) non ha accolto la proposta di passaggio della corsa"....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::