\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Volta a Catalunya. Sagan torna al successo. Yates accarezza la vittoria. VIDEO
Matarò (Spagna) – sabato 27 marzo 2021 - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto la 6. e penultima tappa della Volta a Catalunya disputata da Tarragona a Matarò per 193,8 chilometri, battendo in volata il sudafricano Daryl Impey e il colombiano Juan Sebastian Molano. Primo degli...(Continua)
 PRO – La Coppi & Bartali parla danese. Vingegaard trionfa. Ultima tappa a Honoré
Forlì – sabato 27 marzo 2021 - È il danese, classe 1996, Jonas Vingegaard il vincitore dell’edizione 2021 della Settimana Internazionale Coppi e Bartali che si è conclusa oggi a Forlì. Il portacolori della Jumbo Visma, a segno nelle tappe di Sogliano al...(Continua)
 PRO – Gp Adria Mobil: i piani dei team
BARDIANI CSF FAIZANÈ - Domenica 28 marzo il team Bardiani CSF Faizanè andrà a caccia del bis sloveno. Dopo il successo di Mirco Maestri al GP Slovenian Istria, la Bardiani CSF Faizanè questa domenica sarà infatti al via della settima edizione del GP Adria Mobil....(Continua)
 GIRO 2021- La corsa rosa torna nel senese con la Brunello Wine Stage
Montalcino (Siena) - venerdì 26 marzo 2021 - A Montalcino mancava da 11 anni (2010), a Siena addirittura da 35 (1986). Il 19 e 20 maggio il Giro d'Italia, in cui si celebrano i 90 anni della maglia rosa, farà nuovamente tappa in terra di Siena. La Wine Stage sarà la...(Continua)
 PRO – Harelbeke. Asgreen detta legge. VIDEO
Harelbeke (Belgio) - Friday 26 march 2021- Kasper Asgreen won an amazing edition of E3 Harelbeke, but that doesn’t tell the full story of Friday’s race, which our team played perfectly from start to finish. Asgreen became the first Danish rider in more than three decades to triumph at...(Continua)
 PRO – Volta a Catalunya. Kamna s’impone di forza. Yates sempre leader. Kern Pharma fermata dal covid. VIDEO
Manresa (Spagna) – venerdì 26 marzo 2021 - Lennard Kamna ha vinto per distacco la 5. tappa del Giro di Catalogn, disputata tra La Pobla de Segur e Manresa per 213 chilometri. Il corridore tedesco ha preceduto il portoghese Ruben Guerreiro di 39” e lo spagnolo Mikel Bizkarra di...(Continua)
 TOUR 2023 – Grand Depart da Bilbao
Venerdì 26 marzo 2021 - Partirà da Bilbao, nei Paesi Baschi, il Tour de France del 2023. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La Grand Boucle celebrerà il suo 110° anniversario partendo dalla Spagna per la seconda volta nella sua storia dopo il via da San Sebastian nel...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race in tre tappe: č ufficiale
Venerdì 26 marzo 2021 - La Adriatica Ionica Race, la corsa a tappe ideata dall’ex Campione del Mondo Moreno Argentin, ha annunciato le date della terza edizione: le giornate da cerchiare in rosso sono quelle del 15, 16 e 17 giugno 2021. Dopo lo stop forzato causato...(Continua)
 PRO – Coppi & Bartali. Vingegaard vince anche a San Marino e consolida il primato. VIDEO
San Marino – venerdì 26 marzo 2021 - Dopo aver trionfato due giorni fa sul traguardo di Sogliano al Rubicone, il danese Jonas Vingegaard (Jumbo Visma) ha conquistato anche la quarta e penultima tappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali che si è corsa con partenza ed...(Continua)
 PRO – Volta a Catalunya. Chaves ritrova il successo. Guida sempre Yates. VIDEO
Port Ainé (Spagna) – giovedì 25 marzo 2021 - Esteban Chaves vince la 4. tappa della Volta a Catalunya da Ripoll a Port Ainé (Pallars Sobirà), lunga 166,5 chilometri e con arrivo in quota. Il colombiano ha preceduto di 7” il canadese Michael Woods e il...(Continua)
 PRO – Coppi & Bartali. Sprint vincente di Hayter, Vingegaard resta leader. VIDEO
Riccione (Rimini) – giovedì 25 marzo 2021 - Con una volata da manuale il britannico Ethan Hayter si è imposto oggi nella terza tappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali che si è corsa con partenza ed arrivo a Riccione. Il portacolori della Ineos Grenadiers,...(Continua)
 PRO – Dalla Valle gomito fratturato in Istria
Giovedì 25 marzo 2021 - Dopo un buon inizio di stagione con il podio alla Vuelta Tachira, Nicolas Dalla Valle la scorsa domenica è stato vittima di una caduta nel corso del Gp Slovenian Istria, conquistato poi dal suo compagno di squadra Mirco Maestri. Per lui frattura del gomito...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::