\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Continental. Carpathian: Venchiarutti secondo per un soffio
Venerdì 3 maggio 2019 – Cycling Team Friuli sugli scudi sulle strade polacche del Carpathian Couriers Race: dopo l'argento conquistato nella prima frazione da Giovanni Aleotti, è stato quest'oggi il friulano Nicola Venchiarutti a salire sul podio per ricevere la medaglia...(Continua)
 GIRO 2019 – Valverde costretto al forfait. Gaviria guiderà l’Uae
Venerdì 3 maggio 2019 – Ora è ufficiale, Alejandro Valverde non sarà al via del Giro d'Italia. La conferma è arrivata oggi attraverso un comunicato del Team Movistar che ha confermato che «Alejandro Valverde, uno dei nomi principali per il 102° Giro...(Continua)
 GIRO 2019 – Il Trofeo Senza Fine è già a Verona. Ecco i favoriti
Milano - giovedì 2 maggio 2019 – Mancano solo nove giorni alla Grande Partenza del Giro d'Italia edizione numero 102, organizzato da Rcd Sport/La Gazzetta dello Sport, che scatterà a Bologna con una cronometro individuale l'11 maggio per concludersi con un'altra prova contro...(Continua)
 VARIE - Fumogeno alla Sanremo: Daspo per cinque
Imperia - giovedì 2 maggio 2019 - Cinque provvedimenti Daspo, con divieto di accesso per un anno alle manifestazioni ciclistiche, sono stati emessi dalla Questura di Imperia nei confronti dei cinque autori dell'accensione di un fumogeno alla Milano-Sanremo del 23 marzo scorso. I fatti sono...(Continua)
 GIRO 2019 – L’Androni Sidermec per la corsa rosa
Giovedì 2 maggio 2019 - L’Androni Giocattoli Sidermec per il Giro d’Italia è fatta. Ricevute le relazioni relative alle ultime gare in Italia e Francia da parte dei direttori sportivi Leonardo Canciani, Giampaolo Cheula, Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti, il team...(Continua)
 PRO – Romandia: doppio colpo di Roglic
La Chaux-de-Fonds (Svizzera) - mercoledì 1 maggio 2019 - Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma) ha vinto la prima tappa del Giro di Romandia, 168,4 km da Neuchâtel a La Chaux-de-Fonds ed è volato in testa alla classifica generale. Principe dell'edizione 2018, equipaggiato con Oltre...(Continua)
 PRO – Continental. Carpathian: Aleotti subito sul podio
Tarnow (Polonia) – mercoledì 1 maggio 2019 - Il Carpathian Couriers Race si apre nel migliore dei modi per il Cycling Team Friuli: a conquistare un posto sul podio della prima tappa in linea andata in scena quest'oggi da Polaniec a Tarnow (Polonia) sulla distanza dei 145 chilometri,...(Continua)
 PRO - Eschborn-Frankfurt: Ackermann impallina Degenkolb e Kristof
Francoforte (Germania) - mercoledì 1 maggio 2019 - Al termine di una volata molto combattuta, Aleksander Kristoff ha dovuto abidcare dal ruolo di re dell’Eschborn-Frankfurt. Dopo quattro successi consecutivi, il corridore dell’Uae Team Emirates è salito ancora sul podio...(Continua)
 PRO - Ravanelli dalla Biesse Carrera alla Androni Sidermec
Mercoledì 1 maggio 2019 - Bellissima notizia per Simone Ravanelli e per tutta la Biesse Carrera. Ieri Simone ha firmato il contratto con la Androni Giocattoli, siglando finalmente il passaggio definitivo al mondo del professionismo! Settimana al cardiopalma per Ravanelli: dalla sfortunata...(Continua)
 PRO - Romandia: il prologo allo sloveno Tratinik
Neuchatel (Svizzera) - martedì 30 aprile 2019 - Lo sloveno Jan Tratnik ha vinto il cronoprologo del Giro di Romandia sulle rive del lago di Neuchatel, un percorso tecnico di 3,8 km. Il portacolori del Team Bahrain Merida ha preceduto di un secondo il connazionale Primoz Roglic (grande...(Continua)
 GIRO 2019 – Bardiani-Csf: ecco gli 8 della band Reverberi
Lunedì 29 aprile 2019 - La Bardiani-Csf è pronta per affrontare il 102° Giro d’Italia. Dopo le ultime gare, Tour of the Alps e Giro dell’Appennino, il management del #GreenTeam ha fatto le sue scelte e delineato la formazione che prenderà il via della Corsa...(Continua)
 PRO - Castelfiorentino festeggia il leone delle Fiandre Bettiol
Castelfiorentino (Firenze) - lunedì 29 aprile 2019 - Il Comune di Castelfiorentino ha organizzato una serata giovedì 2 maggio per celebrare il proprio concittadino Alberto Bettiol, 25enne del team Ef Education First che il 7 aprile si è aggiudicato il Giro delle Fiandre,...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::