\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Giro di Sicilia. Molano concede il bis a Mondello
Mondello (Palermo) – mercoledì 29 settembre 2021 - Juan Sebastian Molano ha conquistato il secondo successo al Giro di Sicilia imponendosi allo sprint sul traguardo posto sullo splendido lungomare di Mondello. Il colombiano ha preceduto Filippo Fiorelli ma quest'ultimo è stato...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Il bilancio di Amadio: «Non solo risultati, l'Italia ha corso da squadra»
Mercoledì 29 settembre 2021 - Archiviato il campionato mondiale nelle Fiandre è tempo di bilanci. Tre ori ed un bronzo rappresentano sicuramente un bottino di livello per le Nazionali di ciclismo su strada. Spetta a Roberto Amadio, team manager azzurro, stilare un'analisi più...(Continua)
 PRO - Moscon firma per due anni con l'Astana
Mercoledì 29 settembre 2021 - Gianni Moscon si è legato per due anni al team Astana. Il 27enne cronoman azzurro, specialista delle corse di un giorno, difenderà fino al 2023 i colori della squadra kazaka. «Dopo sei anni trascorsi in una squadra – dice il corridore...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia. Molano olè, Albanese e Zurlo beffati
Licata (Agrigento) - martedì 28 settembre 2021 – Juan Sebastian Molano ha portato a casa un’entusiasmante vittoria nella prima tappa del Giro di Sicilia, con uno sprint finale che ha visto il 26enne tagliare per primo il traguardo di Licata. Il colombiano ha superato e battuto...(Continua)
 PRO – Ullrich si confessa: «Ero sulla stessa strada di Pantani, quasi morto»
Palma di Maiorca (Spagna) – lunedì 27 settembre 2021 - , 27 set. (Adnkronos) - L'ex eroe del ciclismo tedesco Jan Ullrich ha raccontato quella che è stata probabilmente la fase più difficile della sua vita, nel videopodcast del suo grande e invincibile rivale Lance...(Continua)
 PRO – Giro di Sicilia è pronto a salpare
Avola -  lunedì 27 settembre 2021 - Il Giro di Sicilia Eolo, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Siciliana, prenderà il via domani, martedì 28 settembre da Avola per concludersi dopo quattro frazioni a Mascali venerdì 1 ottobre. Tanti...(Continua)
 MONDIALI 2021 – L’Italia chiude in testa al medagliere
Leuven (Belgio) – domenica 26 settembre 2021 - Il nuovo campione del mondo è il vecchio. Julian Alaphilippe confezione la gara fotocopia dello scorso anno e lungo le strade delle Fiandre, davanti ad un pubblico incredibile, va a vincere la sua seconda maglia iridata. Salgono sul...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Incedibile Alaphilippe: bis iridato nelle Fiandre
Leuven (Belgio) – domenica 26 settembre 2021 - Si chiude con la fuga di Julian Alaphilippe il Mondiale di ciclismo Fiandre 2021. Una cavalcata vincente davanti a centinaia di migliaia di spettatori per il francese che dopo il successo dello scorso anno a Imola, anche quello per distacco, si...(Continua)
 PRO - Tre Valli Varesine 100: i team e gli atleti al via
Varese - venerdì 24 settembre 2021 -  La Società Ciclistica Alfredo Binda ha scelto le 25 formazioni che saranno in gara nell’edizione numero 100 della Tre Valli Varesine, in programma martedì 5 ottobre, valida come seconda prova del Trittico Regione Lombardia. Al...(Continua)
 PRO - Marchiori vince allo sprint al Tour de Bretagne
Boisgervilly (Francia) - venerdì 24 settembre 2021 - Con una bella volata Leonardo Marchiori ha vinto la quinta tappa del Tour de Bretagne. Il neoprofessionista dell’Androni Giocattoli Sidermec ha superato tutti nella Châteaubriant-Boisgervilly di 217 chilometri. Al secondo posto...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Puccio sarà riserva azzurra
Bruges (Belgio)– venerdì 24 settembre 2021 - Conferenza stampa serale on line per gli azzurri. Sono intervenuti i ct Davide Cassani e Dino Salvoldi. Gli atleti Matteo Trentin, Giacomo Nizzolo, Sonny Colbrelli, Marta Bastianelli ed Elisa Longo Borghini. On line anche il presidente...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Colbrelli dopo l'Europeo sogna il bis, ma il favorito è Van Aert
Venerdì 24 settembre 2021 - Dopo il titolo di campione d'Europa vinto in casa un paio di settimane fa, Sonny Colbrelli punta dritto al clamoroso bis nel mondiale di Leuven in programma domenica. Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint sono buone le speranze di successo del bresciano...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::