\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Merckx shock: «Altig mi offrì soldi per vendere il Giro»
Domenica 25 maggio 2025 - «Mi avevano offerto dei soldi per vendere il Giro». Lo spiega al Corriere della Sera l'ex campione di ciclismo Eddy Merckx. Al Giro del 1969 è legata una delle pagine più drammatiche della tv italiana: l'intervista che il campione fece a Sergio...(Continua)
 GIRO 2025 – Fuga per la vittoria di Asgreen. Caduta nel finale: Ciccone si ritira
Nova Gorica (Slovenia) – sabato 24 maggio 2025 - Il sabato porta bene alle fughe al Giro d'Italia che, dopo Luke Plapp a Castelraimondo, celebra Kasper Asgreen in quel di Nova Gorica/Gorizia. Il danese, vincitore del Giro delle Fiandre 2021, si è liberato della compagnia di Mirco...(Continua)
 GIRO 2025 – Pedersen in ciclamino cala il poker. Del Toro rosicchia altri secondi
Vicenza – venerdì 23 maggio 2025 - Dopo Tirana, Valona e Matera, Mads Pedersen aggiunge Vicenza alla sua collezione di successi al Giro d’Italia 108, firmando il quarto trionfo in questa edizione e rafforzando la propria leadership nella classifica a punti. Sul traguardo in cima...(Continua)
 GIRO 2025 – La rivincita allo sprint di Kooij su Van Uden. La maglia rosa Del Toro rosicchia 2”
Viadana (Mantova) – giovedì 22 maggio 2025 - Olav Kooij si prende la rivincita su Casper Van Uden nella dodicesima tappa del Giro d’Italia 108, replicando l’ordine d’arrivo della volata di Lecce ma a posizioni invertite. Lo sprinter del Team Visma Lease a Bike...(Continua)
 GIRO 2025 – Carapaz torna al successo dopo 6 sei anni. Attacca in salita e trionfa per distacco. Il leader Del Toro primo dei battuti
Castelnovo ne' Monti (Reggio Emilia) – mercoledì 21 maggio 2025 - Richard Carapaz torna al successo al Giro d’Italia, sei anni dopo l’ultima volta, imponendosi nella Viareggio-Castelnovo ne’ Monti grazie a un’azione solitaria partita a 9 km dal traguardo....(Continua)
 GIRO 2025 – Crono Lucca–Pisa: Hoole vola a 53 di media. Del Toro resta in rosa
Pisa – martedì 20 maggio 2025 - Daan Hoole conquista la crono Lucca - Pisa, firmando la sua prima vittoria in un Grande Giro. Il campione nazionale olandese ha costruito il successo nella seconda parte di gara, fermando il cronometro in 32'30" e precedendo di 7" Joshua...(Continua)
 GIRO 2025 – Cronometro Lucca-Pisa: la mostra di Fanini in piazza sulla storia del Giro
Lucca – lunedì 19 maggio 2025 – Domani Lucca torna a colorarsi di rosa a distanza di un anno quando sul viale Carducci stracolmo di spettatori trionfò il francese Benjamin Thomas che riprese a soli 50 metri dal traguardo il fuggitivo Andrea Pietrobon beffandolo nello...(Continua)
 GIRO 2025 – Ayuso: quattro punti dopo la caduta sullo sterrato
Lunedì 19 maggio 2025 – Il giorno di riposo arriva nel momento giusto per Juan Ayuso (Uae Team Emirates Xrg), dopo la caduta sullo sterrato della nona tappa con arrivo a Siena. Lo spagnolo, secondo nella classifica generale del Giro, si è ferito al ginocchio destro durante la...(Continua)
 GIRO 2025 – Van Aert trionfa a Siena, Isaac Del Toro primo messicano in rosa
Siena – domenica 18 maggio 2025 - Le Strade Bianche riscrivono la classifica generale e regalano al Giro d’Italia la quarta Maglia Rosa diversa in nove giorni. A indossarla è Isaac Del Toro, primo messicano in testa alla Corsa Rosa e più giovane leader degli ultimi 44...(Continua)
 PRO - Tour of Japan. Solution Tech–Vini Fantini vince il cronoprologo
Sakai (Giappone) – domenica 18 maggio 2025 - Inizia nel migliore dei modi il Tour of Japan per il Team Solution Tech–Vini Fantini, grazie al successo di Dusan Rajovic nel prologo inaugurale della corsa a tappe nipponica. Il velocista serbo ha firmato una prova impeccabile nei 2,6 km...(Continua)
 GIRO 2025 – Fanini e il Giro, tutti i successi dell'unico team professionistico nella storia di Lucca
Lucca – sabato 17 maggio 2025 – Il ciclismo lucchese raggiunse l'apice della sua popolarità a cavallo degli anni 80-90 grazie alle squadre professionistiche di Ivano Fanini che ne divenne lungimirante presidente e proprietario, tanto da rappresentare un fenomeno a livello...(Continua)
 GIRO 2025 – Ulissi, "prima" in rosa a 35 anni: un italiano torna leader dopo 4 anni e 4 giorni, era il puù lungo digiuno. Tappa di Castelraimondo a Plapp
Castelraimondo (Macerata) – sabato 17 maggio 2025 - La prima fuga vincente del Giro d’Italia 108 scuote la classifica generale e riporta la Maglia Rosa sulle spalle di un corridore italiano dopo 4 anni e 4 giorni. A conquistarla è Diego Ulissi, al termine di una tappa movimentata...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::