\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO / GIRLS - Giro d'Italia Virtual: doppietta Astana a Sestriere
Mercoledì 6 maggio 2020 - È stata l'Astana Pro Team a vincere la sesta frazione del Giro d'Italia Virtual: 31,5 km e 1.180 metri di dislivello con l'arrivo in salita di Sestriere, parte finale della tappa 20 della Corsa Rosa (Alba - Sestriere, da Briancon). Jakob Fuglsang...(Continua)
 PRO - Il Tour of the Alps guarda avanti: arrivederci nel 2021
Arco (Trento) - mercoledì 6 maggio 2020 - Mentre il ciclismo cerca in ogni modo di salvare almeno parte della stagione 2020, il Tour of the Alps – come moltissime altre manifestazioni del calendario internazionale – ha deciso di rinunciare e puntare direttamente al 2021,...(Continua)
 PRO - Tour de Pologne dal 5 al 9 agosto
Varsavia (Polonia) - martedì 5 maggio 2020 - Il Tour de Pologne si correrà dal 5 al 9 agosto e sarà la prima corsa a tappe ad aprire il calendario 2020 dopo l’interruzione dovuta al Covid-19. Secondo le disposizioni del nuovo calendario Uci per la stagione ciclistica...(Continua)
 PRO - Per la partenza del Giro due ipotesi al Sud
Martedì 5 maggio 2020 - L' Unione Ciclistica Internazionale ha resi noti i calendari Uci WorldTour e Uci Women's WorldTour. La stagione comincerà il 1° agosto con le Strade Bianche, sia per gli uomini che per le donne, e terminerà in Spagna l’8 novembre, con la...(Continua)
 PRO - Pasticcio Uci, il Giro chiude nello stesso giorno della Roubaix
Martedì 5 maggio 2020 - Cosa vediamo oggi, la conclusione del Giro a Milano o l'arrivo sul pavè della Roubaix? Lo scenario che gli appassionati di ciclismo sognano in questi giorni di quarantena rischia di diventare un incubo a ottobre. L'Uci, la confederazione mondiale, ha...(Continua)
 LA RICORRENZA - Venti anni fa moriva Bartali. Mattarella: «Simbolo dell'Italia e di grandi valori»
Martedì 5 maggio 2020 - «Il nome di Gino Bartali, campione e leggenda del ciclismo italiano, è iscritto a grandi caratteri nella storia dello sport nazionale e rappresenta uno dei simboli dell'Italia del dopoguerra» ma «sarà ricordato anche come Giusto tra...(Continua)
 VARIE – Con le maglie di Modolo e Vendrame mille euro alla Protezione Civile
Conegliano (Treviso) – lunedì 4 maggio 2020 – Uno sprint incerto sino all’ultimo metro e poi il colpo di pedale decisivo, arrivato - non a caso - da chi di ciclismo se ne intende. E’ Lino Bet, imprenditore di Santa Lucia di Piave, classe 1938, grande appassionato...(Continua)
 PRO - Stagione compressa, Liegi e Fiandre durante il Giro con 21 tappe.
Lunedì 4 maggio 2020 – Il ciclismo ai tempi del Covid-19 resta sospeso fra aspettative e buoni propositi. Ma soprattutto schiacciato. L'Uci prova a ridisegnare il programma delle gare, comprimendo i tre grandi giri in soli 71 giorni e collocando le classiche-monumento in mezzo,...(Continua)
 PRO / GIRLS - Il Giro Virtual sale a Sestriere con l'Astana in rosa
Lunedì 4 maggio 2020 – Mercoledì 6 maggio prenderà il via la sesta prova del Giro d’Italia Virtual: 31,5 km e 1.180 metri di dislivello con l'arrivo in salita di Sestriere, parte finale della tappa 20 della Corsa Rosa (Alba - Sestriere, da Briancon). Dopo le...(Continua)
 PRO - Froome pensa al pokerissimo al Tour. «Ma come impediranno alle persone di uscire e affollarsi?»
Domenica 3 maggio 2020 - All'orizzonte c'è un Tour de France singolare: originariamente previsto per il 27 giugno, dovrebbe ora iniziare il 29 agosto e potrebbe svolgersi senza pubblico visto che in Francia non sono ammessi raduni di massa prima di settembre. Ma Chris Froome teme che non...(Continua)
 PRO - Cavendish scala l'Everest restando a casa
Domenica 3 maggio 2020 - Mark Cavendish ha scalato un dislivello di 8.848 metri, l'equivalente dell'Everest, pedalando su un simulatore di casa. È stato lo stesso velocista britannico del team del Bahrein, confinato come la maggior parte dei corridori di tutto il mondo, ad annunciarlo. ...(Continua)
 PRO / GIRLS - Giro d'Italia Virtual. Gesink e Kruijswijk vincono 5. prova tappa ma Astana leader. Azzurre ok
Milano - sabato 2 maggio 2020 - È stato il Team Jumbo - Visma a vincere la quinta frazione del Giro d'Italia Virtual: 30 km e 710 metri di dislivello con l'arrivo in salita di Laghi di Cancano (Parco Nazionale dello Stelvio), parte finale della tappa 18 della Corsa Rosa (Pinzolo - Laghi di...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::