\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2020 – L’Abruzzo insegue il sogno iridato
Pescara - giovedì 20 agosto 2020 - «Stiamo lavorando per ospitare i Mondiali di Ciclismo saltati in Svizzera» e in programma il 27 settembre. Lo ha detto a Pescara, nel corso della presentazione della 73esima edizione de Trofeo Matteotti di ciclismo, l'assessore regionale allo...(Continua)
 TOUR 2020 – L’Ineos rinuncia a Froome e Thomas. Bernal e Carapaz le punte
Mercoledì 19 agosto 2020 - Il team Ineos ha escluso sia il quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome, sia il vincitore dell'edizione 2018 Geraint Thomas dalla selezione di otto corridori che parteciperanno all'edizione 2020 della celebre corsa a tappe (29 agosto-20...(Continua)
 PRO / GIRLS – Giro dell’Emilia: Vlasov e la Ludwig spianano il San Luca
Bologna - martedì 18 agosto 2020 - Va al talento russo classe ’96 Aleksandr Vlasov (Astana Pro Team) il 103° Giro dell’Emilia – Granarolo, andato in scena quest’oggi a Bologna. Vlasov ha tagliato in solitaria il traguardo posto in cima al colle dominato dal...(Continua)
 PRO – Jakobsen: «Temevo di non farcela, felice di esser vivo»
Martedì 18 agosto 2020 - «Mi serviranno diversi interventi facciali, ma sono contento di esser vivo». È l'efficace sintesi di Fabio Jakobsen, corridore danese della Deceuninck Quick Step che parla per la prima volta dopo l'incidente all'arrivo della prima tappa del Tour...(Continua)
 PRO – Sanreno: Van Aert impallina Alaphilippe
Sanremo - sabato 8 agosto 2020 – Dopo la vittoria alla Strade Bianche, Wout Van Aert (Team Jumbo-Visma) conquista anche la Milano-Sanremo, superando in una spettacolare volata a due il vincitore della scorsa edizione della ‘Classicissima’, Julian Alaphilippe...(Continua)
 PRO - Giro di Polonia: vince Evenepoel, dedica a Jakobsen
Bukowina Tatrzańska (Polonia) - sabato 8 agosto 2020 - Il ventenne prodigio del ciclismo belga, Remco Evenepoel, ha vinto per distacco la quarta tappa del Giro di Polonia, una frazione prevalentemente di montagna lunga 152,9 km con arrivo a Bukowina Tatrzanska. Il belga ha piazzato l'allungo...(Continua)
 PRO – La Milano-Sanremo più pazza di sempre. Pronostico impossbile
Venerdì 7 agosto 2020 – Annunciati i partenti della 111a Milano-Sanremo di domani. In questo anno particolare, un percorso inedito che però non cambia il fascino e la suspense tipica de La Classicissima, che vedrà al via molti campioni del pedale a partire dal vincitore...(Continua)
 PRO - Jakobsen risvegliato dal coma artificiale
Venerdì 7 agosto 2020 - Arrivano buone notizie dalla Polonia, dove gli organizzatori della corsa a tappe hanno comunicato che Fabio Jakobsen è stato risvegliato dal coma artificiale. Il corridore olandese della Deceuninck-Quick-Step si trova in ospedale da mercoledì, con...(Continua)
 PRO – Giro Polonia. Rovinosa caduta di Delage, il francese elitrasportato in ospedale
Venerdì 7 agosto 2020 - Il francese Mickael Delage è stato trasportato in ospedale dopo una pesante caduta nella 3. tappa del Giro di Polonia. Lo ha annunciato la Groupama-FdJ, la squadra del corridore francese. «Mickael Delage ha subito una pesante caduta durante il Giro di...(Continua)
 PRO – Giro Polonia. Carapaz sorprende Ulissi e balza al comando
Bielsko-Biala (Polonia) – venerdì 7 agosto 2020 - Richard Carapaz (Ineos), vincitore dell'ultimo Giro d'Italia, ha vinto a Bielsko-Biala la terza tappa del Giro di Polonia, piazzando la stoccata vincente a 270 metri dal traguardo. Alle sue spalle si è piazzato il livornese...(Continua)
 PRO - Jakobsen resta in coma, polizia apre indagine. Groenewengen si scusa «penso a lui in ogni momento»
Varsavia (Polonia) – giovedì 6 agosto 2020- Rimangono molto gravi le condizioni di Fabio Jakobsen, caduto ieri all'arrivo del Giro di Polonia, a Katowice (sud). L’olandese è ancora in coma artificiale, mentre il suo connazionale Dylan Groenewegen, responsabile di aver...(Continua)
 PRO / GIRLS – Tricolori: il Veneto attraverso le città murate incorona i campioni 2020
Venezia – giovedì 6 agosto 2020 - «Il campionato italiano di ciclismo sarà uno di quegli eventi di questo 2020 che sicuramente verrà ricordato nei libri di storia, perché segna la ripresa di una disciplina di gruppo e la ripartenza dei nostri territori....(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::