\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO- L’urlo dell’Assocorridori: «Basta chiacchiere: fermiamo questa strage»
Martedì 18 novembre 2018 - Due giorni fa Paolo Simon, ieri Samuele Manfredi, e oggi a chi toccherà finire falciato mentre sta pedalando? Magari non a un atleta professionista che in bici ci va per lavoro, ma a un bambino che usa le due ruote per andare a scuola, a una mamma che...(Continua)
 PRO – Continental: Tommaso Fiaschi alla Beltrami Tsa-Hopplà-Petroli Firenze
Martedì 11 dicembre 2018 - Altro rinforzo importante per il Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze in vista della stagione 2019, che vedrà la squadra del team manager Stefano Chiari nel mondo del professionismo come Continental: dalla Toscana arriva Tommaso...(Continua)
 PRO - Uae Team Emirates al lavoro a Tarragona
Martedì 11 dicembre 2018 - Sono iniziati i lavori dell’Uae Team Emirates nel raduno che, da oggi fino al 21 dicembre, vedrà impegnati tutti i 29 corridori della squadra. Base del ritiro è il Gran Palas Hotel di La Pineda, nei pressi di Tarragona (Spagna). Gli atleti...(Continua)
 PRO - Simion dimesso: passata la paura
Lunedì 10 dicembre 2018 - Dopo circa due giorni di ricovero all'Ospedale Cà Foncello il professionista della Bardiani-Csf, Paolo Simion, è stato dimesso ieri sera ed è potuto tornare a casa. Ad annunciarlo sono stati i genitori dello stesso atleta che hanno potuto...(Continua)
 PRO - Nippo Fantini Faizanè: secondo training camp a La Spezia
La Spezia - lunedì 10 dicembre 2018 - Il secondo training camp del team Nippo Vini Fantini Faizanè è alle porte. Dall'11 al 16 dicembre il team si ritroverà a La Spezia, presso l'Hotel Il Gabbiano, per svolgere molte importanti attività in vista del 2019. ...(Continua)
 PRO - Manfredi investito da un'auto: trauna cranico e coma farmacologico
Savona - lunedì 10 dicembre 2018 - Una promessa del  ciclismo, il 18enne Samuele Manfredi, di Pietra Ligure (Savona), è stato ricoverato all'ospedale locale per un trauma cranico a causa di un incidente stradale. L'atleta, intorno a mezzogiorno, si stava allenando nella vicina...(Continua)
 PRO - Simion cade in allenamento: ore di paura
Treviso - domenica 9 dicembre 2018 - Paolo Simion è rimasto vittima oggi di un incidente a Trevignano (Treviso), poco dopo mezzogiorno, mentre era in allenamento. Il corridore della Bardinai-Csf ha riportato un trauma cranico, che gli ha procurato un ematoma di lieve entità, ma...(Continua)
 PRO -I figli dei campioni trovano casa da Ivano Fanini
Lucca – sabato 8 dicembre 2018 - Chiamatela fabbrica dei campioni. Perchè nel corso degli anni ha tenuto a battesimo, agonistico, atleti che poi sono esplosi, magari altrove, ma cominciando a pedalare da Lunata. Chiamatela anche una specie di incubatrice per figli e nipoti celebri,...(Continua)
 PRO - Sport Club Mobili Lissone: Lissoni confermato presidente
Lissone (Monza Brianza) - venerdì 7 dicembre 2018 - Anche nel 2019 lo Sport Club Mobili Lissone, società affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, organizzerà la classica professionistica Coppa Ugo Agostoni, il Trofeo Perego per giovanissimi e il Criterium Coppa...(Continua)
 PRO – Continental: nuovo innesto Beltrami Tsa- Hopplà-Petroli Firenze
Venerdì 7 dicembre 2018 - Anche Matteo Furlan, dal 2019, farà parte del Team Beltrami Tsa-Hopplà-Petroli Firenze, nuova squadra Continental frutto di un progetto incentrato sugli under 23, che punta a valorizzare e far crescere giovani talenti attraverso un passaggio graduale...(Continua)
 VARIE - Pedala con i Campioni: in mille per ricordare Scarponi
Brinzio (Varese) – venerdì 7 dicembre 2018 - Tra i 1000 iscritti che pedaleranno domani (8 dicembre) sulle strade del Varesotto, con partenza e arrivo a Brinzio, per onorare Michele Scarponi nella 19esima edizione della Pedala con i Campioni ci saranno numerosi personaggi. Nel gruppo...(Continua)
 PRO – Vuelta 2019: tappe dure ma non superiori a 200 km
Giovedì 6 dicembre 2018 - Tappe brevi ma dure, e probabilmente nessuna più lunga di 200 km. Sono le prime indiscrezioni sulle caratteristiche della Vuelta 2019, edizione numero 74, che verrà presentata il prossimo 19 dicembre a Alicante. La Vuelta, partirà il 24 agosto...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::