\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Lombardia: Pogacar impallina Mas e centra il bis consecutivo
Como – sabato 8 ottobre 2022 – Il Lombardia parla sloveno per la seconda volta consecutiva grazie a Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) che riesce imporsi nella 116. edizione, 253 km da Bergamo a Como, battendo in uno sprint a due Enric Mas Nicolau (Movistar Team). L'azione decisiva...(Continua)
 PRO – Lombardia: parata di stelle per l'ultima classica monumento
Bergamo – venerdì 7 ottobre 2022 – La 116. edizione de Il Lombardia si prospetta come sempre spettacolare grazie ad un cast di prim'ordine che vedrà grandi nomi del ciclismo mondiale darsi battaglia lungo i 253km in programma da Bergamo a Como. Il numero 1 sarà...(Continua)
 PRO – Lombardia: trionfi e cadute, Nibali all'ultima gara della carriera
Venerdì 7 ottobre 2022 – Dei 38 anni di vita vissuta, li festeggerà il 14 novembre prossimo, 28 li ha trascorsi in sella a una bici, pedalando a tutta e, per scelta, a volte pure controvento: 10 gli sono serviti per crescere, nelle categorie giovanili, e 18 sono stati di...(Continua)
 PRO – Lascia anche Gilbert: «Ricordatemi sempre all’attacco»
Venerdì 7 ottobre 2022 – Non solo Nibali e Valverde. Domenica lascerà il ciclismo, almeno quello nei panni dell'atleta, il belga Philippe Gilbert, 40 anni e professionista da 19, campione del mondo in linea nel 2012. Abbandona l'attività agonistica correndo la...(Continua)
 PRO – E’ arrivato il grande giorno. Ganna: «Voglio il record dell'ora, ma l’oro olimpico resta il top»
Grenchen (Svizzera) – venerdì 7 ottobre 2022 – «Dopo i Mondiali mi sono diviso tra la famiglia e gli allenamenti nel velodromo di Montichiari, dove abbiamo cercato di ricreare l'atmosfera che troverò domani. E abbiamo provato anche le cose basiche»....(Continua)
 PRO – Mondiale gravel: si parte dalla prova femminile
Vicenza – venerdì 7 ottobre 2022 - Vicenza e Cittadella, a un capo e all’altro del primo campionato del mondo Gravel professionisti, sono pronte al grande evento. I riflettori stanno per accendersi, sabato e domenica nel Veneto verranno eletti la regina e il re dello sterrato,...(Continua)
 PRO – Gran Piemonte: Garcia Cortina rompe il digiuno su Mohoric e Vuillermoz
Beinasco (Torino) – giovedì 6 ottobre 2022 - Ivan Garcia Cortina si è imposto nella 106. edizione del Gran Piemonte, 198 km da Omegna a Beinasco, rompendo un digiuno personale che durava da quasi tre anni. Il portacolori della Movistar Team ha avuto la meglio su Matej Mohoric...(Continua)
 PRO – Giro del Veneto e Serenissima Gravel: Abano Terme quartier generale
Padova – giovedì 6 ottobre 2022 - Abano Terme farà da quartier generale per il Giro del Veneto (12 ottobre) e la Serenissima Gravel (14 ottobre), Non c'è Veneto senza ciclismo, ma non c'è nemmeno ciclismo senza Veneto. Da un paio di anni a questa parte il mese di...(Continua)
 PRO – Le sorelle Hashimi, rifugiate afghane, al mondiale gravel
Vicenza – giovedì 6 ottobre 2022 - Poco più di un anno fa, il primo settembre 2021, l’arrivo in Italia dopo la fuga precipitosa dall’Afghanistan riconquistato dai talebani. Ci sono riuscite grazie all’associazione Road to Equality di Alessandra Cappellotto,...(Continua)
 PRO – Mondiale gravel. Ecco gli azzurri scelti dal ct Pontoni
Vicenza - martedì 4 ottobre 2022 – Il ct Daniele Pontoni ha diramato i nomi dei convocati che nel week end prenderanno parte ai primi campionati del mondo Gravel in Veneto (Vicenza - Cittadella) il prossimo week end. Tra i maschi spicca il nome del recente vincitore della Coppa...(Continua)
 PRO – Gran Piemonte per ruote veloci da Omegna a Beinasco
Omegna (Verbano-Cusio-Ossola) - mercoledì 5 ottobre 2022 – Sarà un Gran Piemonte molto interessante quello che domani prenderà il via da Omegna per arrivare a Beinasco dopo 198 km. Il percorso della 106. edizione chiama all'appello soprattutto i velocisti ma non...(Continua)
 PRO – Lombardia. Pogacar punta al bis: «Voglio chiudere la stagione al meglio»
Mercoledì 5 ottobre 2022 - Reduce dal recente successo alla Tre Valli Varesine, l’UAE Team Emirates fa rotta verso i capitoli finali della stagione ciclistica, tra i quali spicca l’ultima Classica Monumento del 2022: Il Lombardia (8 ottobre), gara nella quale il vincitore...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::