\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Deutschland Tour: Colbrelli s’inchin a Kristoff
Göttingen (Germania) - venerdì 30 agosto 2019 - Alexander Kristoff ha vinto in uno sprint a ranghi ridotti la seconda frazione del Giro di Germania, la Marburg-Göttingen di 202 chilometri, la più lunga di questa edizione. Secondo posto per Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida)...(Continua)
 PRO – Continental. Team Beltrami: «Il progetto continua e si rafforza»
Venerdì 30 agosto 2019 - Mancano meno di due mesi al termine della stagione 2019 e la dirigenza del Team Beltrami Tsa – Hopplà – Petroli Firenze, mentre la squadra continua a raccogliere buoni risultati (l’ultimo in ordine di tempo è stato il quinto di...(Continua)
 VUELTA 2019 – Secondo arrivo in salita: Herrada solitario. Teuns nuova maglia roja
Ares del Maestrat (Spagna) - giovedì 29 agosto 2019 - Il secondo arrivo in salita consecutivo, dopo la spettacolare frazione conclusa sull’Alto de Javalambre nella giornata di ieri, regala la gioia a Jesús Herrada. Il corridore spagnolo della Cofidis taglia per primo il...(Continua)
 PRO - Bardiani-Csf: il secondo innesto č Filosi
Giovedì 29 agosto 2019 - Sesto ingaggio per la Bardiani-Csf in vista della nuova stagione. Bruno e Roberto Reverberi hanno raggiunto un accordo con Iuri Filosi che, dopo l’esperienza con Nippo-Fantini-Faizanè e Delko-Marseille, si appresta a diventare un corridore del...(Continua)
 PRO - Tour Poitou Charentes: Pelucchi su Malucelli a segno in Francia
Pleumartin (Francia) – giovedì 29 agosto 2019 - Ha la firma di Matteo Pelucchi la ventitreesima vittoria della stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Il velocista lombardo che il prossimo anno passera alla Bardiano-Csf ha vinto, con autorità, allo sprint la terza...(Continua)
 VUELTA 2019 – Madrazo a sorpresa nel primo arrivo in quota. Crollano Aru e Formolo
Mont Sainte Anne (Canada) - mercoledì 28 agosto 2019 - Angel Madrazo a sorpresa conquista il primo arrivo in salita della Vuelta 2019, quello della 5. tappa scattata da L'Eliana e terminata in cima all’Observatorio Astrofisico de Javalambre, dopo 170,7 km. Lo spagnolo prevale al...(Continua)
 VUELTA 2019 - Pioggia e cadute: Jakobsen beffa Bennett in volata. Abbandona Kruijswijk
El Puig (Spagna) - martedì 27 agosto 2019 - La quarta tappa della Vuelta a España va in volata all'olandese Fabio Jakobsen. Nel volatone della Cullera-El Puig beffa Sam Bennett, scattato con qualche fatale secondo di ritardo. Tappa pianeggiante, ma piena di insidie anche a causa del...(Continua)
 MONDIALI 2019 – La Nazionale di Cassani omaggia Gimondi
Martedì 27 agosto 2019 - "Non mollare mai fino alla fine": un principio che Felice Gimondi ha seguito per tutta la sua vita, un insegnamento che ha lasciato in eredità a tutto il mondo del ciclismo (e non solo). Ed il prossimo 29 settembre, in occasione di quello che...(Continua)
 PRO – Pelucchi passa alla Bardiani-Csf
Martedì 27 agosto 2019 - Nuovo ed importante colpo per la Bardiani-Csf che verrà. Matteo Pelucchi, sprinter di razza con sedici vittorie all’attivo tra i professionisti, vestirà la maglia del #GreenTeam nel 2020. “Siamo molto soddisfatti di poter aggiungere un...(Continua)
 PRO – L’ecuadoriano Jefferson Cepeda nuova scommessa di Savio
Lunedì 26 agosto 2019 - Un nuovo giovane di talento per l’Androni Giocattoli Sidermec. I campioni d’Italia, infatti, hanno messo sotto contratto per le prossime quattro stagioni (dal 2020 al 2023) l’ecuadoriano Jefferson Alexander Cepeda Ortiz, il 21enne che ieri ha vinto...(Continua)
 VUELTA 2019 - Vince Bennet. La roja resta a Roche
Alicante (Spagna) - lunedì 26 agosto 2019 - È un inno all'Irlanda la terza tappa della 74/a edizione della Vuelta, con la vittoria in volata di Sam Bennett e la conferma in maglia rossa del connazionale Nicholas Roche. Sul traguardo di Alicante, dopo 188 chilometri di percorsi da...(Continua)
 PRO – Viviani jr rompe il ghiaccio in Germania
Domenica 25 agosto 2019 - Attilio Viviani, impegnato in uno stage con il team Cofidis, conquista la Schaal Sels Meksem in Germania e vince la sua prima gara da professionista. "Sono felice – afferma il veronese - perché con questa vittoria spero di ripagare della fiducia che...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::