\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2020 – Ecco la Corsa Rosa autunnale
Milano - giovedì 30 luglio 2020 - Tre cronometro individuali (per un totale di 64,7 km), 6 tappe di bassa difficoltà adatte ai velocisti, 6 di media difficoltà e 6 di alta difficoltà caratterizzeranno il percorso dell’edizione 103 del Giro d’Italia. Saranno...(Continua)
 PRO – Sanremo ridisegnata. Vegni deluso: «Sarà più dura ma bellissima»
Martedì 29 luglio 2020 - Una Milano-Sanremo ridisegnata ma comunque «bellissima». Mauro Vegni è «deluso» per il trattamento ricevuto, ma non ha dubbi sul nuovo percorso della 'Classicissima, che l'8 agosto per la 111esima edizione abbandona la salita del...(Continua)
 PRO - Vuelta Burgos: seconda tappa a Gaviria. Tre Eau fermati dopo contatto con positivo Covid
Martedì 29 luglio 2020 - Il colombiano Fernando Gaviria (Eau Emirates) ha vinto in volata la seconda tappa della Vuelta Burgos. A Villadiego, Gaviria ha battuto il francese Arnaud Démare (Groupama-Fdj) e l'irlandese Sam Bennett (Deceuninck) che hanno completato il podio. Quarto...(Continua)
 PRO - La Milano-Sanremo cambia percorso: addio Turchino e tre Capi
Lunedì 28 luglio 2020 - La Milano-Sanremo cambia il suo percorso. Lo fa sapere Rcs Sport, che organizza la classica. Sabato 8 agosto i ciclisti affronteranno un tracciato inedito che muoverà da Milano, il Km 0 è fissato sulla Nuova Vigevanese nel comune di Trezzano sul...(Continua)
 PRO - Vuelta Burgos: l’austriaco Grosschartner s’impone per distacco
Lunedì 28 luglio 2020 L'austriaco Felix Grosschartner ha vinto per distacco la prima tappa della Vuelta Burgos, scattata dalla Catedral de Burgos e conclusa a Mirador del Castillo, dopo 157 km. È la prima gara di un certo livello dopo la pandemia. Il corridore della Bora Hansgrohe...(Continua)
 GIRO 2020 - Prologo in Sicilia, via con la crono Monreale-Palermo
Venerdì 24 luglio 2020 - Una crono individuale, un arrivo in salita sull'Etna e due tappe miste faranno da prologo al 103° Giro d'Italia, organizzato da Rcs Sport-La Gazzetta dello Sport, in programma dal 3 al 25 ottobre. È la nona grande partenza della corsa rosa dall'Isola. Si...(Continua)
 LA RICORRENZA – Sessant’anni fa Nencini in trionfo al Tour
Firenze - venerdì 17 luglio 2020 - Oggi venerdì 17 luglio, è la terza data storica e significativa per il ciclismo nel 2020. Tutte e tre nel nome e nel ricordo, di un grande uomo e di uno splendido campione del pedale, Gastone Nencini. La prima fu lo scorso 1° febbraio a...(Continua)
 VARIE - Warm Up Ciclismo 2020: la ripartenza all’autodromo di Imola con gli azzurri
Imola – giovedì 16 luglio 2020 - Da venerdì 17 a domenica 26 luglio l'attenzione del mondo del ciclismo e dello sport si concentrerà sull'Emilia-Romagna, che ospiterà lo svolgimento di "Warm Up Ciclismo 2020", l'atteso evento che segnerà il...(Continua)
 VARIE - Ripresa delle gare individuali e di gruppo: linee guida. Gare all'estero: autorizzata la partecipazione
Mercoledì 15 luglio 2020 - Il Consiglio federale del 9 luglio 2020 ha deciso di inviare le linee guida all’esame delle Regioni che hanno aperto a gare di gruppo e sport di contatto. Il 13 luglio il presidente Di Rocco ha firmato la delibera che prevede l'entrata in vigore del...(Continua)
 PRO - Maestri cade in discesa in galleria: clavicola fratturata
Lunedì 13 luglio 2020 - Durante il training camp di Livigno, che vede impegnata tutta la squadra suddivisa in due gruppi di allenamento, Mirco Maestri nella giornata di lunedì 13 luglio, è stato vittima di un episodio sfortunato. Durante la discesa del Gavia, in un tratto di...(Continua)
 GIRO 2020 – Crono del Prosecco: Evenepoel in ricognizione sul Muro di Ca’ del Poggio
San Pietro di Feletto (Treviso) – sabato 11 luglio 2020 – A fine aprile ha preso la bici e, senza reclamizzare troppo l’impresa, ha scalato per 50 volte il Muro di Grammont, la mitica salita del Giro delle Fiandre. C’era anche il belga Remco Evenepoel, stella emergente...(Continua)
 VARIE – Da Codogno a Vo’: la pedalata nel nome del Covid
Mercoledì 8 luglio 2020 - Si è tenuta a Vo’ la presentazione della pedalata Codogno – Vo’, passando per Cremona, volta ad unire i territori simbolo del Covid-19. La data fissata è quella di sabato 11 luglio. Alla conferenza è intervenuto il Sindaco...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::