\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2019 - Sopralluogo nello Yorkshire con Bettiol, Colbrelli, Trentin e Viviani: «Percordo tosto»
Lunedì 22 aprile 2019 - Il ct Davide Cassani ha concluso la ricognizione, avvenuta nella mattinata sul percorso dello Yorkshire (Gran Bretagna) che il 29 settembre assegnerà il titolo iridato élite. Per questo sopralluogo che ha permesso di raccogliere le prime impressioni,...(Continua)
 PRO - Tro-Bro Leon: Vendrame raddoppia in Francia
Lunedì 22 aprile 2019 - E chi lo ferma più? Prosegue il momento magico di Andrea Vendrame che oggi ha vinto il Tro-Bro Leon, classica francese con pietre e sterrato. Dopo 205 chilometri di battaglia il Vendra, come lo chiamano i compagni di squadra, ha fatto valere la legge del...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: Geoghegan Hart firma la prima da pro’
Kufstein (Austria) - lunedì 22 aprile 2019 - Al Tour of the Alps non c’è spazio per nascondersi. Se qualcuno pensava che i grandi favoriti della corsa sarebbero rimasti al coperto fino alla prova del Passo Giovo, questa convinzione è stata immediatamente e sonoramente...(Continua)
 PRO – Tour of Turkey: Conti secondo nella generale. Ultima tappa a Ewan
Domenica 21 aprile 2019 - Il Tour of Turkey 2019 si conclude con il secondo posto di Valerio Conti in classifica generale, a 19″ dal vincitore Felix Grossschartner (Bora-hansgrohe). La frazione finale, Sakarya-Istanbuk di 172,4 km, dopo la neve e il gelo di ieri ha regalato ai corridori un...(Continua)
 PRO – Continental: la Sangemini Trevigiani brilla tra i Balcani
Domenica 21 aprile 2019 - Esce a testa alta la Sangemini Trevigiani Mg.Kvis Vega dalla corsa a tappe internazionale Belgrade-Banja Luka (Bosnia Erzegovina) del calendario Uci Europa Tour 2.1. Dario Puccioni ottiene il settimo posto nella classifica generale a soli 10" dal polacco Franczak,...(Continua)
 PRO – Tour of the Alps: Nibali e Froome lanciano la sfida
Kufstein (Austria)- domenica 21 aprile 2019 - Pretattica, ma non troppo. Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida) e Chris Froome (Team Sky) sono stati i grandi protagonisti della giornata di vigilia del 43° Tour of the Alps, I due giganti delle grandi corse a tappe dell’ultimo decennio non...(Continua)
 PRO - Amstel Gold Race: magia di Van der Poel
Berg en Terblijt (Olanda) – domenica 21 aprile 2019 - L’olandese Mathieu van der Poel vince l’Amstel Gold Race 2019, riportando alla vittoria della corsa un corridore olandese dopo 18 anni e replicando il successo del padre in questa gara arrivato nel 1990. Van der Poel guida il...(Continua)
 PRO - Tour du Finistere: piazza d’onore di Vendrame
Sabato 20 aprile 2019 - Vittoria sfiorata per l’Androni Giocattoli Sidermec in Francia. Il protagonista è ancora Andrea Vendrame che coglie un bel secondo posto al Tour du Finistere, classica francese disputata oggi da Saint-Évarzec a Quimper per 187 chilometri. Il corridore...(Continua)
 PRO - Tour of Turkey: volatone di Ewan su Lobato e Bennett. Quarto Cosonni
Venerdì 19 aprile 2019 - La quarta frazione del Tour of Turkey, la prestigiosa corsa World Tour della Turchia, stava per tingersi di #OrangeBlue quando a poche centinaia di metri dal traguardo Juan Josè Lobato provava uno dei suoi numeri, con un’accelerazione volta ad...(Continua)
 LUTTO - Morto Sercu, il Re delle Seigiorni
Venerdì 19 aprile 2019 - Il mondo del ciclismo è in lutto. È morto oggi, all'età di 74 anni, Patrick Sercu, uno dei più grandi pistard della storia, specializzato nelle 'Sei giornì. La notizia della morte del belga, nato il 27 giugno 1944 a Roeselare, fra...(Continua)
 PRO - Tour of the Alps: Nibali va a caccia del tris
Arco (Trento) - venerdì 19 aprile 2019 - Un vecchio adagio recita “non c’è due senza tre” e Lunedì 22 aprile da Kufstein (Austria), Vincenzo Nibali (Bahrain Merida) inizierà la caccia al suo terzo Tour of the Alps (22-26 Aprile), prima di spostare...(Continua)
 PRO - Record dell'ora: Campenaerts fa 55,098 e spodesta Wiggins
Martedì 16 aprile 2019 - La bandiera del Belgio da stasera sventola sul record dell'ora. Grazie a Victor Campenaerts, che ha migliorato il primato sulla pista del velodromo messicano di Aguascalientes, a quasi 1.900 metri di quota: il corridore della Lotto-Soudal ha percorso 55,089...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::