\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2022 – Un muro di passione tra le colline del Prosecco colorate di rosa
San Pietro di Feletto (Treviso) – giovedì 26 maggio 2022 – La passione si colora di rosa, pedala tra le colline, si insinua nel verde brillante dei vigneti e lo tinge di un’emozione che non sbiadisce. Un’ultima curva e poi la strada diventa uno spettacolo verticale:...(Continua)
 GIRO 2022 – A Treviso arriva la fuga e De Bondt batte Affini al colpo di reni
Treviso – mercoledì 25 maggio 2022 – Nella 18. tappa il braccio di ferro tra la fuga e il gruppo è stato vinto dai quattro coraggiosi di giornata. Dries De Bondt, Edoardo Affini, Magnus Cort Nielsen e Davide Gabburo, in fuga fin dai primi km, sono stati abili a tenere alle...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race: svelata la tappa emiliano-romagnola
Ferrara – giovedì 26 maggio 2022 - La Regione Emilia Romagna per il secondo anno consecutivo aprirà le proprie porte alla Adriatica Ionica Race che su queste strade, il prossimo 6 giugno, disputerà la terza frazione con partenza da Ferrara e arrivo a Brisighella (Ra). ...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium: a Valdobbiadene anche Nibali, Pozzovivo, Formolo e Bilbao
Valdobbiadene (Treviso) – giovedì 26 maggio 2022 - Svelata la start list della categoria pro: sarà un Cycling Stars Criterium sempre più stellare, sempre più zeppo dei grandi protagonisti del Giro d'Italia. Il nome che fa più rumore è certamente...(Continua)
 PRO – Almeida addio sogni di gloria: lo ferma il covid
Borgo Valsugana (Trento) – giovedì 26 maggio 2022 - Il portoghese, che durante la notte aveva accusato sintomi influenzali, è risultato positivo al Covid. Tutti gli altri componenti del Team, staff e corridori, sono negativi.  “Almeida questa notte si era svegliato...(Continua)
 PRO - L’Uae Team Emirates punta sul talento di Jan Christen
Giovedì 26 maggio 2022 - L’UAE Team Emirates ha stretto un accordo con il diciassettenne Jan Christen, il quale potrà così sviluppare il suo talento rimanendo nell’orbita dell’UAE Team Emirates almeno fino al 2027. Christen è originario di Aargau, in...(Continua)
 GIRO 2022 – Buitrago gigante a Lavarone. Carapaz conserva la rosa
Lavarone (Sondrio) – mercoledì 25 maggio 2022 – Santiago Buitrago ha conquistato la tappa 17 del Giro d'Italia. Il giovane colombiano, andato in fuga sin dalla mattina, ha ripreso e staccato Mathieu van der Poel e Gijs Leemreize sulla salita di Monterovere per imporsi in...(Continua)
 PRO - Adriatica Ionica Race: il gran finale è marchigiano
Ancona – mercoledì 25 maggio 2022 - Sono stati presentati ad Ancona, nella prestigiosa cornice di Palazzo Raffaello, i dettagli della quarta e della quinta tappa della Adriatica Ionica Race che si correranno martedì 7 e mercoledì 8 giugno. La Fano-Riviera del Conero e...(Continua)
 GIRO 2022 – Capolavoro di Jan Hirt sull’Aprica. Carapaz resta in rosa per 3”
Aprica (Sondrio) – martedì 24 maggio 2022 – Jan Hirt ha ottenuto la sua prima vittoria di tappa al Giro e prima in assoluto in un grande giro. Il corridore ceco, in fuga dalla mattina, si è imposto in solitaria staccando i sui ultimi compagni di fuga sul Valico di Santa...(Continua)
 GIRO 2022 - Il Pirellone di Milano si illumina di rosa
Milano – martedì 24 maggio 2022 - Il Pirellone di Milano, sede del Consiglio regionale, si illuminerà di rosa in occasione delle tappe del Giro d'Italia che toccheranno la Lombardia, oggi e domani, nelle province di Brescia e Sondrio. L'ufficio di presidenza della Regione ha...(Continua)
 PRO – Adriatica Ionica Race: Monfalcone si prepara alla grande partenza
Monfalcone (Gorizia) – martedì 24 maggio 2022 - E' stata presentata quest'oggi nella sala del Consiglio del Comune di Monfalcone la grande partenza della Adriatica Ionica Race 2022 che avverrà anche quest'anno dal Friuli Venezia Giulia. Alla presenza del primo cittadino di...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium sempre più stellare: a Valdobbiadene anche Cavendish
Valdobbiadene (Treviso) – martedì 24 maggio 2022 - Tra pochi giorni, il 26 maggio, "Cannonball" punterà alla vittoria di tappa nell'ultima frazione per le ruote veloci di questo Giro d'Italia, quella che terminerà a Treviso. Nella stessa città...(Continua)

    < Prev     1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::