\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Serata Mondiale per Ballan con Moser, Fondriest, Argentin e Bettini
Castelfranco Veneto (Treviso) - martedì 13 novembre 2018 - E' stata presentata nella prestigiosa cornice del Municipio di Castelfranco Veneto  la Serata Mondiale, che si celebrerà sabato 17 novembre 2018 a partire dalle ore 19, in onore del decennale dalla vittoria di...(Continua)
 PRO - Continetal. Colpack 2019: arrivano tre talenti stranieri: Gomez, Double e Holec
Bergamo – martedì 13 novembre 2018 - La nuova squadra Continental del Team Colpack prende sempre più forma e oggi annuncia l’ingaggio di tre giovani atleti stranieri tra i più talentuosi sulla scena internazionale e che hanno scelto proprio la formazione del...(Continua)
 PRO - Bardiani-Csf. Reverberi: «La più grande soddisfazione è far crescere i giovani»
Martedì 13 novembre 2018 - Archiviata anche l’ultima trasferta in Cina, la Bardiani-Csf può mettersi definitivamente alle spalle la stagione 2018 e iniziare a guardare a quella che verrà. Partendo dai numeri, il #GreenTeam ha disputato 43 corse per un totale di 152...(Continua)
 PRO - Elia Viviani torna in pista alla Seigiorni di Gand
Lunedì 12 novembre 2018 - Elia Viviani torna in pista alla Sei Giorni di Gand (da domani a domenica prossimi) dove è stato 3° nel 2016, quando vinse la coppia inglese Cavendish-Wiggins. Sarà ancora in coppia con Iljo Keisse, che a Gand ha vinto nel 2005, 2007, 2008, 2010,...(Continua)
 PRO – Corso formativo per i neoprofessionisti
Lunedì 12 novembre 2018 - In vista della stagione 2019 l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (Accpi) venerdì prossimo accoglierà nella propria sede i giovani nuovi associati che l'anno prossimo affronteranno il salto nella massima categoria. Per...(Continua)
 PRO – Trionfo al Tour de Okinawa: Marangoni chiude la carriera nel modo più bello
Okinawa (Giappone) – domenica 11 novembre 2018 - Una favola sportiva per essere tale ha bisogno di un finale che lasci senza parole. Alan Marangoni questo finale se l’è costruito giorno dopo giorno e oggi, all’ultima gara da professionista della sua carriera, lo ha...(Continua)
 PRO – Continental: la Sangemini Trevigiani al lavoro
Sabato 10 novembre 2018 - Primo giorno di lavoro per la nuovaSangemini Trevigiani Mg.Kvis che si è data appuntamento all'Hotel Meeting di Calderara di Reno in provincia di Bologna. Tutto lo staff presente, tecnici e dirigenti del team Continental di ciclismo hanno terminato l'organico in...(Continua)
 PRO – Strategia Bardiani-Csf. Reverberi: «Avanti con la filosofia del GreenTeam e l’aiuto dei vivai»
Sabato 10 novembre 2018 - “Direi che con il livello altissimo del ciclismo che c’è ora non ci possiamo lamentare dei nostri risultati, abbiamo ottenuto una decina di vittorie e sicuramente siamo andati meglio dello scorso anno in quanto i nostri ragazzi erano davvero molto...(Continua)
 PRO - Tour de Okinawa: ultima fatica Nippo Fantini
Sabato 10 novembre 2018 - Domenica 11 novembre si chiuderà la stagione 2018 degli #OrangeBlue. Il team Italo-Giapponese conclude così in terra nipponica una stagione ricca di soddisfazioni. Al via 4 atleti #OrangeBlue, 3 giapponesi e 1 italiano. Per Kohei Uchima si tratterà...(Continua)
 PRO – Montaguti alla Androni Sidermec
Sabato 10 novembre 2018 - Nuovo arrivo in casa Androni Giocattoli Sidermec: nel 2019, infatti, vestirà la maglia dei campioni d’Italia Matteo Montaguti. L’esperto corridore forlivese, dopo ben otto stagioni, saluta l'Ag2r, il team francese di World Tour che ne ha accompagnato...(Continua)
 PRO – Addio a Persegona. Savio: «Grazie Tarcisio, rimarrai sempre con noi»
Venerdì 9 novembre 2018 - «Un amico, un gentiluomo, un prezioso sostenitore della nostra squadra. Un imprenditore di stampo antico e mentalità moderna, uno degli ultimi mecenati del nostro sport». Con queste parole Gianni Savio ricorda Tarcisio Persegona - stringendosi...(Continua)
 VARIE – L’Uec tra presente e futuro. Ecco il calendario 2019
Lausanne (Svizzera) - giovedì 8 novembre 2018 -Quello che si è tenuto lo scorso sabato durante i Campionati Europei di Ciclocross a ‘s-Hertogenbosch (Paesi Bassi) è stato un consiglio direttivo particolarmente importante per quanto riguarda il futuro dell’Union...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::