\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2020 – Bernal: «Non ci penso, difficile dire quando si farà»
Lunedì 13 aprile 2020 - «Cerco di non pensare troppo al Tour de France, la situazione è talmente difficile che non si può ipotizzare una data. Spero solo che si disputi: per me, per il team, per il ciclismo in generale e per i tifosi». Così Egal Bernal, che...(Continua)
 VARIE - Giro d'Italia Legends con i grandi ex. Montaguti il più veloce. Continua la raccolta fondi pro Croce Rossa
Milano – lunedì 13 aprile 2020 - Sono stati i grandi ex del ciclismo i protagonisti del Giro d'Italia Legends. Alcuni hanno pedalato sul finale della nona frazione della Corsa Rosa Giovinazzo – Vieste nel Gargano, altri hanno promosso attraverso messaggi social la raccolta...(Continua)
 PRO – Cavendish: «Ho sofferto anche di depressione ma sto tornando»
Domenica 12 aprile 2020 - Non solo il virus epstein-barr che lo ha messo a terra per circa due anni: Mark Cavendish ha dovuto lottare anche contro la depressione. Lo confessa il corridore britannico, ora al team Bahrain Mc Laren, al domenicale del Sunday. «In questo periodo ho combattuto...(Continua)
 PRO – Cpa: «Nell'emergenza Covid-19 il ciclismo deve fare squadra»
Venerdì 10 aprile 2020 - La pandemia globale con cui ci stiamo confrontando sta causando numerose vittime e gravi danni all’economia mondiale. Il Coronavirus, purtroppo, non conosce confini e sta mettendo a dura prova l’intera società. Di fronte a questa sfida inattesa...(Continua)
 VARIE – Zalf e Work Service tornano a pedalare nella Ciclismoweb Classics
Castelfranco Veneto (Treviso) - giovedì 9 aprile 2020 - La Zalf Euromobil Désirée Fior torna a correre e lo fa nel rispetto delle regole imposte per contenere il contagio da Coronavirus: sabato 11 aprile, infatti, i ragazzi in casacca bianco-rosso-verde prenderanno parte alla...(Continua)
 PRO - Giro d’Italia e leggende per la Croce Rossa Italiana nella lotta al coronavirus
Milano - mercoledì 8 aprile 2020 - Nel giorno di Pasqua, Cipollini, Bugno, Moser, Saronni, Garzelli, Basso, Chiappucci e molti altri grandi ex del ciclismo pedaleranno il Giro d’Italia Legends insieme agli appassionati di tutto il mondo. Si pedalerà sugli ultimi 37,4...(Continua)
 PRO – Accpi con l’appoggio della Fci scrive al governo
Mercoledì 8 aprile 2020 - Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) si è riunito ieri virtualmente per fare il punto sull’emergenza Covid-19 e confrontarsi direttamente con i propri associati su come affrontare i problemi...(Continua)
 PRO – Continental. Colpack Ballan: il nostro ciclismo ai tempi del coronavirus
Martedì 7 aprile 2020 - Anche nel periodo della quarantena il team Colpack Ballan porta avanti la propria attività nel rispetto delle normative vigenti. Gli atleti sono rientrati ormai da tempo nelle loro case, tranne il colombiano Nicolas Gomez, bloccato in Italia dalla burocrazia...(Continua)
 PRO – La Adriatica Ionica Race si ferma e punta al 2021
San Donà di Piave (Venezia) – martedì 7 aprile 2020 - La Adriatica Ionica Race va ad allungare la già interminabile lista di gare ciclistiche che non andranno in scena nelle date programmate a causa del Coronavirus. Benché prevista nel calendario internazionale...(Continua)
 PRO - Van Avermaet vince il Fiandre sui rulli
Domenica 5 aprile 2020 - Un giro delle Fiandre mai visto. Quella del 2020 rimarrà, a causa del coronavirus, l'edizione più strana, quella virtuale del De Ronde lockdown a cui hanno preso parte 13 corridori di prima fascia. Pedalando sui rulli hanno percorso, dal salotto o dal garage...(Continua)
 TOUR 2020 – Il Tour resiste ancora, ipotesi arrivo a Ferragosto
Parigi (Francia) - venerdì 3 aprile 2020 - I giganti delle manifestazioni sportive crollano sotto i colpi del Coronavirus, uno dopo l'altro: Europei di calcio, Olimpiadi, Wimbledon. Incurante delle avversità, il Tour de France non molla. La Grande Boucle conferma l'edizione numero...(Continua)
 PRO – Annullato anche il Tour de Suisse
Venerdì 3 aprile 2020 - Il Tour de Suisse di giugno è diventata l'ultima gara annullata a causa della pandemia di coronavirus. Gli organizzatori hanno dichiarato di non poter organizzare la gara come previsto tra il 7 e il 14 giugno e che un rinvio a una data successiva dell'anno...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::