\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 MONDIALI 2023 – Belgio da battere. L’Italia punta su capitan Trentin
Glasgow (Scozia) – sabato 5 agosto 2023 - Sale l'attesa per la prova in linea maschile élite dei Mondiali di ciclismo 2023. Sulle strade della Scozia domani sarà assegnata la maglia iridata che l'anno scorso finì sulle spalle di Remco Evenepoel, dominatore della prova...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Il capitano azzurro Trentin: «Il finale mi ricorda Richmond»
Glasgow (Scozia) – venerdì 4 agosto 2023 -  «Se devo fare un paragone con qualcosa di già visto, il finale mi ricorda molto il mondiale di Richmond del 2015, con lo strappo ad un chilometro dall'arrivo. Secondo me chi scollina con 5” di vantaggio può...(Continua)
 PRO – Stannard sospeso per aver violato le norme antidpoing
Giovedì 3 agosto 2023 - L'australiano Rob Stannard è stato sospeso per aver violato le norme antidoping e salterà i Mondiali su strada in programma domenica a Glasgow. Il corridore della Alpecin-Deceuninck ha sottolineato che le accuse che gli sono state rivolte fanno...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Record italiano del team sprint
Glasgow (Scozia) – giovedì 3 agosto 2023 - Ai Mondiali di Glasgow, nella sessione della mattina del torneo di pista, il terzetto dell’Italia si ferma al decimo posto nelle qualificazioni, a solo un decimo da quell’ottavo che avrebbe significato l’ingresso in finale....(Continua)
 LUTTO- La scomparsa di Bruno Mealli
Malva (Arezzo) - giovedì 3 agosto 2023 - E' morto Bruno Mealli, uno dei più grandi corridori e atleti di ogni sport della provincia di Arezzo. E' scomparso stamattina nella sua abitazione a Malva, in Valdarno. Avrebbe compiuto 86 anni il 20 novembre. Da dilettante aveva vinto corse...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Cretti avanti. Domani in pista il quartetto
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Sono cominciati ufficialmente oggi i campionati del mondo di ciclismo di Glasgow in cui verranno assegnate le maglie iridate di tutte le discipline delle due ruote. I primi a calcare la pista del velodromo Sir Chris Hoy sono stati gli...(Continua)
 MONDIALI 2023 – A Glasgow l’olimpiade del ciclismo, caccia a 250 titoli iridati
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Rivoluzione di format e numeri per un mondiale formato extralarge. Per undici giorni, a partire da domani, Glasgow si trasforma nella capitale del ciclismo: scatta infatti in Scozia la rassegna iridata, un'olimpiade della bici, con tredici...(Continua)
 MONDIALI 2023 – Girmay rinuncia dopo la caduta di San Sebastian
Glasgow (Scozia) – mercoledì 2 agosto 2023 - Biniam Girmay rinuncia ai Mondiali diGlasgow. Il corridore della Intermarché-Circus-Wanty, leader della squadra eritrea alle prese con i problemi di visto, ha deciso che non prenderà parte alla rassegna iridata per le...(Continua)
 PRO - L'Adriatica Ionica Race 2004 tra Abruzzo, Puglia e Calabria
Roma – mercoledì 2 agosto 2023 - L'Adriatica Ionica Race si disputerà dal 22 al 24 settembre 2023, in tre tappe tra Abruzzo, Puglia e Calabria, con una nuova collocazione in calendario e con un rinnovato slancio. La gara organizzata dall’Asd Sportunion di Moreno Argentin...(Continua)
 PRO – Tre stagisti per la Corratec Selle Italia
Montecatini Terme (Pistoia) - martedì 1 agosto 2023 - Il Team corratec - Selle Italia saluta l'arrivo di tre corridori che da oggi fino a fine stagione integreranno il roster del team. Dalla Svizzera ecco Antoine Debons e Valentin Darbellay: il primo, classe 1998, ha corso la prima parte...(Continua)
 MONDIALI 2023 - I convocati per la Scozia
Convocati Mondiali Glasgow 2023   UOMINI STRADA   ELITE – CT DANIELE BENNATI Andrea Bagioli - Soudal-Quick Step Filippo Baroncini - Lidl - Trek Alberto Bettiol - EF Education - Easypost Daniel Oss - Totalenergies Andrea Pasqualon - Bahrain Victorious Lorenzo Rota -...(Continua)
 MONDIALI 2023 - Trentin guida l'Italia a Glasgow. Ganna solo nella crono, forfait Longo Borghini
Mercoledì 2 agosto 2023 - Trentin capitano di un'Italia che da outsider non nasconde di sperare in un risultato a sorpresa. Ganna che su strada si dedica tutto alla crono, riservandosi anche per la pista. E le azzurre che devono rinunciare a Elisa Longo Borghini. A due giorni dal via dei...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::