\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Vingegaard resta in ospedale. Il sindacato francese chiede gli Stati Generali
Venerdì 5 aprile 2024 - La regina delle classiche del ciclismo è alle porte, ma l'attesa per l'edizione numero 121 è offuscata dall'allarme sicurezza e dallo sconcerto per i tanti campioni che non ci saranno per le conseguenze delle tante cadute nelle corse degli ultimi...(Continua)
 PRO - Van der Poel, «La chicane prima di Aremberg renderŕ la corsa pericolosa»
Venerdì 5 aprile 2024 - La chicane all'ingresso del settore in pavé della Trouée d'Arenberg "renderà la corsa ancora più pericolosa". Ne è convinto l'olandese Mathieu van der Poel, favorito per la vittoria della Parigi-Roubaix di domenica...(Continua)
 PRO – Altra caduta ai Paesi Baschi: frattura alla clavicola per Landa
Amorebieta Etxano (Spagna) – venerdì 5 aprile 2024 - Nuova caduta al Giro dei Paesi Baschi, con un incidente a metà della quinta tappa che ha causato il ritiro dello spagnolo Mikel Landa e di altri tre corridori. Il basco della Soudal Quick Step ha riportato la frattura della...(Continua)
 PRO – Van Aert soffre anche di una contusione polmonare
Venerdì 5 aprile 2024 - Il belga Wout Van Aert, vittima di fratture alla clavicola, allo sterno e a diverse costole dopo la terribile caduta nell'Across Flanders dieci giorni fa, soffre anche di una contusione al polmone. "Wout ha anche un livido al polmone. Tra qualche settimana...(Continua)
 PRO – Allarme cadute. Dagnoni: «Per la sicurezza servono buon senso e regole»
Venerdì 5 aprile 2024 - "Sono molto dispiaciuto per gli incidenti avvenuti in questi giorni ma non si può semplicemente puntare il dito su qualcuno o qualcosa. La tecnologia ha permesso di avere biciclette più performanti, che però riducono i margini di errore,...(Continua)
 PRO – Allarme cadute. De Rosa «La bici non c'entra, curiamo i percorsi»
Venerdì 5 aprile 2024 - "La cosa principale è mettere in sicurezza i ciclisti": Cristiano De Rosa, è uno che di biciclette da corsa se ne intendo, visto che è patron della De Rosa, l'azienda di famiglia leader nel settore. La maxi caduta al giro dei Paesi...(Continua)
 PRO - Paesi Baschi. Rovinosa caduta: Vingegaard, Evenepoel e Vine fratturati
Giovedì 4 aprile 2024 - C'è un problema sicurezza nel ciclismo. Se n'è accorto il sindacato dei corridori, che nei giorni scorsi aveva chiesto agli organizzatori della Parigi-Roubaix l'inserimento di una chicane prima della Foresta di Arenberg per rallentare l'andatura di chi...(Continua)
 PRO – Contro un’auto in allenamento: Kamma vivo per miracolo
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - Il tedesco Lennard Kämna ha riportato "numerosi lesioni" ed è ricoverato in ospedale dopo essersi schiantato contro un'auto durante l'allenamento sull'isola spagnola di Tenerife, come ha annunciato oggi la sua squadra, la...(Continua)
 PRO - Sicurezza e tifosi: la Parigi-Roubaix contro i pericoli
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - Il tema dei tifosi indisciplinati, protagonisti, in negativo, nell'ultimo Giro delle Fiandre, tiene ancora banco ed è più che mai attuale in vista della Parigi-Roubaix di domenica prossima. Su X Tomas van den Spiegel, capo della...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Il sopralluogo dei ct azzurri a Zurigo
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - I commissari tecnici delle Nazionali strada di ciclismo hanno svolto nei giorni 3 e 4 aprile il sopralluogo dei percorsi di Zurigo dove, nell’ultima settimana di settembre, si svolgeranno i campionati del mondo. Il programma...(Continua)
 PRO – Giro d'Abruzzo. Yates e Lutsenko puntano alla maglia azzurra
Milano – giovedì 4 aprile 2024 - Si avvicina lo start ufficiale de Il Giro d'Abruzzo Crédit Agricole, corsa a tappe in programma dal 9 al 12 aprile, con partenza da Vasto e arrivo a L'Aquila. E' stato svelato oggi l'elenco degli iscritti che vede tra i principali pretendenti...(Continua)
 IL CASO - Morte di Pantani, la famiglia si oppone all'archiviazione
Rimini – mercoledì 3 aprile 2024 -  I legali della famiglia di Marco Pantani hanno presentato opposizione all'archiviazione della Procura di Rimini, chiedendo nuovi interrogatori di eventuali testimoni. L'archiviazione è stata chiesta per la terza indagine sulla morte del...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::