\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TOUR 2019 - Doppio colpo di Alaphilippe.Teunisse abdica
Epernay (Francia) - lunedì 8 luglio 2019 - Il 106° Tour de France dopo le prime due tappe-omaggio a Eddy Merckx (50 anni dopo la prima vittoria nella Grande Boucle), disputate per le strade di Bruxelles, entra in Francia e celebra un enfant du pays: è Julian Alaphilippe che, in...(Continua)
 TOUR 2019 – Cronosquadre alla Jumbo-Visma: il sogno di Teunissen in giallo prosegue
Bruxelles (Belgio) - domenica 7 luglio 2019 - La 2. tappa del Tour de France, una cronosquadre di 27,6 km dal Palazzo Reale di Bruxelles fino all’Atomium della capitale belga, viene vinta dalla Jumbo-Visma che conclude con il miglior tempo di giornata in 28’57” dopo una...(Continua)
 PRO – Il Sibiu Tour č di Kevin Rivera. Brinda l’Androni Sidermec
Domenica 7 luglio 2019 - Missione compiuta. Kevin Rivera vince il Sibiu Cycling Tour portando la 21ª vittoria in stagione all’Androni Giocattoli Sidermec. Il 21enne corridore del Costa Rica ha conservato la maglia gialla di leader della corsa romena di prima categoria (2.1 Uci Europe...(Continua)
 VARIE - Fanini batte Cipollini per l’ennesima volta
Venerdì 5 luglio 2019 - Uno “sprint” diciamo regolato con netta efficacia quello che ha metaforicamente visto trionfare Ivano Fanini su Mario Cipollini. La strada però non è quella di una talpa del giro d’Italia, bensì l’aula di un Tribunale,...(Continua)
 PRO – Sibiu Tour: Androni a quota 20 con Rivera
Venerdì 5 luglio 2019 - E venti! Sono tante le vittorie in stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec dopo il successo di oggi al Sibiu Cycling Tour di Kevin Rivera. Il corridore costaricense ha dominato, con il compagno Daniel Munoz, la seconda frazione della corsa romena con...(Continua)
 PRO – Venchiarutti passa alla Androni Sidermec
Giovedì 4 luglio 2019 - Arriva un altro tassello per il progetto giovani dell’Androni Giocattoli Sidermec. Dal 2020, infatti, nella squadra campione d’Italia correrà Nicola Venchiarutti, un altro dei giovani più interessanti del panorama dilettantistico italiano. ...(Continua)
 PRO – Sibiu: Stacchiotti e Pelucchi sul podio del cronoprologo
Mercoledì 3 luglio 2019 - Arriva subito un terzo posto al Sibiu Cycling Tour in Romania per l’Androni Giocattoli Sidermec. A coglierlo nel prologo d’apertura della corsa romena di prima categoria (2.1) del calendario internazionale è stato Matteo Pelucchi. Il velocista...(Continua)
 PRO – Formolo si prende il tricolore in Alta Valtaro
Compiano (Parma) - domenica 30 giugno 2019 - Davide Formolo, veronese classe ’92 della Bora – Hansgrohe, si aggiudica il campionato italiano su strada dei professionisti in Alta Valtaro, nel Parmense, al termine di una strepitosa impresa solitaria di oltre trenta chilometri. Sul...(Continua)
 EUROPEAN GAMES – L’Italia quarta nazione col bottino di 9 medaglie
Minsk (Bielorussia) – domenica 30 giugno 2019 - Nel settore femminile l'Italia conquista un argento ed un bronzo di grande valore con Marta Cavalli e Miriam Vece. Peccato per la giovane coppia Balsamo-Paternoster che nel madison sfiora il podio per 8 punti ma per loro tanta esperienza in...(Continua)
 PRO - Rumac regala il titolo croato crono alla Androni
Domenica 30 giugno 2019 - Il 18° urrà stagionale per l’Androni Giocattoli Sidermec lo firma Josip Rumac. Il 24enne di Rijeka nel tardo pomeriggio di ieri a Šibenik ha vinto il campionato nazionale a cronometro della Croazia. Sui 29,4 chilometri del percorso Rumac, che ha chiuso...(Continua)
 PRO – L’Alta Valtaro assegna il tricolore.
Compiano (Parma) - sabato 29 giugno 2019 - Dopo la grande giornata di ieri che a Bedonia (Parma) ha incoronato il piemontese Filippo Ganna (Team Ineos) campione italiano della prova a cronometro, l’Alta Valtaro sarà protagonista domani della gara su strada che assegnerà il...(Continua)
 EUROPEAN GAMES - Plebani e Lamon d'argento. Balsamo bronzo nell'omnium
Minsk (Bielorussia) – sabato 29 giugno 2019 - La seconda sessione di gare della terza giornata ai Giochi Europei su pista di Minsk si apre con uno splendido argento conquistato da Davide Plebani nell'inseguimento individuale, con il colpo di classe di Francesco Lamon, argento nel Km e con...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::