\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tafi su Bettiol, tra Fiandre e sogno Roubaix
Giovedì 11 aprile 2019 - A 52 anni, 20 dopo il suo successo alla Parigi-Roubaix (l’ultimo di un italiano), Andrea Tafi racconta la verità sul progetto per il ritorno sulle pietre dell’Inferno del Nord, la vita da ex pro, Alberto Bettiol e la Granfondo Campagnolo Roma,...(Continua)
 PRO – Tour de Langkawi: Pelucchi regala il poker all’Androni Sidermec
Santa Maria di Sala (Venezia) – mercoledì 10 aprile 2019 - Uno sprint di forza per la prima vittoria in maglia Androni Giocattoli Sidermec. È quello di Matteo Pelucchi al Tour de Langkawi. Il velocista lombardo, che in Malesia aveva già sfiorato il successo ieri...(Continua)
 GIRO 2019 – Santa Maria di Sala verso lo storico battesimo rosa
Santa Maria di Sala (Venezia) – mercoledì 10 aprile 2019 - Appuntamento con il grande ciclismo nella serata di venerdì 12 aprile a Santa Maria di Sala (Venezia) in occasione della presentazione della 18. tappa del 102° Giro d’Italia che giovedì 30 maggio...(Continua)
 PRO - Paesi Baschi: tappa a Schachmann, Ulissi secondo. Paura per una caduta
Mercoledì 10 aprile 2019 - Il tedesco della Bora-Hansgrohe Maximilian Schachmann, leader della classifica generale, ha vinto la terza tappa del Giro dei Paesi Baschi, precedendo allo sprint Diego Ulissi ed Enrico Battaglin. La frazione è stata caratterizzata da una brutta caduta,...(Continua)
 GIRO 2019 - Lovere e la provincia di Bergamo si preparano per accogliere i girini
Martedì 9 aprile 2019 - Manca poco più di un mese al 28 maggio 2019 quando la provincia bergamasca sarà coinvolta dal passaggio del Giro d’Italia con una delle tappe più spettacolari e per molti aspetti anche decisiva ai fini della classifica finale. I...(Continua)
 TOKYO 2020 – Test Event di luglio: i tecnici azzurri volano in Giappone
Martedì 9 aprile 2019 - A poco più di un anno dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’Italia del ciclismo continua a muoversi per il grande appuntamento a cinque cerchi. Ed in vista del primo Test Event di luglio, i tecnici Davide Cassani, Dino Salvoldi, Marco Villa e Mirko Celestino...(Continua)
 PRO - Il Cpa porta la sicurezza sul tavolo del Consiglio del Ciclismo Professionistico
Martedì 9 aprile 2019 - All'indomani di una grande edizione del Giro delle Fiandre, il ciclismo femminile ha vissuto una delle pagine più brutte degli ultimi anni. Con le atlete già preparate sulla linea di partenza del Grand Prix de Dottignies - cast di altissimo livello per...(Continua)
 E/U23 - Tour de Langkawi: nuovo podio Androni con Pelucchi
Lunedì 8 aprile 2019 - Arriva l’ennesimo, è proprio in caso di dire, podio di questa stagione per l’Androni Giocattoli Sidermec. Dalla Malesia lo squillo che vale il secondo posto è quello di Matteo Pelucchi. Il velocista lombardo, che da quest’anno veste la...(Continua)
 PRO - Bettiol non si ferma: «E’ solo l'inizio»
Lunedì 8 aprile 2019 - Dopo l'esaltazione, la consapevolezza. Alberto Bettiol, il giorno dopo essere salito sul trono del Giro delle Fiandre, rivive i lunghi minuti che lo separavano dall'ambizione alla realizzazione di un sogno proibito. Minuti lunghi come ore, con le gambe che pesavano...(Continua)
 PRO / GIRLS – Storica doppietta al Fiandre. Bettiol-Bastianelli: č Grand’Italia
Oudenaarde (Belgio) - domenica 7 aprile 2019 - Il Giro delle Fiandre 2019 va ad Alberto Bettiol, primo italiano a riuscire ad aggiudicarsi questa "classica monumento" dal lontano 2007 (quando a vincere era stato Alessandro Ballan). Il 25enne di Castelfiorentino si aggiudica la gara dopo...(Continua)
 PRO – Giro della Sicilia a McNulty. Martin si prende l'Etna
Etna/Nicolosi (Catania) - sabato 6 aprile 2019 – Veniquattr’ore dopo aver ottenuto la prima vittoria in carriera da professionista sul traguardo della terza tappa, Brandon McNulty (Rally-Uhc) si aggiudica la classifica generale del Giro di Sicilia davanti al vincitore...(Continua)
 PRO - Tour of Thailand: a Lonardi la classifica a punti
Sabato 6 aprile 2019 - Si conclude con un doppio podio Nippo Fantini il Tour of Thailand, con i due giovani velocisti italiani che si arrendono solo a Laas Martin, l’atleta estone che ha anticipato la volata di gruppo. Devono così accontentarsi del doppio podio i due #OrangeBlue. Un...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::