\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Parigi-Nizza. La Uae Emirates vince la cronosquadre, McNulty in maglia
Auxerre (Francia) – martedì 5 marzo 2024 - E' andata alla Uae Team Emirates la vittoria della terza tappa della Parigi-Nizza, una cronometro a squadre di 26,9 chilometri con partenza ed arrivo ad Auxerre. Il team dello statunitense Brandon McNulty, che veste la maglia gialla di...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: lo sprint di Follonica premia Philipsen
Follonica (Grosseto) – martedì 3 marzo 2024 - Jasper Philipsen porta a tre successi su quattro volate disputate il suo impressionante score nella Tirreno-Adriatico Crédit Agricole andando ad imporsi sul traguardo di Follonica davanti al suo ex compagno di squadra Tim Merlier....(Continua)
 PRO – Siltta il Giro di Sicilia: ritorna il Giro d'Abruzzo, quattro le tappe
Milano– martedì 5 marzo 2024 - Dal 9 al 12 aprile Rcs Sport, in collaborazione con la Regione Abruzzo, organizzerà Il Giro d'Abruzzo che prenderà il posto in calendario de Il Giro di Sicilia. Questa decisione è stata presa di concerto con la Regione Siciliana con...(Continua)
 PRO – Tirreno-Adriatico: Ayuso strappa la crono a Ganna. Terzo Milan
Lido di Camaiore (Lucca) – lunedì 4 marzo 2024 - Dopo due vittorie consecutive di Filippo Ganna, la cronometro d'apertura della Tirreno-Adriatico Crédit Agricole cambia padrone. Nella Lido di Camaiore-Viareggio-Lido di Camaiore Tudor ITT è stato il 21enne spagnolo Juan...(Continua)
 GIRO 2024 - Manerba-Livigno: cambia il tracciato della 15. tappa. Spunta il Mortirolo
Lunedì 4 marzo 2024 - "Mantenere in sicurezza i passi alpini, come la Forcola di Livigno, comporterebbe un onere spropositato. Per questo motivo il Dipartimento Infrastrutture, Energia e Mobilità dei Grigioni (Svizzera) non ha accolto la proposta di passaggio della corsa"....(Continua)
 PROF – Porec Trophy a Brennan: Conforti č secondo
Parenzo (Croazia) – domenica 3 marzo 2024 - Lorenzo Conforti sfiora la vittoria al Poreč Trophy, superato solo da Matthew Brennan della Jumbo-Visma. La VF Group Bardiani-CSF Faizanè è stata protagonista assoluta al Poreč Trophy, in Croazia. Caparbio il classe 2004...(Continua)
 PRO - Tirreno-Adriatico: parterre de roi alla grande sfida dei Due Mari
Lido di Camaiore (Lucca) – domenica 3 marzo 2024 - L'impresa di Tadej Pogacar alla Strade Bianche ha riacceso l'entusiasmo per il ciclismo proprio alla vigilia della partenza della Tirreno-Adriatico, che nella sua 59. edizione vedrà in gara tanti campioni e promette spettacolo nella...(Continua)
 PRO – Strade Bianche. Un solo padrone: Pogacar assolo di 81 km
Siena – sabato 2 marzo 2024 - Dopo aver chiuso il 2023 con una vittoria in solitaria a Il Lombardia, Tadej Pogačar si ripresenta nel 2024 in grande stile vincendo la 18. Strade Bianche Crédit Agricole grazie ad una fuga di 81 km nata sulle rampe del settore di Monte Sante Marie....(Continua)
 PRO - Il team Corratec-Vini Fantini lancia la sfida
Montecatini Terme (Pistoia) – giovedì 29 febbraio 2024 - Lo stabilimento delle Terme Tettuccio ha ospitato la presentazione ufficiale del Team Corratec, la squadra professionistica “gemellata” con Montecatini Terme. “Sono orgoglioso – ha detto il sindaco Luca...(Continua)
 PRO – Trofeo Laigueglia al figlio d’arte Lenny Martinez
Laigueglia (Savona) – mercoledì 28 febbraio 2024 - Il 61° Trofeo Laigueglia vede la vittoria del giovane francese Lenny Martinez, classe 2003, autore di un ottimo inizio di stagione che va a impreziosirsi anche con il successo nella classica di apertura del calendario...(Continua)
 PRO – Milano-Torino: start da Rho arrivo a Salassa per l'ultimo test prima della Sanremo
Milano – mercoledì 28 febbraio 2024 - Annunciato il percorso della 105. Milano-Torino presented by Crédit Agricole che, come nel 2023, prenderà il via il 13 marzo da Rho per concludersi a Salassa al termine di 177 km senza difficoltà altimetriche nella prima...(Continua)
 PRO – Laigueglia: in 172 al via della 61. edizione
Laigueglia (Savona) - martedì 27 febbraio 2024 - Saranno 172 i partenti nel 61° Trofeo Laigueglia, gara internazionale per professionisti che apre il calendario in Italia. Si corre mercoledì 28 febbraio con la partecipazione di ben 25 team tra cui 9 World Tour, 8 Professional e...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::