\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Tour of Britain. Subito la firma di Groenewegen. Cimolai e Trentin battuti
Kirkcudbright (Gran Bretgna) - sabato 7 settembre 2019 - Dylan Groenewegen (Jumbo-Visma) ha firmato il suo sprint vincente numero 13 della stagione conquistando la frazione d’apertura Glasgow-Kirkcudbright di 201 km dell’Ovo Tour of Britain, 201,5 km da Glasgow a Kirkcudbright....(Continua)
 PRO - Bruxelles Classic: Ewan battezza Ackermann e Philipsen
Bruxelles (Belgio) - sabato 7 settembre 2019 - Uno sprint a ranghi compatti ha deciso la Bruxelles Cycling Classic. Ad imporsi è stato l’australiano Caleb Ewan della della Lotto Soudal. Secondo posto per Pascal Ackermann (Bora Hansgrohe). Terzo il giovane velocista belga della Uae...(Continua)
 PRO – Tour of China: Benfatto a segno nella prima tappa
Sabato 7 settembre 2019 - È ancora uno sprint a portare un nuovo successo per l’Androni Giocattoli Sidermec che in Cina ha inaugurato nel miglior modo possibile il settembre intensissimo di corse. Ha vinto Marco Benfatto: il velocista padovano si è aggiudicato la prima tappa...(Continua)
 PRO / GIRLS – Gp Beghelli: domenica 6 ottobre il doppio appuntamento
Valsamoggia (Bologna) - venerdì 6 settembre 2019 - Sono stati presentati presso lo stabilimento Beghelli di Valsamoggia i due appuntamenti ciclistici di domenica 6 ottobre. Nel corso della presentazione ufficiale alla presenza di Gian Pietro Beghelli e delle autorità del territorio...(Continua)
 PRO - Il Trittico Lombardo si presenta al Pirellone
Lissone (Monza Brianza) - venerdì 6 settembre 2019 – La Coppa Agostoni – Gran Premio Banco Bpm quest’anno è in programma sabato 14 settembre con partenza e arrivo a Lissone (Monza Brianza). La gara dello Sport Club Mobili Lissone è compresa nel Trittico...(Continua)
 VUELTA 2019 - Pogacar conquista l’Alto de Los Macucos su Roglic che consolida il primato
Alto de Los Macucos (Spagna) - venerdì 6 settembre 2019 – Tadej Pogacar vince la 13.a tappa della Vuelta lunga 166,4 km che termina con la terribile ascesa da circa 7 km dell’Alto de Los Macucos con pendenze anche superiori al 20%. Subito dietro di lui però...(Continua)
 PRO - Milano-Torino, GranPiemonte e Lombardia: ecco i team invitati
Milano - venerdì 6 settembre 2019 – Con la Milano-Torino NamedSport del 9 ottobre, il GranPiemonte NamedSport del 10 e ll Lombardia NamedSport del 12 si chiude la stagione europea del grande ciclismo targato Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport. I dettagli delle corse verranno svelati...(Continua)
 PRO - Un altro colombiano per l’Androni Sidermec
Venerdì 6 settembre 2019 - Un altro colombiano alla corte di Gianni Savio. È ufficiale, infatti, da parte dell’Androni Giocattoli Sidermec a partire dal primo gennaio 2020 di Jhonatan Restrepo. Classe 1994 (compirà 25 anni il 28 novembre prossimo) il colombiano, che...(Continua)
 PRO - Tour de Hokkaido: Zaccanti stacca tutti in salita e conquista la 1. tappa
Shintoku (Giappone) – venerdì 6 settembre 2019 - Filippo Zaccanti vince la prima tappa del Tour de Hokkaido e il team Nippo Vini Fantini Faizanè conquista il sesto successo stagionale. Un successo arrivato al culmine di un attacco solitario di Filippo Zaccanti che ha staccato...(Continua)
 PRO - Aru si arrende dopo 12 tappe: crescente affaticamento e un danno muscolare
Bilbao (Spagna) - venerdì 6 settembre 2019 - Fabio Aru si ritira dalla Vuelta. Il 29enne sardo ha annunciato che non sarà al via della 13. tappa della corsa spagnola. Aru aveva iniziato la Vuelta in maniera incoraggiante ma nelle ultime giornate è stato protagonista di diverse...(Continua)
 VUELTA 2019 – Ruggito solitario di Gilbert a Bilbao, Roglic sempre in maglia rossa
Bilbao (Spagna) – giovedì 5 settembre 2019 - Philippe Gilbert vince per distacco la 12esima tappa della Vuelta a España 2019, la Circuito de Navarra-Bilbao di 171,4 km. Il 37enne belga della Deceuninck-Quick-Step indovina la fuga giusta a 62 km dal traguardo per poi staccare...(Continua)
 PRO - Nibali testimonial della Regione Marche
Ancona - mercoledì 4 settembre 2019 - «Avevo visto le Marche solo correndo in bicicletta e in questi giorni ho avuto modo di apprezzarne le bellezze sia quelle dell'interno che della costa. Vorrei tornarci in vacanza». Vincenzo Nibali è stato scelto come testimonial della...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::