\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 LUTTO – L’ex pro’ Taborre stroncato dal male a soli 36 anni
Pescara – lunedì 13 settembre 2021 - L'Abruzzo del ciclismo piange la scomparsa dell'ex professionista Fabio Taborre. Un brutto male non gli ha lasciato scampo a soli 36 anni. Tantissimi i messaggi di affetto nel ricordo di Fabio. Tra questi anche quello del Trofeo Matteotti....(Continua)
 VUELTA 2022 – Tre tappe olandesi con start a Utrecht. Appuntamento dal 19 agosto all'11 settembre
Utrecht (Olanda) – domenica 12 settembre 2021 - La Vuelta di Spagna 2022 inizierà a Utrecht, in Olanda: il Paese dei mulini ospiterà anche le prime tre tappe della gara a tappe spagnola dell'anno prossimo. La Vuelta aveva programmato di partire dai Paesi Bassi anche l'anno...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Colbrelli mette il sigillo ad una settimana da sogno e l’Italia centra il poker
Trento – domenica 12 settembre 2021 – Quando nel 2018 è iniziato il percorso che avrebbe portato ai Campionati Europei in Trentino, immaginare l’epilogo che oggi, 12 settembre, la gara Uomini Elite ha regalato al pubblico e a tutti gli appassionati collegati da 71 Paesi...(Continua)
 PROF – Viviani re del volatone a Fourmies batte d'un soffio Ackermann e Gaviria
Fourmies (Francia)- domenica 12 settembre 2021 – Mentre Colbrelli vince gli Europei a Trento, Elia Viviani conquista nel Gp de Fourmies batte al fotofinsh Ackermann, poi Gaviria, Degenkolb e Hodeg. Sesto successo stagionale per lo sprinter veronese della Cofidis, il quarto in terra francese...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Domani il gran finale: Colbrelli sfida Evenepoel e Pogacar
Trento – sabato 11 settembre 2021 – I campionati europei in Trentino si concluderanno domani, domenica 12 settembre, con la prova Uomini Elite, dove l’Italia, campione nelle ultime tre edizioni, proverà a centrare un poker di portata storica. Il ct Davide Cassani...(Continua)
 MONDIALI 2021 – Battezzata la nuova maglia azzurra
Sabato 11 settembre 2021 - E' stata presentata oggi a Trento, nel contesto dei campionati europei, la nuova maglia delle nazionali italiane di ciclismo che sarà utilizzata dai prossimi campionati del mondo e per tutto il 2022. All'appuntamento sono intervenuti il presidente Fci, Cordiano...(Continua)
 PRO - Pogacar al via della Tre Valli Varesine numero 100
Varese – sabato 11 settembre 2021 - “Tadej Pogačar sarà al via delle Tre Valli Varesine del centenario il prossimo 5 ottobre”. L’annuncio è stato dato dal presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda Renzo Oldani che nella giornata di...(Continua)
 PRO - Dumoulin investito in allenamento, polso rotto e stagione finita
Venerdì 10 settembre 2021 - Stagione finita per Tom Dumoulin. L’olandese della Jumbo-Visma, argento agli ultimi Giochi olimpici, ha riportato la frattura di un polso in seguito ad una caduta in allenamento nelle Ardennne e sarà operato già questa mattina. Niente...(Continua)
 PRO - Cycling Stars Criterium: Belluno è pronta per la festa delle due ruote!
Belluno - venerdì 10 settembre 2021 - Belluno è pronta per accogliere la festa delle due ruote che Cycling Stars Criterium porterà tra le vie del centro storico lunedì 13 settembre a partire dal primo pomeriggio. La manifestazione che si può fregiare del...(Continua)
 PRO - Il 19 settembre a Pescara il 74°Trofeo Matteotti
Pescara – giovedì 9 settembre 2021 - Sono pochissime le manifestazioni di ciclismo che vantano una lunga esistenza in Italia: una di queste è sicuramente il Trofeo Matteotti che quest’anno taglia onorevolmente il traguardo delle 74 edizioni domenica 19 settembre a...(Continua)
 EUROPEI 2021 – Guazzini regina della crono, bronzo Pirrone. Ganna sfiora il titolo. Quarta medaglia per l'Italia
Trento – giovedì 9 settembre 2021 - Poteva essere un’altra giornata da incorniciare per Filippo Ganna ai Campionati Europei di Ciclismo su Strada-Trentino 2021, ma il grido del pubblico di casa - sempre più numeroso nel quartiere Le Albere di Trento - è rimasto...(Continua)
 EUROPEI 2021 - Pogacar-Ganna: si accende la sfida tra i campioni
Trento – mercoledì 8 settembre 2021 – Domani sarà il momento delle categorie Under 23 ed Elite, impegnate nelle prove contro il tempo sia uomini che donne. La sfida più attesa è quella in programma alle 16 quando sui 22,4 km del circuito il Campione del...(Continua)

    < Prev     2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::