\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Laigueglia: a Pitzanti l’Oscar della sfortuna
Laigueglia - lunedì 17 febbraio 2020 - Orlando Pitzanti (D'Amico UM Tools) ci teneva a fare bella figura al Trofeo Laigueglia in programma ieri nella riviera di ponente dove aveva esordito lo scorso anno nel mondo dei professionisti riuscendo a concludere la gara. Alla vigilia della corsa...(Continua)
 PRO - Ciclismo Cup 2020: Androni Sidermec prima leader
Lunedì 17 febbraio 2020 - Riparte con il piede giusto, anzi, il colpo di pedale giusto la Ciclismo Cup per l’Androni Giocattoli Sidermec. I campioni d’Italia hanno iniziato la difesa del titolo tricolore a squadre, il terzo consecutivo, ieri sulle strade di Laigueglia. E dalla...(Continua)
 PRO - Decolla il tricolore della città murate firmato da Pippo Pozzato sotto lo slogan"Uniamoci"
Lunedì 17 febbraio 2020 -  Il Campionato Italiano di Ciclismo 2020 è iniziato ufficialmente la mattina del 16 febbraio, a CosmoBike Show, nello spazio di Gazzetta-Talk durante l’incontro “Il Tricolore in Veneto”, che ha visto come ospiti Renato Di Rocco,...(Continua)
 PRO – Accpi lancia la campagna sulla sicurezza
Domenica 16 febbraio 2020 - Dal Trofeo Laigueglia di oggi l’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani esporrà alle principali corse del calendario italiano 2020 un cartello giallo con scritto DAMMI 1,5 MT DI VITA per sensibilizzare l’opinione pubblica...(Continua)
 PRO - Assolo di Ciccone al Laigueglia. FOTO
Domenica 16 febbraio 2020 - C’è la firma di Giulio Ciccone sulla 57. edizione del Trofeo Laigueglia, classica di apertura del calendario professionistico italiano. L’atleta abruzzese classe ’94, tesserato per la Trek Segafredo ma che oggi era in gara con la maglia della...(Continua)
 PRO - Trofeo Laigueglia. Si alza il sipario. FOTO
Sabato 15 febbraio 2020 - Saranno 127 i corridori che domani, domenica 16 febbraio, daranno vita alla 57. edizione del Trofeo Laigueglia, classica di inizio stagione di categoria “Pro Series” organizzata dal Comune di Laigueglia con la regia tecnica del Gruppo Sportivo Emilia. Anche...(Continua)
 GIRO 2020 - Tre giorni in Veneto: arrivo a Monselice, crono del Prosecco e start da Bassano
Verona - sabato 15 febbraio 2020 – Sono state presentate oggi, a CosmoBike Show a Verona Fiere, le tappe del prossimo Giro d’Italia che interesseranno la Regione Veneto. La Corsa Rosa, organizzata da Rcs Sport / La Gazzetta dello Sport, andrà in scena dal 9 al 31 maggio. La...(Continua)
 PRO – Continental: presentata la Beltrami Tsa Marchiol
Sabato 15 febbraio 2020 - Un nuovo sodalizio, volto a rafforzare un progetto nato l’anno scorso ed incentrato sui giovani, con l’obiettivo di valorizzarne il talento attraverso l’inserimento graduale nel mondo del professionismo. È con queste premesse che il Team Beltrami...(Continua)
 PRO - Tour de Langkawi a Celano. Ultima tappa al tedesco Walscheid
Sabato 15 febbraio 2020 - Si è chiuso ieri con il 2° posto di Luca Pacioni nell’ottava e ultima tappa il Tour de Langkawi andato a Luca Celano (Sapura Cycling) dell’Androni Sidermec. I campioni d’Italia, che oggi in Malesia hanno disputato la Malaysian International...(Continua)
 PRO – Continental. La General Store si tuffa nella nuova stagione
Domegliara (Verona) – venerdì 14 febbraio 2020 - Tra le splendide mura, ricche di storia e tradizione, delle Cantine Bolla di Pedemonte (Vr) si è alzato il sipario sulla General Store-Essegibi-F.lli Curia 2020. Anche quest'anno la storica azienda vinicola ha tenuto a...(Continua)
 PRO – Continental. Sangemini-Trevigiani: è l’ultima stagione
Treviso – venerdì 14 febbraio 2020 - La nuova stagione agonistica scatterà ufficialmente domenica al Laigueglia ma l'Unione Ciclisti Trevigiani ha già lanciato la volata verso un traguardo che potrebbe segnare una svolta epocale del club ultracentenario fondato nel...(Continua)
 PRO - Tour Colombia: Molano concede subito il bis
Giovedì 13 febbraio 2020 - Il velocista dell’Uae Team Emirates ha fatto centro nella 3. frazione (Paipa-Sagamosa, 177,7 km), imponendosi in volata sui connazionali Edwin Ávila (Israel Start-Up Nation) e Alvaro Hodeg (Deceuninck-Quick Step). Molano è partito dalla ruota...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::