\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO – Morte Rebellin: il pm chiede 5 anni per il camionista che lo investì
Vicenza – lunedì 10 settembre 2024 - Cinque anni di reclusione per aver travolto e ucciso Davide Rebellin. È questa la richiesta del pm nel corso dell'udienza al processo per la morte dell'ex campione vicentino, tenutasi stamane dopo i rinvii decisi nei mesi scorsi e legati...(Continua)
 PRO – Road to Athens: Paolo Bettini torna ad Atene, a 20 anni da vittoria olimpica
Atene (Grecia) – lunedì 9 settembre 2024 - Si è concluso giovedì 5 settembre ad Atene il viaggio di Paolo Bettini, che lo ha portato ad esplorare la Grecia in bicicletta alla scoperta del Paese in cui ha vinto l’Oro Olimpico nel ricordo delle emozioni vissute...(Continua)
 PRO – GranPiemonte da Valdengo a Borgomanero con 24 team al via, 15 World Teams
Torino – lunedì 9 settembre 2024 - Svelata a Torino, presso il Grattacielo della Regione Piemonte, l'edizione numero 108 del GranPiemonte presented by Crédit Agricole che si disputerà il prossimo 10 ottobre su un percorso rinnovato che porterà i corridori da...(Continua)
 VULETA 2024 - Roglic per la quarta volta re a Madrid. A Kung la crono finale con Cattaneo terzo davanti Baroncini
Madrid (Spagna) – domenica 8 settembre 2024 - Primoz Roglic ha vinto la Vuelta di Spagna per la quarta volta in carriera. Al termine della cronometro finale di Madrid di 24,6 km (vinta da Stefan Kung con il tempo di 26"28) il campione sloveno ha mantenuto la maglia rossa di leader...(Continua)
 PRO – Larciano rossocrociata: Hirsci fa il vuoto e trionfa sotto il diluvio
Larciano (Pistoia) – domenica 8 settembre 2024  - Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46. edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il...(Continua)
 PRO – Il colombiano Higuita all'Astana Qazaqstan
Sabato 7 settembre 2024 - Sergio Higuita all'Astana Qazaqstan Team dal 2025. Il corridore colombiano, come comunicato dal team sul proprio sito ufficiale, ha firmato un contratto biennale: "Sono molto felice questo accordo sia diventato realtà - ha detto Higuita -. L'Astana è...(Continua)
 VULETA 2024 - Dunbar vince la tappa regina. Roglic a un passo dal trionfo di Madrid
Picon Blanco (Spagna) – sabato 7 settembre 2024 - Va a Edward Dunbar, che firma il bis, il successo nella 20esima e penultima tappa della Vuelta a Espana 2024, la Villarcayo-Picon Blanco di 172 chilometri, la tappa regina di questa edizione. L'irlandese con un allungo perentorio a circa 3...(Continua)
 PRO – Larciano: anche la nazionale di Bennati al via
Larciano (Pistoia) – sabato 7 settembre 2024 - Tutto pronto per la 46. edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese che potrà contare su un ottimo livello di partecipanti, impreziosito dalla presenza della Nazionale...(Continua)
 VULETA 2024 - Roglic vince 19. tappa e si riprende la maglia roja
Alto de Moncalvillo (Spagna) – venerdì 6 settembre 2024 - Primoz Roglic ha vinto per distacco la 19. tappa della Vuelta di Spagna, la Logrono-Alto de Moncalvillo di 173.5 km, ed è la nuova maglia rossa. Con un attacco deciso a 6km dal traguardo insieme ai due compagni di...(Continua)
 PROF- Van Aert rinuncia ai mondiali: stagione chiusa dopo la caduta alla Vuelta
Giovedì 5 settembre 2024 - La stella belga Wout van Aert salterà i prossimi campionati mondiali e non gareggerà più per questa stagione dopo l'infortunio al ginocchio riportato in un incidente alla Vuelta a Espana, come ha annunciato il suo team. «Wout van Aert...(Continua)
 GRAVEL – L’europeo sull’Altopiano di Asiago è realtà: appuntamento al 13 ottobre
Asiago (Vicenza) – giovedì 5 settembre 2024 - Con il fondamentale supporto della Regione Veneto, PP Sport Events è stata tra le primissime società organizzatrici a credere nel gravel e nella sua sfumatura agonistica, dapprima con la Serenissima Gravel, il primo evento...(Continua)
 PRO – Trofeo Matteotti numero 76: vernissage martedì 10 settembre
Pescara – giovedì 5 settembre 2024 -Il Trofeo Matteotti ha sempre il suo posto d’onore tra le gare ciclistiche italiane che precedono lo svolgimento dei Campionati del Mondo (quest’anno in Svizzera a Zurigo tra il 22 e il 29 settembre). Grazie all’Unione Ciclistica...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::