\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 TRICOLORI CRONO - Ganna re per la quinta volta. Raccagni vola a oltre 50 di media. Longo Borghini penalizzata titolo alla Guazzini
Grosseto - giovedì 20 giugno 2024 - Quinto titolo italiano nella prova a cronometro per Filippo Ganna, che oggi si è imposto nella gara che assegnava la maglia tricolore, svoltasi sulle strade del grossetano. Per Ganna è anche il terzo titolo consecutivo, l'unico a...(Continua)
 TOUR 2024 – Vingegaard conferma la presenza allo start di Firenze
Parigi (Francia) - giovedì 20 giugno 2024 - Jonas Vingegaard, vincitore delle ultime due edizioni, parteciperà al Tour de France che partirà il 29 giugno da Firenze. Lo ha annunciato il suo team Visma-Lease. Il danese, assente dalle gare dopo la pesante caduta al Giro dei...(Continua)
 TOUR 2026 – Partenza da Barcellona, dopo Firenze 2024 e Lille 2025
Madrid (Spagna) - giovedì 20 giugno 2024 - Barcellona accoglierà la partenza del Tour de France nel 2026. Lo ha confermato il sindaco Jaume Colboni in una conferenza stampa al Comune assieme al direttore del Tour Christian Prudhomme. «E' un sogno che si realizza e riafferma il...(Continua)
 PRO - Giro dell’Appennino: passaggio alla Guardia per il quarto anno consecutivo
Genova – mercoledì 19 giugno 2024 - Percorso vincente, non si cambia. E così l’85esima edizione del Giro dell’Appennino regala agli appassionati, domenica 14 luglio, l’undicesimo arrivo in via XX Settembre a 25 anni dal primo che concluse la corsa del 1999....(Continua)
 PRO – Delfinato a Roglic. Ultima tappa a Carlos Rodríguez
Poateau des Gliers (Francia) - domenica 9 giugno 2024 - Lo sloveno Primoz Roglic (Bora-Hansgrohe) ha vinto per la seconda volta in carriera il Giro del Delfinato, breve corsa a tappe giunta alla 76. edizione, un classico appuntamento nella preparazione al Tour de France che si avvicina a grandi...(Continua)
 PRO – Ullrich: «Il doping diffuso oggi non è più possibile»
Berlino (Germania) - domenica 9 giugno 2024 – Il tedesco Jan Ullrich, che ha ammesso di essersi dopato durante la sua carriera, ritiene che la maggior parte dei corridori sia ormai pulita a poco meno di tre settimane dalla partenza del Tour de France. «Penso che oggi il doping diffuso...(Continua)
 PRO – Zlm Tour al belga Herregodts: Mareczko terzo nell’ultima frazione
Oosterhout (Olanda) - domenica 9 giugno 2024 - Si conclude con il terzo posto di Jakub Mareczko lo ZLM Tour per il Team corratec - Vini Fantini. Nonostante l'andatura serrata della tappa, che ha visto gli atleti percorrere 159,4 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante da Oosterhout a...(Continua)
 PRO - Travolse e uccise Rebellin, dopo l’icuts il camionista torna in Gremania per essere assistito
Vicenza – venerdì 7 giugno 2024 - Le condizioni di salute sono tali da non aver permesso la prima udienza ma ora cadono anche i motivi per cui era ai domiciliari. Così Wolfgang Rieke, il 64enne tedesco imputato per omicidio stradale aggravato di Davide Rebellin, può...(Continua)
 GIRO 2024 - Ivano Fanini: «Tiberi è l’erede di Nibali»
Lucca – mercoledì 29 maggio 2024 - Un Giro d'Italia che verrà ricordato a lungo in lucchesia per le tue tappe che hanno coinvolto Lucca, Viareggio e Torre del Lago ma anche per la prima partecipazione del nuovo "cannibale" Tadej Pogacar, che questo giro l'ha...(Continua)
 VARIE – Tricolori crono: percorsi e orari delle sfide di Grosseto
Grosseto– martedì 28 maggio 2024 - Si conoscono i percorsi dei campionati italiani a cronometro organizzati dall’Unione Ciclistica Larcianese in programma a Grosseto il 19 e 20 giugno. Partenza ed arrivo in Viale della Repubblica e percorso interamente pianeggiante che tocca le...(Continua)
 PRO – Cycling Stars Criterium: Vendrame, Longo Borghini e Colbrelli illuminano la notte di Pieve di Soligo
Pieve di Soligo (Treviso) – lunedì 27 maggio 2024 - Andrea Vendrame si è aggiudicato il momento clou del Cycling Stars Criterium 2024, la gara riservata ai professionisti. Il corridore trevigiano, protagonista a questo Giro d'Italia di una cavolata solitaria che l'ha visto...(Continua)
 PRO – Giro dell’Emilia: Vignola ospiterà la partenza
Casalecchio di Reno (Bologna) – lunedì 27 maggio 2024 - Il Gruppo Sportivo Emilia si sta già preparando al finale di stagione e, proprio in questi giorni si stanno definendo tutti i dettagli organizzativi degli appuntamenti in programma. Gli impegni dell’ente...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::