\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRO 2020 – Duello finale Hindley- Geoghegan Hart. Ganna punta al tris
Milano – sabato 24 ottobre 2020 - Poco prima delle 16,35 di domani, minuto più, minuto meno, si conoscerà il nome del vincitore del 103° Giro d'Italia. L'australiano Jai Hindley, con la maglia rosa addosso, scatterà infatti dalla pedana della 21. e ultima tappa - da...(Continua)
 GIRO 2020 – L’invito del Prefetto di Milano: «Il pubblico non vada in strada domani»
Milano – sabato 24 ottobre 2020 - Non ci sono divieti ma, alla luce dell'emergenza coronavirus, dalla Prefettura di Milano arriva un fermo invito al pubblico, rilanciato dagli organizzatori del Giro d'Italia, a non scendere in strada per assistere dal vivo all'ultima tappa della corsa, una...(Continua)
 GIRO 2020 – Sul Sestriere s’impone Geoghegan Hart, Hindley in rosa per pochi centesimi. Si decide tutto a Milano
Asti – sabato 24 ottobre 2020 - Sarà la cronometro di domani, con arrivo a Milano, a decidere il Giro d’Italia. Nell’ultima tappa di montagna, con arrivo al Sestriere, vince Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers), in volata davanti a Jai Hindley (Sunweb). Per il gioco...(Continua)
 VUELTA 2020 – Tim Wellens mette il turbo nel finale e rompe il ghiaccio
Sabinanigo (Spagna) – sabato 24 ottobre 2020 - Arriva alla Vuelta la prima vittoria stagionale di Tim Wellens. Il belga della Lotto-Soudal trionfa nella quinta tappa, la Huesca-Sabinanigo, anticipando con un grande scatto negli ultimi 800 metri Guillaume Martin (Cofidis) e Thymen Arensman...(Continua)
 GIRO 2020 – Capolavoro di Cerny nella tappa ridotta e della protesta. Kelderman conserva la maglia rosa
Asti – venerdì 23 ottobre 2020 - Josef Cerny vince la terzultima tappa del Giro d’Italia 2020. Capolavoro tattico del corridore ceko che a 20 km dall’arrivo scatta sugli altri cinque compagni di fuga per poi arrivare da solo sul traguardo di Asti. Il gruppo maglia rosa,...(Continua)
 GIRO 2020 - Proteste dei corridori per il maltempo e tappa più corta. Vegni: «Una figuraccia. Qualcuno pagherà»
Venerdì 23 ottobre 2020 - Partenza agitata quella della 19.a tappa del Giro d'Italia, da Morbegno ad Asti per un totale di 258 chilometri. Un gruppo di corridori ha protestato per le avverse condizioni meteo e non era disposto a percorrere una frazione così lunga sotto una pioggia...(Continua)
 VUELTA 2020 – Volatone regale di Bennet su Philipsen e Mareczko
Ejea de los Caballeros (Spagna) - venerdì 23 ottobre 2020 - Sam Bennett vince la 4. tappa della Vuelta 2020. L'irlandese della Deceuninck-Quick Step taglia per primo il traguardo di Ejea de los Caballeros grazie alla progressione decisiva nella volata finale che gli permette di battere...(Continua)
 PRO – Ag2r La Mondiale: dopo Van Avermaet e Jungles ecco O’Connor
Venerdì 23 ottobre 2020 - Nuovo arrivo per l'Ag2r La Mondiale in vista della prossima stagione, il team transalpino ha annunciato l'arrivo di Ben O’Connor. L'australiano 24enne in arrivo dalla NTT Pro Cycling è stato grande protagonista delle ultime giornate del Giro d'Italia...(Continua)
 VUELTA 2020 – Martin trionfa nel primo arrivo in salita. Roglic resta in roja
Vinuesa (Spagna) - giovedì 22 ottobre 2020 - Grazie ad uno straordinario sprint finale salita, Daniel Martin si aggiudica la terza tappa della Vuelta 2020. L'irlandese della Israel Start-Up Nation vince la tappa di La Laguna Negra-Vinuesa, primo arrivo in salita della corsa iberica,...(Continua)
 GIRO 2020 – Tappa a Hindley, Kelderman soffre ma è in rosa. Stelvio fatale a Nibali e Almeida
Giovedì 22 ottobre 2020 - Jai Hindley vince la 18. tappa del Giro d’Italia, temuta frazione con passaggio sullo Stelvio e arrivo ai Laghi di Cancano. L’australiano batte nella volata a due il compagno di fuga Geoghegan Hart. Per la Sunweb è un trionfo: oltre alla...(Continua)
 PRO – Spreafico sospeso dall’Uci: positivo a due controlli al Giro
Giovedì 22 ottobre 2020 - Matteo Spreafico (Vini Zabú KTM) è stato sospeso in via precauzionale dall'Unione Ciclistica Internacionale (Uci) perché risultato positivo a due controlli antidoping effettuati tra il 15 e il 16 ottobre. La sostanza che avrebbe assunto...(Continua)
 GIRO 2020 – Una tendinite costringe Visconti al ritiro
Pinzolo (Trento) - giovedì 22 ottobre 2020 - Giovanni Visconti non ha prenso il via della 18. tappa del Giro d'Italia da Pinzolo ai Laghi di Cancano. Come informa Paolo Raugei, dottore della Vini Zabù - Brado - Ktm, il siciliano soffriva da alcuni giorni di una tendinite del rotuleo...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::