\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PRO - Strade Bianche: show iridato di Van Aert. Bettiol e Formolo super
Siena – sabato 1 agosto 2020 - Una corsa affascinante, una classica in tutti i sensi ma con un clima insolito per l’asfissiante caldo di questo primo giorno di agosto, ed un vincitore a 18 carati, il fiammingo e tre volte campione del mondo di ciclocross Wout Van Aert. Nella celebre...(Continua)
 PRO- Vuelta di Burgos. Il belga Evenepoel su Landa. Aru nono. A Sosa l’ultima tappa
Sabato 1 agosto 2020 - Il messaggio è fin troppo chiaro e arriva dalla Spagna, dove a Lagunas de Neila si è concluda la 42. edizione della Vuelta di Burgos. Dopo cinque tappe si è imposto il belga Remco Evenepoel, 20 anni, che molti definiscono il nuovo Eddy Merckx. La...(Continua)
 PRO – Continental. Giro di Bulgaria: Baroni miglior Giovane 2° nella generale. Maglia a pois per Bauce
Venerdì 31 luglio 2020 - Un bilancio sicuramente al di sopra delle aspettative quello del team Delio Gallina Colosio Eurofeed al Giro di Bulgaria, che oggi si è concluso a Burgas con la quinta posizione di tappa di Elia Menegale. Alessandro Baroni si è classificato al secondo...(Continua)
 PRO / GIRLS - Strade Bianche: è giunta l’ora di ripartire. Van Vleuten e Alaphilippe a caccia del bis
Siena – venerdì 31 luglio 2020 – Tutto pronto a Siena per la ripresa del calendario UCI WorldTour maschile e femminile con le Strade Bianche Women Elite EOLO e Strade Bianche EOLO di domani. Tanti i grandi nomi del pedale che si sono dati appuntamento a Siena e promettono...(Continua)
 PRO - Milano-Sanremo a rischio, Alessandria nega il passaggio
Venerdì 31 luglio 2020 - Non c'è pace per la Milano-Sanremo 2020, già spostata da marzo all'8 agosto per la pandemia di Coronavirus e ora di nuovo a rischio cancellazione. Dopo aver cambiato il tradizionale percorso lungo il litorale ligure per le proteste degli...(Continua)
 GIRO 2020 - Speranza Vegni: «Pubblico presente a partenze e arrivi»
Giovedì 30 luglio 2020 - Un Giro d'Italia senza pubblico «mancherebbe dello spirito stesso del ciclismo». È l'opinione di Mauro Vegni che annuncia al Giro Day di aver sottoposto ai ministeri di Sport e Salute un protocollo per permettere ai tifosi di raccogliersi almeno...(Continua)
 GIRO 2020 - Nibali sfida Carapaz, Sagan promette spettacolo
Giovedì 30 luglio 2020 - Nibali per il tris rosa, Carapaz per confermarsi, Evenepoel per stupire, Sagan per dare spettacolo. Il Giro d'Italia stravolto dal Coronavirus cambierà anche mese (da maggio a ottobre per la prima e, si spera, unica volta) e percorso (salta l'Ungheria,...(Continua)
 GIRO 2020 – Ecco la Corsa Rosa autunnale
Milano - giovedì 30 luglio 2020 - Tre cronometro individuali (per un totale di 64,7 km), 6 tappe di bassa difficoltà adatte ai velocisti, 6 di media difficoltà e 6 di alta difficoltà caratterizzeranno il percorso dell’edizione 103 del Giro d’Italia. Saranno...(Continua)
 PRO – Sanremo ridisegnata. Vegni deluso: «Sarà più dura ma bellissima»
Martedì 29 luglio 2020 - Una Milano-Sanremo ridisegnata ma comunque «bellissima». Mauro Vegni è «deluso» per il trattamento ricevuto, ma non ha dubbi sul nuovo percorso della 'Classicissima, che l'8 agosto per la 111esima edizione abbandona la salita del...(Continua)
 PRO - Vuelta Burgos: seconda tappa a Gaviria. Tre Eau fermati dopo contatto con positivo Covid
Martedì 29 luglio 2020 - Il colombiano Fernando Gaviria (Eau Emirates) ha vinto in volata la seconda tappa della Vuelta Burgos. A Villadiego, Gaviria ha battuto il francese Arnaud Démare (Groupama-Fdj) e l'irlandese Sam Bennett (Deceuninck) che hanno completato il podio. Quarto...(Continua)
 PRO - La Milano-Sanremo cambia percorso: addio Turchino e tre Capi
Lunedì 28 luglio 2020 - La Milano-Sanremo cambia il suo percorso. Lo fa sapere Rcs Sport, che organizza la classica. Sabato 8 agosto i ciclisti affronteranno un tracciato inedito che muoverà da Milano, il Km 0 è fissato sulla Nuova Vigevanese nel comune di Trezzano sul...(Continua)
 PRO - Vuelta Burgos: l’austriaco Grosschartner s’impone per distacco
Lunedì 28 luglio 2020 L'austriaco Felix Grosschartner ha vinto per distacco la prima tappa della Vuelta Burgos, scattata dalla Catedral de Burgos e conclusa a Mirador del Castillo, dopo 157 km. È la prima gara di un certo livello dopo la pandemia. Il corridore della Bora Hansgrohe...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::