\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 GIRLS – Giro dell’Emilia: Elisa Longo Borghini cala il poker sul San Luca
Bologna - domenica 6 ottobre 2024 - Quarantaseiesima vittoria da professionista per la campionessa italiana Elisa Longo Borghini (Lidl Trek), reduce dalla medaglia di bronzo conquistata una settimana fa al Mondiale. La 32enne piemontese, dopo i successi nel 2015, 2016 e 2022, si è imposta...(Continua)
 GIRLS - Longo Borghini: triennale con la Uae Team Adq
Milano – martedì 1 ottobre 2024 - La superstar del ciclismo italiano Elisa Longo Borghini correrà per Uae Team Adq nel 2025 dopo aver firmato un contratto triennale con la squadra WorldTour femminile. Longo Borghini ha avuto una brillante carriera da quando è diventata...(Continua)
 GIRLS – Coppa Città di San Daniele: l’assolo di Trinca Colonel
San Daniele del Friuli (Udine) – domenica 29 settembre 2024 - E' stata una giornata di sport straordinaria quella che oggi ha offerto il suggestivo palcoscenico di San Daniele del Friuli alle Donne Open per mettere in palio la terza edizione della Coppa Città di San Daniele Rosa. Ad...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Kopecky bis: trionfo iridato dedicato a Muriel Furrer. Bronzo Longo Borghini
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - Spettacolo a Zurigo, con 10 gradi di temperatura alla partenza, un tracciato molto duro, pioggia e asfalto viscido praticamente per tutta la prova e tante atlete di punta a darsi battaglia fino agli ultimi metri. Alla fine, in questa gara Elite...(Continua)
 LA TRAGEDIA - Morte Furrer: Uci «Ancora non sappiamo cosa sia successo»
Zurigo (Svizzera) – sabato 28 settembre 2024 - «L'incidente di Muriel Furrer colpisce tutti noi. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia, ai suoi amici, alla federazione svizzera e a tutta la comunità ciclistica. Questi campionati del mondo dovevano essere una...(Continua)
 IL FOCUS - Da Serse Coppi a Furrer: tragedie senza fine
Zurigo (Svizzera) – venerdì 27 settembre 2024 - Muriel Furrer: è una ragazza svizzera di 18 anni appena compiuti l'ultima ciclista sulla lunga strada del lutto e del dolore. La giovane promessa elvetica è morta dopo essere uscita di strada nella gara juniores dei...(Continua)
 LA TRAGEDIA - Muriel Furrer non ce l’ha fatta. Destino crudele: era l’ultima gara stagionale
Zurigo (Svizzera) – venerdì 27 settembre 2024 - Amava il mare dell'Elba e le salite di montagna della Svizzera, «un inno alla vita per cui ringraziare Dio», come raccontava sul suo profilo Instagram. E pedalava su strada o in mountain bike fino al sorriso finale, scesa...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Caduta nella prova Juniores: la svizzera Furrer in condizioni critiche
Zurigo (Svizzera) – giovedì 26 settembre 2024 - Il mondo del ciclismo è in apprensione per le condizioni della svizzera Muriel Furrer, caduta oggi durante la prova in linea delle juniores ai mondiali di Zurigo. La 18enne elvetica è ricoverata «in condizioni molto...(Continua)
 MONDIALI 2024 – L'Italia torna sul podio del team mixed relay
Zurigo (Svizzera) – mercoledì 25 settembre 2024 - Medaglia di bronzo per l’Italia nel Team Mixed Relay nell'ultimo giorno dei Mondiali di ciclismo a Zurigo dedicato alle prove contro il tempo. Mattia Cattaneo, Edoardo Affini, Filippo Ganna, Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin...(Continua)
 EU23 / GIRLS - Coppa Città di San Daniele: nasce l’edizione 2024
San Daniele del Friuli (Udine) - mercoledì 25 settembre 2024 - E' già tutto pronto a San Daniele del Friuli (Ud), Città del Prosciutto, per ospitare un altro grande fine settimana di ciclismo. Anche quest'anno, infatti, l'Uc Sandanielesi ha messo in cantiere i due...(Continua)
 MONDIALI 2024 – Paraciclimo. Mazzone e Cornegliani campioni del tempo
Zurigo (Svizzera) – martedì 24 settembre 2024 - L'Italia del paraciclismo grande protagonista nella quarta giornata di gare ai Campionati del mondo di Zurigo 2024. Dopo l'argento inaugurale nel Team Relay, la Nazionale guidata dal ct Pierpaolo Addesi ha continuato a brillare,...(Continua)
 TRICOLORE CRONOSQUADRE – Cavaso e la Valcavasia pronti ad assegnare sei titoli
Cavaso del Tomba (Treviso) – domenica 22 settembre 2024 - E' stato presentato ieri sera all'interno dell'Auditorium di Cavaso del Tomba (Tv) il campionato italiano della cronometro a squadre che si correrà in Valcavasia sabato 12 ottobre prossimo. A togliere i veli all'appuntamento...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::