\ Giornale sportivo ciclismo Giro d’Italia Ciclismo professionisti giovanile - CICLO NEWS
ULTIM'ORA
   email: password:
   Registrati Password dimenticata?


 PISTA – Seigiorni della Rose: Plebani e Scartezzini restano al comando
Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) – sabato 8 giugno 2019 - Nonostante i ripetuti attacchi degli ucraini Roman Gladysh e Vitaly Hryiniv (coppia in maglia Il Rintocco Vini) nella madison, Davide Plebani e Michele Scartezzini (La Rocca) restano saldamente al comando della 6 Giorni delle Rose...(Continua)
 GIRLS – Tour of Taiyuan. vince Fidanza su Morzenti
Domenica 26 maggio 2019 - Si chiude con il successo di Arianna Fidanza, e il secondo posto di Lisa Morzenti al Tour of Taiyuan Women's Road, la partecipazione del team Eurotarget Bianchi Vittoria in Cina. Nell'atto finale Arianna Fidanza trova dunque la strada del successo conquistando la corsa...(Continua)
 GIRLS - Emakumeen Bira a Longo Borghini: Soraya Paladin č terza
Oñati (Spagna) - sabato 25 maggio 2019 - Chiude in bellezza la trevigiana del Team Alé - Cipollini, che sale sul podio della classifica generale della corsa a tappe basca, alle spalle di Elisa Longo Borghini ed Amanda Spratt. Una cavalcata incredibile quella di Soraya Paladin, in...(Continua)
 GIRLS – Emakumeen Bira: Paladin ancora sul podio
Amasa (Spagna) – giovedì 23 maggi0 2019 - Ennesimo podio per la trevigiana sulle strade dei Paesi Baschi, classi, seconda nella tappa n. 2 dell'Emakumeen Bira (Aduna - Amasa, 110.8 km) alle spalle di Amanda Spratt, nuova leader in classifica generale. E' stata l'erta finale il...(Continua)
 GIRLS - Emakumeen Bira: D'Hoore batte Bertizzolo e Elvin. Trevisi quarta
Mercoledì 22 maggio 2019 - La velocista reggiana centra la top five in volata nella frazione d'apertura della gara a tappe basca, 101 km con partenza e arrivo a Iurreta e vinta dalla sprinter belga Jolien D'Hoore su Sofia Bertizzolo e Gracie Elvin. Per Anna è la terza volta in...(Continua)
 GIRLS –Cavalli torna in azzurro e diventa leader Giovani U23 World Tour
Martedì 21 maggio 2019 – Marta Cavalli torna in maglia azzurra Il nuovo cambiamento in testa alla classifica del World Tour femminile Giovani Under 23 mette in primo piano la bella prova di Marta al recente Amgen Tour of California. La campionessa italiana della Valcar Cylance, oltre...(Continua)
 GIRLS – Tour of Zhoushan: Fidanza e Morzenti subito sul podio
Martedì 21 maggio 2019 – Comincia nel migliore dei modi l'avventura di Arianna Fidanza e Lisa Morzenti in Cina. Le due portacolori del team Eurotarget Bianchi Vittoria, debuttano con un secondo e un terzo posto al Tour of Zhoushan I. Le ragazze italiane hanno acceso l'entusiasmo in...(Continua)
 GIRLS – Durango-Durango: Paladin č terza
Lunedì 20 maggio 2019 – La ciclista di Cimadolmo, dopo le due vittorie di tappa alla Vuelta a Burgos, sale sul podio anche nella classica in linea basca dove giunge terza alle spalle delle australiane Lucy Kennedy e Amanda Spratt. La Durango-Durango si è sviluppata su 113 km...(Continua)
 GIRLS - Fiorin e Ratti s’impongono nel Mantovano
Gazoldo degli Ippoliti (Mantova) – domenica 19 maggio 2019 - Sono Sara Fiorin e Carola Ratti le due vincitrici, rispettivamente tra le allieve e le esordienti, della diciannovesima edizione del Memorial intitolato ad Alberto Coffani, svoltosi questa mattina sulle strade mantovane di Gazoldo...(Continua)
 GIRLS – Vuelta a Burgos. Dominio Alé-Cipollini: Paladin raddoppia in salita nella tappa regina
Alto de Rosales (Spagna) - sabato 18 maggio 2019 - E' un vero e proprio dominio quello del Team Alé - Cipollini in Spagna, che vince la terza frazione consecutiva (su tre disputate) ancora grazie a Soraya, che dopo il successo di ieri a Poza de la Sal si prende anche l'arrivo in salita...(Continua)
 GIRLS – California: volata imperiale di Elisa Balsamo a Pasadena
Pasadena (Stati Uniti) – sabato 18 maggio 2019 - Con una volata regale Elisa Balsamo ha vinto la terza e ultima tappa della Amgen Tour of California prova del World Tour donne Elite. Uno sprint sicuro, potente, una vittoria netta quanto prepotente su Arlenis Sierra (Astana). Nona Tatiana...(Continua)
 GIRLS – Vuelta a Burgos. Soraya Paladin rompe il ghiaccio
Poza de la Sal (Spagna) – venerdì 17 maggio 2019 - Due su due. Ventiquattro ore dopo il primo trionfo in carriera tra le Elite per Karlijn Swinkels, oggi è il turno di Soraya Paladin che porta a casa la seconda tappa della gara spagnola, davanti a Mavi Garcia e Katia Ragusa...(Continua)

 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15      Next >

 

:: ultimo video ::
:: archivio video ::